AxelKH Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 13 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Mi sto convincendo pian piano per la Velox (anche perché la preferisco in assoluto sulla Rete, che non mi è mai piaciuta tanto), se solo quell'azzurro fosse un po' più scuro. :\ Ti dico solo che nel tsv abuse di sesta la velox per bisharp era praticamente prassi 14 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Nell'artwork ufficiale i blu mi sembrano praticamente identici, a parte il rosso, preferisco l'Esca perché la Mega non mi è mai piaciuta in realtà. XD A me pare che sia più tendente all'azzurrino l'esca :/ Cita
Flor.of.Abyss Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 13 minuti fa, MaxInve ha scritto: Ti dico solo che nel tsv abuse di sesta la velox per bisharp era praticamente prassi A me pare che sia più tendente all'azzurrino l'esca :/ E Velox sia! Mh, non so, facendo un campionamento colori non mi è risultata essere più chiara della mega. Hanno tonalità leggermente diverse tra di loro e diverse da quella di Gallade, ma effettivamente la Mega si avvicina di più, è che proprio non mi piace la Ball, ma mi sa che dovrò mettermi l'anima in pace. XD Cita
AxelKH Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 6 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Mh, non so, facendo un campionamento colori non mi è risultata essere più chiara della mega. Hanno tonalità leggermente diverse tra di loro e diverse da quella di Gallade, ma effettivamente la Mega si avvicina di più, è che proprio non mi piace la Ball, ma mi sa che dovrò mettermi l'anima in pace. XD Fi che ti foi la scelta è tua xD E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Cita
Flor.of.Abyss Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Ball per questi pokemon? Come ti sembrano? E' stata aggiunta una reazione da Nefele 1 Cita
Guest Franfralla Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Ball per questi pokemon? Ciao ,allora per houndomm che ne dici della chic ball e per yanmega friend o minor ball?? Cita
ShinyBlue Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ci avevo già pensato, penso di avere la conferma che sia un ottimo abbinamento 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Ciao ,allora per houndomm che ne dici della chic ball e per yanmega friend o minor ball?? Ci starebbe 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ottimo Grazie mille a entrambi! Cita
Akisame Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 (modificato) 20 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Come ti sembrano? Io direi Chic Ball per Houndoom, Scuro Ball per Yanmega, e Velox Ball per Golurk. Modificato 3 febbraio, 2017 da Akisame Cita
Otiv Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 Ragazzacci per tyrannitar normale e shiny?? Friend e safari/level ball? Cita
Akisame Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 5 minuti fa, Otiv ha scritto: Ragazzacci per tyrannitar normale e shiny?? Friend e safari/level ball? Yes, Friend Ball per Tyranitar normale e Safari Ball per Tyranitar shiny. E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Cita
Guest Franfralla Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 12 minuti fa, Akisame ha scritto: Yes, Friend Ball per Tyranitar normale e Safari Ball per Tyranitar shiny. direi ottimo abbinamento davvero tutto perfetto!! Cita
ShinyBlue Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 52 minuti fa, Akisame ha scritto: Scuro Ball per Yanmega, e Velox Ball per Golurk. Ormai li ho già catturati lol Cita
Guest Franfralla Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Ormai li ho già catturati lol Ben fatto !! : D Cita
ShinyBlue Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 (modificato) 2 minuti fa, franfralla ha scritto: Ben fatto !! : D Oltre a quelli ho preso altri 5 apricorn, precisamente Weedle e Mareep in Level Ball, Shroomish e Carnivine in Friend Ball e Shinx in Luna Ball. Modificato 3 febbraio, 2017 da ShinyBlue Cita
Guest Franfralla Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Oltre a quelli ho preso altri 5 apricorn, precisamente Weedle e Mareep in Level Ball, Shroomish e Carnivine in Friend Ball e Shinx in Luna Ball. Ottimo ci sai fare con gli abbinamenti : D direi che vanno molto bene tutti direi indovinello in rima: domandona timer o bis per volcarona??? ; b Cita
Akisame Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 1 ora fa, franfralla ha scritto: Ottimo ci sai fare con gli abbinamenti : D direi che vanno molto bene tutti direi indovinello in rima: domandona timer o bis per volcarona??? ; b Bis Ball! La Timer Ball è troppo bianca. Cita
AxelKH Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 1 ora fa, franfralla ha scritto: Ottimo ci sai fare con gli abbinamenti : D direi che vanno molto bene tutti direi indovinello in rima: domandona timer o bis per volcarona??? ; b Bisbisbis Cita
color Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 Sono in crisi quali ball per Drifloon, Persian Alola, Slowpoke, Magnemite, Klink, Diglett ? Cita
AxelKH Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 (modificato) 4 minuti fa, color ha scritto: Sono in crisi quali ball per Drifloon, Persian Alola, Slowpoke, Magnemite, Klink, Diglett ? Drifloon dream Persian peso Slowpoke love Magnemite peso Klink peso Duglett bis se normale, se alola level Modificato 3 febbraio, 2017 da MaxInve E' stata aggiunta una reazione da color 1 Cita
Guest Franfralla Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 14 ore fa, franfralla ha scritto: Ottimo ci sai fare con gli abbinamenti : D direi che vanno molto bene tutti direi indovinello in rima: domandona timer o bis per volcarona??? ; b @ShinyBlue @Akisame @MaxInve grazie per la risp di ieri e scusate se nn vi ho risp prima ,perche poi sono crollata dal sonno ,PS grazie del consiglio. XD Lol sorry! Cita
Kizura Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 (modificato) Rega Lugia,ho-oh shiny e i 3 cani leggendari shiny come me li consigliate? non mi linciate lo so che non sono di sun e moon ma voi siete più esperti! Modificato 4 febbraio, 2017 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da Near 1 Cita
Akisame Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Rega Lugia,ho-oh shiny e i 3 cani leggendari shiny come me li consigliate? Tutti shiny? Love Ball per Lugia, Bis Ball per Ho-Oh, Fast Ball per Raikou, Level Ball per Entei, e Sub Ball per Suicune. Cita
Kizura Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Akisame ha scritto: Tutti shiny? Love Ball per Lugia, Bis Ball per Ho-Oh, Fast Ball per Raikou, Level Ball per Entei, e Sub Ball per Suicune. Purtroppo sono con Oras non posso usare le apricorn ball Cita
Akisame Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Purtroppo sono con Oras non posso usare le apricorn ball Scusa, pensavo a HeartGold/SoulSilver. XD Allora Premier Ball per Lugia, Bis Ball o Ultra Ball per Raikou, e Chic Ball per Entei! Cita
Post raccomandati