MatBig Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 22 minuti fa, Yuudai667 ha scritto: USATE LE POKEBALL PER TUTTO. POKEBALL IS LOVE POKEBALL IS LIFE Sono contento che a te piace usare le Poké Ball. Mi fa rimanere nostalgico. Ma c'è anche chi, come la maggior parte dei collezionisti che hanno finora commentato, che vuole ottenere Pokémon con delle Ball abbinate. Questo non è il primo commento OT, dato che usare le sfere, come dici tu e qualcun altro, non fa parte del senso di questa discussione. Quindi chiedo per favore di non commentare se non per chiedere aiuti sulla cromatura di un Pokémon o semplicemente una Ball abbinata. Grazie E' stata aggiunta una reazione da AxelKH, Flor.of.Abyss, FraktheYukihira e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ragazzi vorrei farvi notare che nel gioco i colori cambiano. L'arancione degli sprite è in realtà rosso, mente il fuxia della cura ball è rosa pastello. Non fatevi ingannare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ehm, con lui che si fa? 2 ore fa, Rayen ha scritto: Ragazzi vorrei farvi notare che nel gioco i colori cambiano. L'arancione degli sprite è in realtà rosso, mente il fuxia della cura ball è rosa pastello. Non fatevi ingannare Be' sì, in effetti uno dovrebbe tener conto delle official art in spoiler. In effetti il rosa della Cura Ball è persino più tenue di quello della Love, quasi tendente al rosa carne, ma mi risulta sempre difficile preferire la prima alla seconda. XD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 16 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: E' facile catturarla al primo colpo con la Luna o hai dovuto soft-resettare un bel po' di volte? Se lo porti ad 1 PS no... Tuttavia ho soft-resettato un centinaio di volte prima di trovarlo come volevo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 8 minuti fa, Eonblitz ha scritto: Se lo porti ad 1 PS no... Tuttavia ho soft-resettato un centinaio di volte prima di trovarlo come volevo io! Be' io spero che con 1 PS e addormentato ce la faccia a catturarlo con le mie 25 Luna Ball. D: Ma perché un centinaio di volte, come lo volevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Be' io spero che con 1 PS e addormentato ce la faccia a catturarlo con le mie 25 Luna Ball. D: Ma perché un centinaio di volte, come lo volevi? Lo volevo natura Calma! Comunque dove le hai trovate 25 lunaball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 3 minuti fa, Eonblitz ha scritto: Lo volevo natura Calma! Comunque dove le hai trovate 25 lunaball? Ma per la natura userò abra, spero non mi faccia soft-resettare tante volte. :o Comunque me le hanno passate su red *coff coff* dit (evidentemente gente col powersaves) in cambio di breedjects. Comunque mi sa che stiamo andando un tantino OT, meglio finirla qui. XD E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Eonblitz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 On 15/12/2016 at 18:50, Flor.of.Abyss ha scritto: Ehm, con lui che si fa? Nessuno si esprime sulla ghirlanda? :c Invece per lui che mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 9 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Nessuno si esprime sulla ghirlanda? :c Invece per lui che mi consigliate? Comfey è un po' difficilino. Forse meglio la Velox Ball :/ Per Raticate Alola direi la Chic E' stata aggiunta una reazione da Alpha e Flor.of.Abyss 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RalphBarbato Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Quale Ball consigliate per Marowak? Levelball? BisBall? e se fosse shiny? LunaBall? Voi cosa dite? Sono perplesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 @RalphBarbato Per la forma shiny è perfetta la Luna Per la forma normale è difficile, perché non si capisce bene di che colore dovrebbe essere negli sprite (marroncino scuro tendente al grigio? .-.). Ma la Bis e la Level non mi fanno impazzire su di lui, preferisco di gran lunga la Peso Ball, e se guardiamo gli artwork originali di entrambe (in spoiler) mi sembra perfetta: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, MatBig e Combo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RalphBarbato Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 49 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @RalphBarbato Per la forma shiny è perfetta la Luna Per la forma normale è difficile, perché non si capisce bene di che colore dovrebbe essere negli sprite (marroncino scuro tendente al grigio? .-.). Ma la Bis e la Level non mi fanno impazzire su di lui, preferisco di gran lunga la Peso Ball, e se guardiamo gli artwork originali di entrambe (in spoiler) mi sembra perfetta: Apri contenuto nascosto Grazie! Stavo pensando, come ti sembra la scuroball? A prescindere se shiny o meno, la scuroball è verde come le sue fiamme e quando entra in campo mostra un effetto scuro che potrebbe ricordare il suo tipo Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, RalphBarbato ha scritto: Grazie! Stavo pensando, come ti sembra la scuroball? A prescindere se shiny o meno, la scuroball è verde come le sue fiamme e quando entra in campo mostra un effetto scuro che potrebbe ricordare il suo tipo Spettro A me personalmente piacciono gli abbinamenti per tipo e per animazione di Poké Ball, tralasciando l'aspetto puramente estetico. Ma tale passione non è molto popolare tra i collezionisti di TSV abused. Quindi, se vuoi cimentarti nel TSV abusing ti consiglio di abbinare sempre per colore, ma se ne vuoi un esemplare personale che soddisfi le tue esigenze di gusto, scegli l'abbinamento che più ti aggrada (come del resto faccio anch'io)! P.S.: ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione prima di continuare a postare! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RalphBarbato Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 (modificato) 4 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @RalphBarbato Per la forma shiny è perfetta la Luna Per la forma normale è difficile, perché non si capisce bene di che colore dovrebbe essere negli sprite (marroncino scuro tendente al grigio? .-.). Ma la Bis e la Level non mi fanno impazzire su di lui, preferisco di gran lunga la Peso Ball, e se guardiamo gli artwork originali di entrambe (in spoiler) mi sembra perfetta: Apri contenuto nascosto Si mi sono presentato, grazie per la dritta. Non conoscevo il TSV abusing, ho fatto qualche ricerca ed ho capito cosa intendevi dire. Si, alla fine anche io preferisco che piacciano a me lol Modificato 18 dicembre, 2016 da RalphBarbato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ragazzi, per Passimian cromatico? Che ho intenzione di fare un'asta su di lui! Ma sembra che non vada bene nessuna ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 1 minuto fa, Hades ha scritto: Ragazzi, per Passimian cromatico? Che ho intenzione di fare un'asta su di lui! Ma sembra che non vada bene nessuna ball! Secondo me la Luna ci sta benissimo, ha tutti i suoi colori! E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Hades 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Secondo me la Luna ci sta benissimo, ha tutti i suoi colori! In effetti forse ci sta... Giallo e blu/grigio. Dì la verità, sei un fanatico delle Apricorn Ball tu! Haha E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 1 minuto fa, Hades ha scritto: In effetti forse ci sta... Giallo e blu/grigio. Dì la verità, sei un fanatico delle Apricorn Ball tu! Haha Ahahah, in realtà sono fan della Luna Ball. XD Comunque ne abbiamo già discusso qualche post più indietro e non siamo riusciti a trovare una combinazione migliore, però tutto sommato è azzeccata, ci sono combinazioni forzate ben peggiori. XD E' stata aggiunta una reazione da MatBig e PokeTrainer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Ahahah, in realtà sono fan della Luna Ball. XD Comunque ne abbiamo già discusso qualche post più indietro e non siamo riusciti a trovare una combinazione migliore, però tutto sommato è azzeccata, ci sono combinazioni forzate ben peggiori. XD Ah, non sapevo, potevo evitare la richiesta se avessi letto i post precedenti xD Allora mi sa che è proprio quella più adatta, è stato pure oggetto di confronto plurimo quindi mi affido sulla Luna Ball xD E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ball Per un Bel Garchomp???no idee... E' stata aggiunta una reazione da Harakiry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 11 minuti fa, Modality ha scritto: Ball Per un Bel Garchomp???no idee... Essendo prevalentemente blu e rosso direi ! (Essendo blu scuro e anche un po' giallo a me piace anche con la Luna ball, ma ormai si è capito che stravedo per lei <3). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Essendo prevalentemente blu e rosso direi ! (Essendo blu scuro e anche un po' giallo a me piace anche con la Luna ball, ma ormai si è capito che stravedo per lei <3). penso di Preferire la Luna...Grazie! E' stata aggiunta una reazione da Harakiry e Flor.of.Abyss 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: penso di Preferire la Luna...Grazie! Bravo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Consigli per loro? sono indeciso tra queste: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: Consigli per loro? sono indeciso tra queste: Per Dugtrio mi piace di più la combinazione scura della Level Per Wishiwashi è più difficile. Ma direi comunque UC Ball vedendolo come Forma Banco E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster e Flor.of.Abyss 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati