AxelKH Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 2 minuti fa, Glo-chan ha scritto: quelle bacche le faccio a 0.02pp l'una ok. Per scambiare quando puoi? o t invio mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: ok. Per scambiare quando puoi? o t invio mp? Mandami un mp così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Up! Aggiornata la lista delle bacche (baccagrana in arrivo nei prossimi giorni) e aggiunta una piccola sezioncina dedicata agli strumenti: ne ho qualcuno di troppo che non mi serve e quindi ho deciso di metterli a disposizione nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ieri mi sono scordata così lo faccio ora. UP per il mercatino! Ora la baccagrana è disponibile e arriva qualche altro strumento~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 UP! Aggiunti i seguenti breedjects: Litten deciso, Eevee modesto (alcuni con HA) con 4em in LoveBall, Riolu allegro (alcuni con ha) in UCBall o Chic ball e 2 egg moves! Aggiornata la lista delle bacche disponibili e aggiunti un paio di strumenti in più nella seziona a loro dedicata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Ciao! Sarei interessato a un qualsiasi Eevee Femmina senza HA, e al tuo Riolu in Uc ball con forza interiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 10 ore fa, FullMoon26 ha scritto: Ciao! Sarei interessato a un qualsiasi Eevee Femmina senza HA, e al tuo Riolu in Uc ball con forza interiore Ti mando un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Up! Aggiunti un paio di strumenti e aggiunti dei breedjects di Eevee con natura decisa in chicball~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 UPpete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Up! Aggiunti 2 Rockruff allegri con 4 egg moves, breejects di sandile con 3 em e qualche altro strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Uppete~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Altro Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryenzo Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Io vorrei la creta luce e la sabbia soffice,in cambio ho un goomy maschio in rete ball lv. 1 natura docile(neutra),mosse:AZIONE BOLLA Le IV dove si vedono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 On 6/1/2017 at 10:14, Loryenzo ha scritto: Io vorrei la creta luce e la sabbia soffice,in cambio ho un goomy maschio in rete ball lv. 1 natura docile(neutra),mosse:AZIONE BOLLA Le IV dove si vedono? Chiedo scusa per il ritardo, ma non avevo ricevuto la notifica! Posso darti entrambe...uhm...il goomy non mi interessa molto però. Comunque, le IV le puoi vedere tramite il tasto "giudice" nel pc. L'ottieni dopo aver schiuso 20 uova e aver parlato con il fantallenatore vicino al pc dell'albero lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 UP Mercatino sempre aperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 ciao @Glo-chan mi interessa riolu con abilità nascosta ti interessa Mareanie con abilità nascosta? hai altri pokemon con abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 3 ore fa, elpony ha scritto: ciao @Glo-chan mi interessa riolu con abilità nascosta ti interessa Mareanie con abilità nascosta? hai altri pokemon con abilità nascosta? Ciao! Allora, oltre al riolu...di pokémon con abilità nascosta credo di avere solo Vulpix con scendineve e forse un sandshrew con spalaneve ma natura sbagliata e qualche eevee con presagio. Solitamente dovrei avere tutto segnato nella lista, le abilità sottolineate sono quelle nascoste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 3 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Ciao! Allora, oltre al riolu...di pokémon con abilità nascosta credo di avere solo Vulpix con scendineve e forse un sandshrew con spalaneve ma natura sbagliata e qualche eevee con presagio. Solitamente dovrei avere tutto segnato nella lista, le abilità sottolineate sono quelle nascoste ok! resto interessato a riolu, ti interessa lo scambio con mareanie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Mi serve una baccapane, posso darti degli scarti ok? :3 @Glo-chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 @elpony Al momento ho già un paio di Maeranie con l'abilità nascosta 28 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Mi serve una baccapane, posso darti degli scarti ok? :3 @Glo-chan Dovrei averne ancora, per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Adesso, Glo-chan ha scritto: @elpony Al momento ho già un paio di Maeranie con l'abilità nascosta Dovrei averne ancora, per me va bene ok, ti va bene uno scarto di bruxish? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: ok, ti va bene uno scarto di bruxish? Sì, per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Adesso, Glo-chan ha scritto: Sì, per me va bene ti addo, sono KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: ti addo, sono KillerFrost ti aggiungo tra poco, tempo una mezz'oretta e sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.