RoseRed Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Lo catturi selvatico HAHAHAHA Ma quanto sei simpatico oggi... E' stata aggiunta una reazione da llubamereS e Lorenzo23 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 29 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma quanto sei simpatico oggi... AHAHAH E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 45 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma la Master non si eredita... Come ha detto @Lorenzo23 lo catturi Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Davvero La Master non si eredita? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Che ball mi consigliate, sto facendo una sos di Growlite , pensavo alla ultra ball? che dite? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 25 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Che ball mi consigliate, sto facendo una sos di Growlite , pensavo alla ultra ball? che dite? Shiny o normale? Hai intenzione di farlo evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 3 minuti fa, HJR ha scritto: Shiny o normale? Hai intenzione di farlo evolvere? quando faccio le sos sempre shiny, no senza farlo evolvere perchè la metto all'asta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 31 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Che ball mi consigliate, sto facendo una sos di Growlite , pensavo alla ultra ball? che dite? Se deve rimanere un Growlithe, secondo me sarebbe perfetta la RapidBall. Se invece deve evolversi, l'Ultra ci sta benissimo E' stata aggiunta una reazione da HJR e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: quando faccio le sos sempre shiny, no senza farlo evolvere perchè la metto all'asta Esattamente come ti ha detto @Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 (modificato) 6 minuti fa, Eneru ha scritto: Se deve rimanere un Growlithe, secondo me sarebbe perfetta la RapidBall. Se invece deve evolversi, l'Ultra ci sta benissimo Dipende dal proprietario che prenderà questo cagnolino se farlo evolvere o meno, quando la metto all'asta io lascio il pokè base , cattura in ultra ball Grazie @Eneru @HJR Ritornando al discorso grazie per i consigli ! Modificato 10 ottobre, 2018 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 (modificato) Oh Oh, finalmente ho ritrovato questa sezione, non mi ricordavo piú dove fosse ! Ebbene, l'autunno e l'inverno rappresentano il momento in cui io come giocatore mi metto a breedare / cercare Shiny in modo assiduo ma quest'anno ho deciso di viziarmi ed entrare nel circolo delle Poké-ball abbinate, giusto per dare un po' di colore. Prima domanda: Ball migliore per Geodude- Alola ? Futuro Golem-Alola ovviamente : Modificato 14 ottobre, 2018 da Motor Drive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 30 minuti fa, Motor Drive ha scritto: Oh Oh, finalmente ho ritrovato questa sezione, non mi ricordavo piú dove fosse ! Ebbene, l'autunno e l'inverno rappresentano il momento in cui io come giocatore mi metto a breedare / cercare Shiny in modo assiduo ma quest'anno ho deciso di viziarmi ed entrare nel circolo delle Poké-ball abbinate, giusto per dare un po' di colore. Prima domanda: Ball migliore per Geodude- Alola ? Futuro Golem-Alola ovviamente : Heavy Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 1 ora fa, Motor Drive ha scritto: Oh Oh, finalmente ho ritrovato questa sezione, non mi ricordavo piú dove fosse ! Ebbene, l'autunno e l'inverno rappresentano il momento in cui io come giocatore mi metto a breedare / cercare Shiny in modo assiduo ma quest'anno ho deciso di viziarmi ed entrare nel circolo delle Poké-ball abbinate, giusto per dare un po' di colore. Prima domanda: Ball migliore per Geodude- Alola ? Futuro Golem-Alola ovviamente : Per me ChicBall o UltraBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 1 ora fa, Motor Drive ha scritto: Oh Oh, finalmente ho ritrovato questa sezione, non mi ricordavo piú dove fosse ! Ebbene, l'autunno e l'inverno rappresentano il momento in cui io come giocatore mi metto a breedare / cercare Shiny in modo assiduo ma quest'anno ho deciso di viziarmi ed entrare nel circolo delle Poké-ball abbinate, giusto per dare un po' di colore. Prima domanda: Ball migliore per Geodude- Alola ? Futuro Golem-Alola ovviamente : Non ho capito se la richiesta è per Golem Alola normale o shiny. Nel dubbio, ti posto le mie preferenze per entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Sono d'accordo con Eneru, Golem di Alola si abbina bene alla Chic Ball e in particolare alla Ultra Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 (modificato) 31 minuti fa, Matrix ha scritto: Non ho capito se la richiesta è per Golem Alola normale o shiny. Nel dubbio, ti posto le mie preferenze per entrambi. Uao, mi avete risposto in tantissimi ! Non posso mettermi a citare persona per persona ma ringrazio tutti per il prezioso consiglio. Chiedo venia per non aver specificato, il mio Golem aloluccio non é purtroppo Shiny ( finché non me ne metto a cercare uno c.c ) e credo proprio che utilizzeró una peso ball, per i colori ma anche perché Golem mi ricorda in generale un Pokémon molto pesante nonostante anche le altre Poké-Ball non fossero male come scelta ! Ci vediamo la prossima volta allora perché la mia conversione é appena iniziata ( dá effettivamente molta soddisfazione eh ? Cioé, non solo é perfetto ma ha pure la poké-ball abbinata ) Modificato 14 ottobre, 2018 da Motor Drive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanchoTheBrawn Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Secondo voi quali sono le ball perfette per zekrom e mewtwo ? Per il primo pensavo ad una chic ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Adesso, PanchoTheBrawn ha scritto: Secondo voi quali sono le ball perfette per zekrom e mewtwo ? Per il primo pensavo ad una chic ball Io sono un fan sfegatato della Chic Ball quindi il mio consiglio é molto molto soggettivo :^) tranne per i Pokémon che mi ispirano durezza e rozzaggine, tipo Tyranitar e Scizor e Golem. Per Zekrom forse anche una ultra ball ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanchoTheBrawn Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 2 minuti fa, Motor Drive ha scritto: Io sono un fan sfegatato della Chic Ball quindi il mio consiglio é molto molto soggettivo :^) tranne per i Pokémon che mi ispirano durezza e rozzaggine, tipo Tyranitar e Scizor e Golem. Per Zekrom forse anche una ultra ball ? Non sono tanto fan delle ultra ball, le vedo adatte più per pokemon generici. Invece hai leggendari devo dare delle ball che li faccino sembrare importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 (modificato) 4 minuti fa, PanchoTheBrawn ha scritto: Non sono tanto fan delle ultra ball, le vedo adatte più per pokemon generici. Invece hai leggendari devo dare delle ball che li faccino sembrare importanti Hai ragione, una ultra ball non é che sappia di molto su un leggendario. Forse una M.Ball o una UC Ball ? Qualcosa che ti dá dire, cavolo, é un Pokémon d'élite quello ! O addirittura una Premier Ball (?). Per l'ultima basta solo prendere 10 o piú poké-ball insieme in un qualsiasi Market. Modificato 14 ottobre, 2018 da Motor Drive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanchoTheBrawn Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Potrei provare un UC Ball, sarà un'impresa catturarli dato il basso catch rate XD Peccato non si possano comprare le event ball nel gioco, sarebbe una figata catturarli con quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Adesso, PanchoTheBrawn ha scritto: Potrei provare un UC Ball, sarà un'impresa catturarli dato il basso catch rate XD Altroché. Graficamente le UC Ball fanno la loro sporca figura nel box ma accipicchia che rate di cattura basso, quante ball infrante e quanto sudore sprecato ogni volta ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 37 minuti fa, PanchoTheBrawn ha scritto: Secondo voi quali sono le ball perfette per zekrom e mewtwo ? Per il primo pensavo ad una chic ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 17 minuti fa, Matrix ha scritto: Concordo (soprattutto per mewtwo, la master è d'obbligo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 45 minuti fa, Matrix ha scritto: Approvo! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati