Lorenzo23 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 3 ore fa, Snorlax95 ha scritto: Per Solgaleo quale ball consigliate? Anche la Timer non è male E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e Flor.of.Abyss 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ball per loro? Pensavo a: Secondo voi? E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 15 ore fa, MaxInve ha scritto: Ball per loro? Pensavo a: Secondo voi? Secondo me si, sono le migliori. A Vikavolt darei la Friend per la sua faccia rossa. È perfetta E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 On 10/12/2016 at 10:59, Peo2806 ha scritto: Per Wishiwashi è meglio la sub ball o l'esca ball? Direi Sub! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 (modificato) On 10/12/2016 at 12:49, Lorenzo23 ha scritto: Anche la Timer non è male Quoto, preferisco la Timer alla Premier per Solgaleo. Ops, scusate il doppio post, ero convinto mi avrebbe fuso le risposte. -.- Io invece ho un dubbio esistenziale con loro: (mi sarebbe piaciuta un'apricorn per lui ma non saprei che altro proporre, mi sembra la migliore); Che richiama al verde (che però in Bruxish non è dominante), al rosso e al giallo; o che da la precedenza alla prevalenza di rosso e giallo (anche se mi sembra un po' troppo arancione per quei colori sgargianti :\ )? Modificato 14 dicembre, 2016 da Flor.of.Abyss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Cosa scelgo per Passimian? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 11 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Che richiama al verde (che però in Bruxish non è dominante), al rosso e al giallo; o che da la precedenza alla prevalenza di rosso e giallo (anche se mi sembra un po' troppo arancione per quei colori sgargianti :\ )? Io sceglierei la seconda E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 (modificato) 16 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Cosa scelgo per Passimian? La Luna ball ha tutti i suoi colori, in alternativa sceglierei la Level. Modificato 14 dicembre, 2016 da Flor.of.Abyss E' stata aggiunta una reazione da MatBig e ReMagikarp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ho preso Lunala con la lunaball e tapu lele con la curaball (ancora non avevo la love ) e sono contentissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 11 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Quoto, preferisco la Timer alla Premier per Solgaleo. Ops, scusate il doppio post, ero convinto mi avrebbe fuso le risposte. -.- Io invece ho un dubbio esistenziale con loro: (mi sarebbe piaciuta un'apricorn per lui ma non saprei che altro proporre, mi sembra la migliore); Che richiama al verde (che però in Bruxish non è dominante), al rosso e al giallo; o che da la precedenza alla prevalenza di rosso e giallo (anche se mi sembra un po' troppo arancione per quei colori sgargianti :\ )? Per Toucannon mi pare sia stato già citato in precedenza ed effettivamente la Chic è quella che si avvicina di più :/ Per Bruxish sarei più propenso per la Rapid 11 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: La Luna ball ha tutti i suoi colori, in alternativa sceglierei la Level. Quoto. Assolutamente la Luna E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Io ho catturato Lunala con una Luna Ball... Non credo possa esistere nulla di più azzeccato (con Natura favorevole aggiungerei)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 2 ore fa, Eonblitz ha scritto: Io ho catturato Lunala con una Luna Ball... Non credo possa esistere nulla di più azzeccato (con Natura favorevole aggiungerei)! E' facile catturarla al primo colpo con la Luna o hai dovuto soft-resettare un bel po' di volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 10 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Questa come ti pare? Però pure la love ci sta parecchio bene Ps. Consigli per loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 @MaxInve Secondo me oppure mi sembra quella più indicata. Comunque la Cura Ball non mi piace tantissimo e quando posso preferisco la Love, tranne nei casi in cui oltre al rosa c'è quel pizzico d'azzurro che rende la striscia azzurra della Cura una combinazione perfetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 11 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Che ne pensate? Secondo me si. Il rosa è abbastanza simile per entrambi. La Cura Ball non mi entusiasma molto :/ 35 minuti fa, MaxInve ha scritto: Questa come ti pare? Però pure la love ci sta parecchio bene Ps. Consigli per loro? Io opterei per la Level Ball. Ma anche la Rapid è una buona soluzione Per Mimikyu solo la Premier purtroppo E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Che ball per Garchomp shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 5 minuti fa, Forci ha scritto: Che ball per Garchomp shiny? Con il rosso e blu mi viene in mente , ma lo vedo bene anche con. E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 quali di queste 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Adesso, Ban ha scritto: quali di queste 3? Escluderei subito la Timer. La Bis è ottima per i colori, ma la Rapid secondo me è la migliore delle tre. Un Tapu in apricorn fa la sua bella figura, e come se non bastasse il tipo Elettro va a braccetto con il tuono rappresentato sulla Rapid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Per un cutyefly shiny qualé e meglio tra love Ball e curaball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 4 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Escluderei subito la Timer. La Bis è ottima per i colori, ma la Rapid secondo me è la migliore delle tre. Un Tapu in apricorn fa la sua bella figura, e come se non bastasse il tipo Elettro va a braccetto con il tuono rappresentato sulla Rapid. grazie del consiglio, mi hai convinto E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 3 minuti fa, Chry03 ha scritto: Per un cutyefly shiny qualé e meglio tra love Ball e curaball Il rosa di Cutiefly tende più al rosa pastello della Love che a quello acceso della Cura. Tra l'altro essendo un Apricorn alza notevolmente il valore di un eventuale TSV abused. E' stata aggiunta una reazione da Ljnhardt e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 14 minuti fa, Ban ha scritto: quali di queste 3? Come ti è stato detto la Rapid incarna bene lo stile di Tapu Koko. È leggermente migliore della Bis, ottima pure quella E' stata aggiunta una reazione da Ban 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 USATE LE POKEBALL PER TUTTO. POKEBALL IS LOVE POKEBALL IS LIFE E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati