Dani. Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Per il cagnolino lilup come si scrive in che ball? Io prenderei chic ball voi? Io lo feci in level e non è affatto male 3: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 9 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Per il cagnolino lilup come si scrive in che ball? Io prenderei chic ball voi? Level, concordo con @Dani. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 4 ore fa, Dani. ha scritto: Io lo feci in level e non è affatto male 3: 4 ore fa, Seremabull ha scritto: Level, concordo con @Dani. Mh non male come cosa , grazie raga Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 Un consiglio per una Ball per Swellow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 13 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Un consiglio per una Ball per Swellow? Normale o cromatico? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 Normale, ma grazie per il doppio consiglio, avevo pensato alla megaball sinceramente ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: Normale, ma grazie per il doppio consiglio, avevo pensato alla megaball sinceramente ahaha La mega ha un blu elettrico che non mi piace abbinato a swellow Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 1 ora fa, Ashish73 ha scritto: Un consiglio per una Ball per Swellow? normale mi vien da farlo escaball xD non so perchè Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 43 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Normale, ma grazie per il doppio consiglio, avevo pensato alla megaball sinceramente ahaha Velox Ball, oppure anche Rete Ball Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Velox Ball, oppure anche Rete Ball anche rete non è male Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foo Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 On 30/5/2019 at 15:49, Dani. ha scritto: Bellissimi, sono io adesso ad aver bisogno del vostro aiuto.. ?? ?? ?? ?? aggiunta postuma Level? MH... In ordine dire: Love Chic Level Sub Level Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Guys e che mi dite per Lucario shiny? Luna, Velox (magari no XD), ultra o UC? @Croma, @ShadowBlue, @Seremabull@RoseRed e @Vanelopeaiutino? XD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Guys e che mi dite per Lucario shiny? Luna, Velox (magari no XD), ultra o UC? @Croma, @ShadowBlue, @Seremabull@RoseRed e @Vanelopeaiutino? XD Ultra nn male!!! Ma LUNA!l il top..per me!! E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 5 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ultra nn male!!! Ma LUNA!l il top..per me!! Dovevo aspettarmelo da te! XD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 10 minuti fa, Rockink ha scritto: Guys e che mi dite per Lucario shiny? Luna, Velox (magari no XD), ultra o UC? @Croma, @ShadowBlue, @Seremabull@RoseRed e @Vanelopeaiutino? XD Veloxball E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 8 ore fa, Rockink ha scritto: Guys e che mi dite per Lucario shiny? Luna, Velox (magari no XD), ultra o UC? @Croma, @ShadowBlue, @Seremabull@RoseRed e @Vanelopeaiutino? XD Ovviamente luna e non si discute, nemmeno perdo tempo a postare immagini! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Rockink 1 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 20 ore fa, Rockink ha scritto: Guys e che mi dite per Lucario shiny? Luna, Velox (magari no XD), Ultra o UC? @Croma, @ShadowBlue, @Seremabull, @RoseRed e @Vanelope aiutino? XD Confermo! Aggiungo solo le immagini perché sì xD E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 2 ore fa, Croma ha scritto: Confermo! Aggiungo solo le immagini perché sì xD Le immagini fanno sempre piacere. u.u allora vado di Luna! E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 Invece per Lucario Normale che mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 4 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Invece per Lucario Normale che mi consigliate? Io andrei con mega ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 (modificato) Continuo a preferire la Luna... @Ashish73 Modificato 4 giugno, 2019 da RoseRed E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 Mega ci sta di più per Megalucario. Ma non per la forma base....penso che andrò anche io di Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 Luna's Powa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 2 ore fa, Ashish73 ha scritto: Invece per Lucario Normale che mi consigliate? luna, poi vabbè io l'ho in peso xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Loro? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati