Vai al commento



Inventiamo Nuove Abilità!


Tails

Post raccomandati

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Criptoforza: La mossa Introforza riceverà STAB per ogni suo tipo, non solo Psico, e non risulterà mai poco efficace o inefficace contro l'avversario.

Pokémon con quest'abilità: Unown

Cosi durante le Random Battle mosconi non mi verrà piu a trovare se ho un unown:mki:

Spoiler

anche perché il 98% delle volte l'avversario ha un tipo buio in squadra:mumblo:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erba riparo (Aumenta di +1 l'attacco speciale ogni volta che subisce una mossa superefficace) 

 

Raffreddore ( se il pokemon subisce mosse di tipo fuoco e/o ghiaccio aumenta difesa e difesa speciale di +1)

 

Truffa (il pokemon sostituisce lo strumento del nemico con una bacca)

 

Elettropelle (le mosse di tipo normale diventano elettro) 

 

Arsenale ( se in campo vi è un pokemon di tipo acciaio aumenta la probabilità del 40% di sferrare brutto colpo)

 

Fortezza (aumenta di +2 le difese se vi sono in campo pokemon che utilizzano mosse basate sui proiettili)

 

Talismano (le mosse di tipo spettro non hanno effetto) ho fatto la rima 

 

Fratellanza (aiuta pokemon della stessa specie in campo)

 

Fondamenta (I pokemon  terra e roccia aumentano di +1 L'attacco se è stata usata la mossa terremoto e/o magnitudo)

 

Transfiamma (il pokemon può infatuare entrambi i sessi)

 

Fiala acida (I pokemon di tipo veleno posso evitare che il nemico usi mosse curative) 

 

Potere divino (esclusiva di Arceus)  (le mosse peculiari dei Pokémon leggendari e/o misteriosi non hanno effetto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo 3d mi mancava :')

 

Propongo un "potenziamento" per il mio amato Golisopod che è stato in pratica maltrattato dagli sviluppatori con quel cesso ambulante di abilità (ti amo GF).

Massacro: quando Golisopod utilizza una mossa superefficace, questa viene raddoppiata di potenza. Dopo aver usato questa mossa, sia Golisopod sia il Pokèmon avversario (nelle rarissime condizioni in cui il Pokèmon avversario è ancora vivo xD) saranno costretti alla sostituzione.

 

Altre abilità:

Corridore: la Velocità del Pokèmon con questa abilità aumenta ad ogni turno finchè non diventa il più veloce in campo.

 

Antimagia: finchè un Pokèmon con Antimagia è in campo, non si possono usare le mosse Riflesso, Schermoluce, Velaurora, Salvaguardia, Fortuncanto e le mosse Campo.

 

Ingiustizia: quando un Pokèmon con Ingiustizia viene colpito da mosse Lotta o Folletto, l'Attacco aumenta. Esclusiva del quartetto degli anti-spadaccini, un mio utopia che ho ormai da 6 lunghi anni xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Climax: ad 1/3 dei suoi ps il piké si aumenta l'atk di 1 stadio

 

Campo Dragonico: le mosse Drago colpiscono i folletti e vengono potenziate

 

 

Animardore: se il piké con questa abilità viene colpito da mossa fisica e mandato K.O. Anche l'avversario che ha usato la mossa va K.O.

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faida: esclusiva di zangoose e seviper, si sttiva se uno dei due incontra l altro, satk , atk e speed vengono incramentate di *1.5

Tocco esplosivo: esclusiva di typhlosion, se il pokemon subisce mosse fisiche a contattatto il pokemon subisce un 5% di danno e l'avversario ne subisce un 10%; se il pokemon (nostro) attacca, perderà un 15% di hp, ma le mosse verranno aumentate di potenza del 25%

Mi sento...: esclusiva di Togetic, se il pokemon ha i valori di amicizia al massimo, la velocità  sarà di *2 e i ps ad ogni turno aumenteranno di un tot (sia di chi ha questa abilità che i pokemon compagni), mentre se i valori d' amicizia sono bassi, la velocità sarà uguale, ma le difese verranno dimmezzate (del pokemon) e perderà un tot di ps ad ogni turno

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbizzarriamoci un po'

allora...

Erosione: Quando è in corso una tempesta di sabbia la velocità e l'attacco aumentano ad ogni turno a costo di 10% di PS.

Banchetto: se il pokemon avversario è molto più piccolo del pokemon che possiede l'abilità, perde i 5% dei PS ad ogni turno

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Venir18 ha scritto:

Prismoforza (Prism Power): all'inizio di ogni turno aumenta di un punto tutte le statistiche, elusione inclusa.

 

Abilitá peculiare di Necrozma unito a Solgaleo o Lunala, ispirata da una teoria di @Taraz_Gulf_Watcher.

La trasformazione avviene quando si usa la mossa Z peculiare di Necrozma unito a Sol o a Lun:

RaggioPrisma astrale: Deriva dall'unione della mossa di Necrozma Prisma laser e Astrocarica o raggiodombra. E' Efficace su ogni tipo (Contiene l'energia di ogni tipo)

Metodo di trasformazione: Il cerchio Z nero è letteralmente parte di Necrozma, che con la mossa Z viene evocato ed equipaggiato ai due Legg. (tipo jeeg robot).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne avrei un paio:

 

Spettacolo (Show): Quando un pokémon con questa abilità usa una mossa multitarget nel momento in cui il gioco prevede che venga applicato lo Split Damage (quindi sempre eccetto nelle lotte in singolo e quando c'è un solo pokemon sul campo avversario), quest'ultimo non viene applicato e la mossa viene ulteriormente potenziata del 25%

 

Consolapremio (Consolation Prize): La statistica (attuale, non base) più bassa del pokemon viene raddoppiata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...