Edila Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 Normali @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 @Edila Malamar in sub Barbaracle in timer E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 La butto lì. Mothim Shiny - Velox Ball. Approvato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 1 ora fa, Rockink ha scritto: La butto lì. Mothim Shiny - Velox Ball. Approvato? Approved! E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 (modificato) Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano: Ho risolto Modificato 10 agosto, 2019 da Edila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 (modificato) Raga Aegislash in che ball potrei farlo? Non trovo niente che mi convinca. Pensavo, tra tutte la meno peggio potrebbe essere la ultra ball? Non shiny Modificato 23 agosto, 2019 da Edila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 4 minuti fa, Edila ha scritto: Raga Aegislash in che ball potrei farlo? Non trovo niente che mi convinca. Pensavo, tra tutte la meno peggio potrebbe essere la ultra ball? Non shiny Chic? Master? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 47 minuti fa, Edila ha scritto: Raga Aegislash in che ball potrei farlo? Non trovo niente che mi convinca. Pensavo, tra tutte la meno peggio potrebbe essere la ultra ball? Non shiny E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Stavo girando per la gts in cerca di qualche Pokemon interessante quando mi è capitato di trovare questo. Boh, può andare bene come abbinamento? Volcarona, il Pokemon Sole, abbinato a luna ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Boh, può andare bene come abbinamento? Volcarona, il Pokemon Sole, abbinato a luna ball. A livello di colori, not too bad, a livello di idea di base, molto carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 (modificato) On 24/8/2019 at 10:45, Rockink ha scritto: A livello di colori, not too bad, a livello di idea di base, molto carino. Massì, alla fine mi tengo il Pokemon sole in luna ball anche come omaggio ai giochi di Sole e Luna. Modificato 5 marzo, 2021 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 @Croma grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Stavo girando per la gts in cerca di qualche Pokemon interessante quando mi è capitato di trovare questo. Boh, può andare bene come abbinamento? Volcarona, il Pokemon Sole, abbinato a luna ball. Ecco il motivo della Luna Ball. @Edila Figurati E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 1 minuto fa, Croma ha scritto: Ecco il motivo della Luna Ball. @Edila Figurati Spiegato l'arcano. Anche se però un volcarona shiny lo vedo meglio in Comunque io non lo cerco shiny anche perchè ci devo abbinare diversi tipi di introforza. Peccato che il volcarona shiny sia giallo. Se fosse stato con il corpo grigio e le ali blu, allora si che luna ball andava bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 2 ore fa, norve ha scritto: Spiegato l'arcano. Anche se però un volcarona shiny lo vedo meglio in Comunque io non lo cerco shiny anche perchè ci devo abbinare diversi tipi di introforza. Peccato che il volcarona shiny sia giallo. Se fosse stato con il corpo grigio e le ali blu, allora si che luna ball andava bene. Sinceramente, come la Luna Ball, la Rapid Ball non c'entra nulla, il rosso non c'è da nessuna parte su Volcarona e il giallo è troppo diverso. Si abbinano meglio il giallo della Level Ball e l'oro della Chic Ball, ma entrambe hanno una parte rossa. Il suo viola starebbe bene in una Master Ball... Poi ha gli occhi verdi come il colore della Friend Ball, dove le quattro gocce rosse sono nella stessa posizione delle zampe di Volcarona, ma sono sempre rosse (e poi è molto verde). Io quasi quasi sceglierei la Scuro Ball. Sì, sembra strano, però ha il verde come gli occhi, il nero richiama il grigio-viola e il suo effetto in lotta è appunto viola. È troppo difficile da abbinare rip E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 (modificato) Un'immagine vale più di mille parole... PS: non lo faccio shiny perchè non ne vale la pena (è quasi uguale) e perchè snorunt potrebbe essere maschio. Modificato 28 agosto, 2019 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 2 ore fa, norve ha scritto: Un'immagine vale più di mille parole... PS: non lo faccio shiny perchè non ne vale la pena (è quasi uguale) e perchè snorunt potrebbe essere maschio. Uniche possibilità, secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Ragaziiiiii!!!! @RoseRed @Croma e chiunque sia sintonizzato!!! Che ball per Shaymin cromatico???? Grazie!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 8 minuti fa, Vanelope ha scritto: Che ball per Shaymin cromatico???? Premier/Rete? Ti ispirano? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 @Vanelope premier ball! Che hai in mente? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 38 minuti fa, Rockink ha scritto: Premier/Rete? Ti ispirano? La premier non è male!!! Visto che il porcospino non si abbina con niente!!! Ma perché la rete???? 10 minuti fa, Edila ha scritto: @Vanelope premier ball! Che hai in mente? Non io......lo sai chi!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 56 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ragaziiiiii!!!! @RoseRed @Croma e chiunque sia sintonizzato!!! Che ball per Shaymin cromatico???? Grazie!!!! Prima di tutto dimmi dove lo rimedi^^ Direi premier tralasciando quel verdino elettrico... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 (modificato) 19 minuti fa, RoseRed ha scritto: Prima di tutto dimmi dove lo rimedi^^ Direi premier tralasciando quel verdino elettrico... Un Amico lo sta softresettando su platino!!! Infatti ha dei colori...che non si abbinano a niente!!! La premier, da statistica, è decisamente il male minore!!! Modificato 3 settembre, 2019 da Vanelope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 17 minuti fa, Vanelope ha scritto: Un Amico lo sta softresettando su platino!!! Infatti ha dei colori...che non si abbinano a niente!!! La premier, da statistica, è decisamente il male minore!!! Ma che lavori per la concorrenza? XD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma che lavori per la concorrenza? XD Mi hanno chiesto una consulenza!!! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati