Rockink Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 15 minuti fa, Croma ha scritto: Le mie proposte, niente Scuro Ball o Minor Ball per favore... Pardon, ma che c'entra la peso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 23 minuti fa, Croma ha scritto: ~ Le mie proposte, niente Scuro Ball o Minor Ball per favore... Chicball normale e chicball shiny @Ashish73 E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 29 minuti fa, Rockink ha scritto: Pardon, ma che c'entra la peso? Nonostante abbia due parti blu in rilievo, è dello stesso grigio di Haxorus, perché cromatico non è nero... Secondo me sta molto meglio che in Chic, non so perché preferisco che sia in più il blu della Peso che l'oro della chic. 25 minuti fa, Seremabull ha scritto: Chicball normale e chicball shiny @Ashish73 Ci sta, ma la Level Ball ha il giallo che più si avvicina al verdino di Haxorus, meglio dell'oro della Chic Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 27 minuti fa, Croma ha scritto: Nonostante abbia due parti blu in rilievo, è dello stesso grigio di Haxorus, perché cromatico non è nero... Secondo me sta molto meglio che in Chic, non so perché preferisco che sia in più il blu della Peso che l'oro della chic. Ci sta, ma la Level Ball ha il giallo che più si avvicina al verdino di Haxorus, meglio dell'oro della Chic Ball. Si sì ci sta anche level Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Ho ascoltato tutti i consigli, penso che opterò per la Chic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Raga per munna shiny? Oppure deerling solo Autunno e estate con che ball ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 (modificato) Modificato 16 giugno, 2019 da RoseRed E' stata aggiunta una reazione da Rockink e ShadowBlue 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 22 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Raga per munna shiny? Oppure deerling solo Autunno e estate con che ball ? Estate forse minor, autunno rapid. Minna shiny Minor. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 31 minuti fa, RoseRed ha scritto: @ShadowBlue io per una volta direi che @RoseRed ha ragione E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Perfetto grazie poi ti mando mp 1 ora fa, Rockink ha scritto: Estate forse minor, autunno rapid. Minna shiny Minor. Grazie per i consigli ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Mi ritrovo nuovamente a chiedere il vostro consiglio, stavolta per non 1 ma 4 Pokémon differenti. Gradevoir, Gallade, Rhyperior e Eelektross. Versioni Normali e Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Per Gardevoir e Gallade normali Allora Minor e per Le forme shiny di entrambi Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 + + @Ashish73 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 @Rockink @Dani. Si per le versioni Normali immaginavo la minor, diciamo che per loro due mi serviva più sapere per gli Shiny. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 13 minuti fa, Ashish73 ha scritto: @Rockink @Dani. Si per le versioni Normali immaginavo la minor, diciamo che per loro due mi serviva più sapere per gli Shiny. Grazie Poi se devi farlo mega a Gardevoir fallo in Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 @Ashish73 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 55 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Mi ritrovo nuovamente a chiedere il vostro consiglio, stavolta per non 1 ma 4 Pokémon differenti. Gradevoir, Gallade, Rhyperior e Eelektross. Versioni Normali e Shiny Gardevoir io lo ho in dreamball se non erro Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 26 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Ashish73 Grazie mille @RoseRed per le immagini esplicative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 1 ora fa, Ashish73 ha scritto: Mi ritrovo nuovamente a chiedere il vostro consiglio, stavolta per non 1 ma 4 Pokémon differenti. Gradevoir, Gallade, Rhyperior e Eelektross. Versioni Normali e Shiny Rhyperior shiny ultraball elettrica shiny bella domanda friendball o veloxball Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 E lui? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: E lui? Non mi ricordo evoluto shiny comunque o cura ball o chi ball Se lo lasci cosi base cura ball,dream ball Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: E lui? Per farlo poi evolvere in drapion giusto? Io andrei con Ci sarebbe anche però immagino sia difficile passare la dream a skorupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Non mi ricordo evoluto shiny comunque o cura ball o chi ball Se lo lasci cosi base cura ball,dream ball 7 minuti fa, norve ha scritto: Per farlo poi evolvere in drapion giusto? Io andrei con Ci sarebbe anche però immagino sia difficile passare la dream a skorupi. Lo lascio Skorupi, non lo evolvo! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Lo lascio Skorupi, non lo evolvo! Allora cura ball ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: E lui? Pregio ball. XD No, Apparte gli scherzi, io ti direi premier ball, perché ha i colori di Skorupi però invertiti: bianco prevalente per la premier e dettaglio rosso, Rosso prevalente per Skorupi e Dettagli bianchi ovviamente è un ball "classica" quindi se punti a qualcosa di più "raro" ti consiglio la cura. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e DDR_17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati