ShadowBlue Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Ma shady non puoi andare a comprarle le bis? XDD infatti , ci sto andando adesso ahaha 7 minuti fa, Croma ha scritto: Se non hai delle Rapid Ball, potresti fare un pensierino sulla Chic Ball, ma anche la Ultra Ball si abbina bene nonostante sia comune. Eviterei Bis Ball e Level Ball perché non sono arancioni, ma rosse. Vi ringrazio a entrambi , buono la chic, difficile sto koko da catturare Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Manco quella :'), tengo le ultra,mega, premie ball,cura ball, tranqullo poi chiedo a Rose per le rapid , dai uso la Ultra , , tengo la luna ball,friend, love ect Allora ti consiglio la ultra ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 (modificato) Cosa mi consigliate per scisor e sua megaevoluzione? Ci sto pensando da veramente tanto ma non riesco a decidermi...potrei farlo in gara ball ma non mi convince tanto l’animazione quando esce dalla ball... Modificato 27 gennaio, 2019 da Edila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 7 minuti fa, Edila ha scritto: Cosa mi consigliate per scisor e sua megaevoluzione? Ci sto pensando da veramente tanto ma non riesco a decidermi...potrei farlo in gara ball ma non mi convince tanto l’animazione quando esce dalla ball... Shiny o non ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 (modificato) 19 minuti fa, Edila ha scritto: Cosa mi consigliate per scisor e sua megaevoluzione? Ci sto pensando da veramente tanto ma non riesco a decidermi...potrei farlo in gara ball ma non mi convince tanto l’animazione quando esce dalla ball... EDIT: Avevo capito lo shiny, sorry xD Modificato 27 gennaio, 2019 da Matrix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 12 minuti fa, Edila ha scritto: Cosa mi consigliate per scisor e sua megaevoluzione? Ci sto pensando da veramente tanto ma non riesco a decidermi...potrei farlo in gara ball ma non mi convince tanto l’animazione quando esce dalla ball... Ciao Edila, io proverei con la Bis Ball, che sta molto bene con Scizor, o la Timer Ball, che sta meglio abbinata alla megaevoluzione. E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 9 minuti fa, Matrix ha scritto: 1 minuto fa, Croma ha scritto: Ciao Edila, io proverei con la Bis Ball, che sta molto bene con Scizor, o la Timer Ball, che sta meglio abbinata alla megaevoluzione. concordo con loro Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Grazie a tutti! Scusate, si intendevo non shiny e in effetti la timer ball penso sarà la mia scelta E' stata aggiunta una reazione da DraKyu e Croma 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 Come la vedete? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Come la vedete? A me piace!!! E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 6 minuti fa, Dani. ha scritto: Come la vedete? Bene forse anche una poke ball o una timer ball potrebbero andare bene E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 2 ore fa, Dani. ha scritto: Come la vedete? E' stata aggiunta una reazione da Dani. e Vanelope 1 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 Io sto cercando di ottenere flygon con safari ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 (modificato) 5 ore fa, Dani. ha scritto: Come la vedete? In alternativa al bianco e rosso della Premier Ball, ecco le mie proposte su rosso e giallo: classica, comune e rara. 3 ore fa, norve ha scritto: Io sto cercando di ottenere flygon con safari ball. Se vuoi ho Trapinch in Safari Ball! Flygon sta molto bene anche in Friend Ball, però: Modificato 28 gennaio, 2019 da Croma E' stata aggiunta una reazione da DraKyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 2 febbraio, 2019 Condividi Inviato 2 febbraio, 2019 Ragazzi una bella ball per shiny Kyogre? Per il momento andrei di LoveBall ma non sono certo per l'archeorisveglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 febbraio, 2019 Condividi Inviato 2 febbraio, 2019 3 ore fa, Refrigeratore ha scritto: Ragazzi una bella ball per shiny Kyogre? Per il momento andrei di LoveBall ma non sono certo per l'archeorisveglio Pure io direi quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 febbraio, 2019 Condividi Inviato 2 febbraio, 2019 4 ore fa, Refrigeratore ha scritto: Ragazzi una bella ball per shiny Kyogre? Per il momento andrei di LoveBall ma non sono certo per l'archeorisveglio ti devi domandare una cosa "uso spesso l'archeorisveglio?" se usi spesso allora va bene chic ball se invece , raramente allora love ball sempre shiny parlo E' stata aggiunta una reazione da Refrigeratore 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 2 febbraio, 2019 Condividi Inviato 2 febbraio, 2019 8 ore fa, Refrigeratore ha scritto: Ragazzi una bella ball per shiny Kyogre? Per il momento andrei di LoveBall ma non sono certo per l'archeorisveglio Se non sai se basarti sulla forma dell'archeorisveglio per l'abbinamento, pensa se ti capita di sostituire spesso ArcheoKyogre. La prima volta che entra in campo deve ancora trasformarsi, quindi la Love Ball è perfetta, solo se viene spesso sostituito e rimandato in campo dopo l'archeorisveglio la Chic Ball diventa una scelta ideale. Per cui se non hai in programma di usarlo spesso durante le lotte la Love Ball è l'abbinamento migliore, non baserei spesso gli abbinamenti alle forme temporanee in lotta. E' stata aggiunta una reazione da Refrigeratore e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 14 ore fa, Croma ha scritto: Se non sai se basarti sulla forma dell'archeorisveglio per l'abbinamento, pensa se ti capita di sostituire spesso ArcheoKyogre. La prima volta che entra in campo deve ancora trasformarsi, quindi la Love Ball è perfetta, solo se viene spesso sostituito e rimandato in campo dopo l'archeorisveglio la Chic Ball diventa una scelta ideale. Per cui se non hai in programma di usarlo spesso durante le lotte la Love Ball è l'abbinamento migliore, non baserei spesso gli abbinamenti alle forme temporanee in lotta. Grazie mille, avete proprio ragione, si va di LoveBall! E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 Ciao Raga per Latias shiny? per Cobalio shiny butto rete ball senza se e senza ma. invece per Latias? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 15 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao Raga per Latias shiny? per Cobalio shiny butto rete ball senza se e senza ma. invece per Latias? Per Latias in effetti è difficile, purtroppo mi sa che la ParkBall non sia legit quindi provo con una FastBall E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 (modificato) 19 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao Raga per Latias shiny? per Cobalio shiny butto rete ball senza se e senza ma. invece per Latias? Latias cromatico sta bene in Velox Ball, che ha sia il giallo che l'azzurro del simbolo sulla pancia, oppure per un abbinamento più raro in Level Ball, che ha un giallo più pieno come quello del Pokémon, ma le sue parti nera e rossa c'entrano meno con l'Eone cromatico. PS: La Rapid Ball non è arancione, bensì rossa e giallo chiaro, quindi non è la Ball migliore per Latias... Cobalion cromatico sta abbastanza bene in Rete Ball, ma se si hanno a disposizione Lona Ball o Peso Ball questi due abbinamenti sono più azzeccati: la Luna Ball riprende tutti i colori principali del Pokémon, mentre la Peso Ball si avvicina di più al blu scuro dello spadaccino e la parte grigia richiama le zone più nere. Non saprei scegliere tra Peso e Luna... Forse lo prenderei in Peso, dato che la Ball richiama il suo tipo Acciaio. Modificato 3 febbraio, 2019 da Croma E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 8 minuti fa, Refrigeratore ha scritto: Per Latias in effetti è difficile, purtroppo mi sa che la ParkBall non sia legit quindi provo con una FastBall 6 minuti fa, Croma ha scritto: Latias cromatico sta bene in Velox Ball, che ha sia il giallo che l'azzurro del simbolo sulla pancia, oppure per un abbinamento più raro in Level Ball, che ha un giallo più pieno come quello del Pokémon, ma le sue parti nera e rossa c'entrano meno con l'Eone cromatico. PS: La Rapid Ball non è arancione, bensì rossa e giallo chiaro, quindi non è la Ball migliore per Latias... Cobalion cromatico sta abbastanza bene in Rete Ball, ma se si hanno a disposizione Lona Ball o Peso Ball questi due abbinamenti sono più azzeccati: la Luna Ball riprende tutti i colori principali del Pokémon, mentre la Peso Ball si avvicina di più al blu scuro dello spadaccino e la parte grigia richiama le zone più nere. Non saprei scegliere tra Peso e Luna... Forse lo prenderei in Peso, dato che la Ball richiama il suo tipo Acciaio. Grazie mille ragazzi Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 1 ora fa, Croma ha scritto: Latias cromatico sta bene in Velox Ball, che ha sia il giallo che l'azzurro del simbolo sulla pancia, oppure per un abbinamento più raro in Level Ball, che ha un giallo più pieno come quello del Pokémon, ma le sue parti nera e rossa c'entrano meno con l'Eone cromatico. PS: La Rapid Ball non è arancione, bensì rossa e giallo chiaro, quindi non è la Ball migliore per Latias... Cobalion cromatico sta abbastanza bene in Rete Ball, ma se si hanno a disposizione Lona Ball o Peso Ball questi due abbinamenti sono più azzeccati: la Luna Ball riprende tutti i colori principali del Pokémon, mentre la Peso Ball si avvicina di più al blu scuro dello spadaccino e la parte grigia richiama le zone più nere. Non saprei scegliere tra Peso e Luna... Forse lo prenderei in Peso, dato che la Ball richiama il suo tipo Acciaio. Concordo che la peso ball possa essere la migliore per cobalion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 Ragazzi purtroppo per l'ultravarco verde apparso Virizion sto facendo quello di SR, che ball abbino , non so se ottengo le cura ball, se non le ottengo con che altro , di pokè ball posso abbinarla ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati