Avesonn Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 36 minuti fa, norve ha scritto: Allora, per abomasnow ho scelto che va bene sia per la versione normale che per lo shiny. Ora, cosa mi consigliate per braviary? Io per lui avrei detto Esca ball anche se non rientra nella tua lista. Se devo scegliere invece da quelle proposte da te direi gli dona di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Peso ball? Mah, non è che mi ispira tanto È l'unica ad avere gli stessi colori, poi se vuoi fare abbinamenti in base ad altre cose fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 e lei dove la metto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 2 minuti fa, GOLDink ha scritto: e lei dove la metto? Level ball o Rapid Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 8 minuti fa, GOLDink ha scritto: e lei dove la metto? Rapid Ball ci starebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Level ball o Rapid Ball? Level non mi ispira, troppo rosso e nero per un pokémon giallo e bianco, Rapid è molto bellina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 12 minuti fa, GOLDink ha scritto: e lei dove la metto? se avevamo la safari ball quella gialla se non ricordo male era gialla/bianca era perfetta, io propongo premier ball , oppure Luna ball per il suo effetto visto che vive nell'ombra , nel buio E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 13 minuti fa, GOLDink ha scritto: e lei dove la metto? rapid ball è meglio... onestamente i pokemon shiny li ho sempre catturati in ball normali perchè per me sono quelle dal design migliore, ma anche questa cosa di abbinare i colori è molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 (modificato) 28 minuti fa, GOLDink ha scritto: e lei dove la metto? Please, non in Rapid Ball. Ricordo come sempre che la Rapid non è arancione, bensì gialla e rossa proprio come la Bis Ball (solo con meno nero). Come ha scritto ShadowBlue laPark Ball sarebbe perfetta, ma ahinoi non è mai stata davvero disponibile. Quindi, secondo me le migliori Ball per Nihilego cromatico sono: La UC Ball, dato che è un'Ultracreatura, e le estremità sono giallo panna un po' come Nihilego; La Cura Ball, sì è rosa ma ha anche le chiazze giallo panna, e a me ricordano i tentacoli di Nihilego; Al massimo la Ultra Ball, ma ha un giallo differente e il nero non c'entra niente. In ogni caso no Rapid, no Luna, no Level. Faccio opposizione insomma rip Modificato 15 maggio, 2020 da Croma E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 1 ora fa, Croma ha scritto: La UC Ball, dato che è un'Ultracreatura, e le estremità sono giallo panna un po' come Nihilego; UC ci avevo pensato ma forse "troppo blu"... Premier è anche carina e a me continua a piacere la Rapid, sono molto indeciso adesso. E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 (modificato) questi due dove li metto ? (nel caso vi chiedeste come faccio a scegliere la pokebal per shedinja, basta avere solo quel tipo di pokeball in borsa) Modificato 16 maggio, 2020 da ShinyZorua946 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 On 16/5/2020 at 13:20, ShinyZorua946 ha scritto: questi due dove li metto ? (nel caso vi chiedeste come faccio a scegliere la pokebal per shedinja, basta avere solo quel tipo di pokeball in borsa) la prima ultra ball oppure premier ball, rapid ball il secondo mh non lo so luna ball? oppure su una ball qualsiasi E' stata aggiunta una reazione da ShinyZorua 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 On 16/5/2020 at 13:20, ShinyZorua946 ha scritto: questi due dove li metto ? (nel caso vi chiedeste come faccio a scegliere la pokebal per shedinja, basta avere solo quel tipo di pokeball in borsa) Ciao, Shedinja sarà sempre in Poké Ball quando Nincada si evolve in Ninjask, (tranne in terza generazione, la copiava da Nincada). Gli unici modi per averlo in una ball differente sono o trasferendolo dalla terza, o in ottava generazione catturandolo nei raid Dynamax, ma poco ci fa se siamo sulla settima generazione Per Ninjask propongo la Chic Ball, la Level Ball o al massimo la Ultra Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 5 minuti fa, Croma ha scritto: Ciao, Shedinja sarà sempre in Poké Ball quando Nincada si evolve in Ninjask, (tranne in terza generazione, la copiava da Nincada). Gli unici modi per averlo in una ball differente sono o trasferendolo dalla terza, o in ottava generazione catturandolo nei raid Dynamax, ma poco ci fa se siamo sulla settima generazione Per Ninjask propongo la Chic Ball, la Level Ball o al massimo la Ultra Ball ciao croma... ti informo del fatto che io sto giocando da ORAS, semplicemente scrivo qui perchè nessuno guarda più quello di sesta gen... mi ricordavo differentemente la storia di shedinja, ma mi fido u.u grazie per la risposta anche a @ShadowBlue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 Sulla versione normale di Raichu Alola, avevo pensato anche a sub ball perchè lui di base è un surfista e quindi forse anche una ball marina ci poteva stare. La rete ball non mi piace abbinata a lui. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 4 minuti fa, norve ha scritto: Sulla versione normale di Raichu Alola, avevo pensato anche a sub ball perchè lui di base è un surfista e quindi forse anche una ball marina ci poteva stare. La rete ball non mi piace abbinata a lui. Che ne pensate? Normale Shiny A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 12 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Normale Shiny Per lo shiny, effettivamente la chic ball ci sta meglio della ultra. Per la versione normale, la sub ball proprio no? Era per fare assomigliare di più Raichu ad un surfista o snowboarder. Ho scartato la velox ball. Riconosco che la rapid ball ha colori più simili a quelli di Raichu Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 1 ora fa, norve ha scritto: Per lo shiny, effettivamente la chic ball ci sta meglio della ultra. Per la versione normale, la sub ball proprio no? Era per fare assomigliare di più Raichu ad un surfista o snowboarder. Ho scartato la velox ball. Riconosco che la rapid ball ha colori più simili a quelli di Raichu Alola. Ricordiamoci che la Rapid Ball in realtà è rossa e gialla... Non la abbinerei se non proprio per il fatto che ha la saetta sopra. Raichu sta bene sia in Sub Ball che in Velox Ball, dato che l'azzurro corrisponde al colore dei suoi occhi (e il giallo della Velox corrisponde pure ad orecchie e coda) Raichu cromatico ci sta sia in Chic Ball che in Level Ball, preferirei la Level però E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 (modificato) 18 minuti fa, Croma ha scritto: Ricordiamoci che la Rapid Ball in realtà è rossa e gialla... Non la abbinerei se non proprio per il fatto che ha la saetta sopra. Raichu sta bene sia in Sub Ball che in Velox Ball, dato che l'azzurro corrisponde al colore dei suoi occhi (e il giallo della Velox corrisponde pure ad orecchie e coda) Raichu cromatico ci sta sia in Chic Ball che in Level Ball, preferirei la Level però Sai che la level ball non l'avevo considerata per lo shiny? Avevo pensato più a chic ball visto il suo colore scuro. Per raichu alola normale scarto la rapid ball. Ho visto lo sprite dell'ottava gen ed effettivamente è più rossa. La velox ball ha un pò di giallo ma raichu è anche arancione quindi non saprei. Alla fine ci vedo abbastanza bene sub ball, non solo per il colore degli occhi ma anche perchè raichu alola è un surfista. Modificato 5 marzo, 2021 da norve E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati