out19law Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 42 minuti fa, Matrix ha scritto: Per la prima volta mi sento davvero in alto mare: che ball gli do? personalmente lo vedo bene in una timer ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 11 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Che Ball mi consigliate per Chesnaught shiny? Io pensavo ad una Friend Ball. Altri consigli? Oppure votate per questa? Io lo metterei sempre in Chic *^* Ma anche la Friend ci sta benissimo. 11 ore fa, Matrix ha scritto: Per la prima volta mi sento davvero in alto mare: che ball gli do? Ho optato anche io per la Level :3 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Ghilgakia e Matrix 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 8 ore fa, Eneru ha scritto: Io lo metterei sempre in Chic *^* Ma anche la Friend ci sta benissimo. Ottio, in Chic ci sta davvero bene! ** La prossima volta lo prendo in quella Ball. u.u E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 (modificato) Un mimikyu shiny in che ball starebbe bene? Modificato 25 maggio, 2018 da Chry03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 2 minuti fa, Chry03 ha scritto: Un mimikyu shiny in che ball starebbe bene? Peso ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Peso ball? Siii grazie mille Sai non ci avevo pensato ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 (modificato) 14 ore fa, Chry03 ha scritto: Siii grazie mille Sai non ci avevo pensato ^_^ O al massimo una Chic.. La Peso Ball richiama un po' il manto, la chic invece il resto.. Modificato 26 maggio, 2018 da Daani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: O al massimo una Chic.. La Peso Ball richiama un po' il manto, la chic invece il resto.. Nah la chic non mi ispira meglio la peso ora mi serve solo trovarlo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 1 minuto fa, Chry03 ha scritto: Nah la chic non mi ispira meglio la peso ora mi serve solo trovarlo *-* Peso Ball sia! Buona fortuna con la ricerca E' stata aggiunta una reazione da Ljnhardt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Mimikyu Shiny è troppo bello. Io infatti l'ho ottenuto tramite Egg Chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 3 ore fa, Chry03 ha scritto: Un mimikyu shiny in che ball starebbe bene? Anche la Premier Ball non ci starebbe male secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Guys, che Ball consigliate per Delphox shiny? Non ne ho proprio la più pallida idea. :/ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 2 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Guys, che Ball consigliate per Delphox shiny? Non ne ho proprio la più pallida idea. :/ Io dire i la chic ball, o luxury ball, in inglese. Tu che ne pensi? E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 3 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 5 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Guys, che Ball consigliate per Delphox shiny? Non ne ho proprio la più pallida idea. :/ Chic o al massimo Premier per me :3 E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e Frabyte 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Ok, ci andrò di Premier Ball, anche perché la Chic non mi convince proprio. Anche la Peso mi piace, tbh. Grazie a tutti! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 21 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Ok, ci andrò di Premier Ball, anche perché la Chic non mi convince proprio. Anche la Peso mi piace, tbh. Grazie a tutti! Veramente la premier non c'entra nulla, poi sono gusti...meglio la chic imho Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 9 ore fa, AngeNoir ha scritto: Veramente la premier non c'entra nulla, poi sono gusti...meglio la chic imho Manco la chic se è per questo xD Se la mettiamo sui colori, la premier potrebbe richiamare la sua parte superiore del corpo, ed il rosso richiama il pelo che gli esce dalle orecchie. In ogni caso, personalmente, ritengo che a volte l'abbinamento vada oltre i colori di ball/piké. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 26 minuti fa, Eneru ha scritto: Manco la chic se è per questo xD Se la mettiamo sui colori, la premier potrebbe richiamare la sua parte superiore del corpo, ed il rosso richiama il pelo che gli esce dalle orecchie. In ogni caso, personalmente, ritengo che a volte l'abbinamento vada oltre i colori di ball/piké. Infatti. Spesso se posso amo usare le UC Ball. Mi piace troppo l'effetto che fanno quando si aprono: come se il Pokemon venisse da un altro universo apposta per combattere. E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Infatti. Spesso se posso amo usare le UC Ball. Mi piace troppo l'effetto che fanno quando si aprono: come se il Pokemon venisse da un altro universo apposta per combattere. Yep, concordo. E stessa cosa anche per l'animazione della Chic *^* E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Riesumiamo il topic. Pareri? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Ghilgakia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 1 ora fa, Matrix ha scritto: Riesumiamo il topic. Pareri? Bravo perché questo è un topic veramente interessante!!! Si prendono tanti spunti!!! Per quanto riguarda il tuo piccoletto, non ho tanta simpatia per le UB ma in questo caso i colori sono quelli e ci sta benissimo!!! Ovviamente è un parere personale!!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 13 minuti fa, Vanelope ha scritto: Bravo perché questo è un topic veramente interessante!!! Si prendono tanti spunti!!! Per quanto riguarda il tuo piccoletto, non ho tanta simpatia per le UB ma in questo caso i colori sono quelli e ci sta benissimo!!! Ovviamente è un parere personale!!!! Sì, protendo anche io per la UC Ball: più la guardo, più mi convinco. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 50 minuti fa, Matrix ha scritto: Sì, protendo anche io per la UC Ball: più la guardo, più mi convinco. Decisamente!!! L'altra sa un pochino di sbiadito vicino a lui!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 (modificato) 5 ore fa, Matrix ha scritto: Riesumiamo il topic. Pareri? Per forza UC Che ball abbinare a Hitmonlee, Hitmonchan e Hitmontop? Modificato 19 luglio, 2018 da AngeNoir E' stata aggiunta una reazione da Matrix e Vanelope 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati