Komugi Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 35 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ciao! Tentacool in peso mi interessa. Gli altri invece o li ho già o non mi piace l'abbinamento. Se hai una lista più completa e dettagliata sarei felice di darle un'occhiata. Inoltre, se hai Pokémon con EMs, scrivimi anche loro ché potrei essere interessato alle mosse che non ho anche se sono in ball normali. Ho Oranguru in una minor ball con 3EM, Fennekin (pokèball, chich ball) con 4EM, Larvitar in una friend ball con 4EM, hoppip in una loveball con 4EM, Gligar HA dream ball 4EM, buneary love ball 4EM, Seedot 4EM. Questi vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 3 minuti fa, Komugi ha scritto: Ho Oranguru in una minor ball con 3EM, Fennekin (pokèball, chich ball) con 4EM, Larvitar in una friend ball con 4EM, hoppip in una loveball con 4EM, Gligar HA dream ball 4EM, buneary love ball 4EM, Seedot 4EM. Questi vanno bene? Vanno più che bene: prendo, oltre al Tentacool, Fennekin, Larvitar, Hoppip, Gligar e Seedot! Il settimo te lo regalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Komugi Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 32 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Vanno più che bene: prendo, oltre al Tentacool, Fennekin, Larvitar, Hoppip, Gligar e Seedot! Il settimo te lo regalo. Benissimo, allora devo breedarti solo tentacool e hoppip. Quando sei disponibile scambiamo, fammelo sapere qui o tramite pm ah, poi i pokèmon se possibile in dream ball grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Growlithe (Decisa) Giustizia (HA) - Fuococarica/Doppio Calcio, Ultima Fiamma, Zuffa, Mattindoro - Mi potresti dire il sesso e le IV? Vulpix-A (Timida) Scendineve (HA) - Forza Lunare, Liofilizzazione, Ipnosi, Extrasenso - idem come sopra, vorrei sapere sesso e IV @Flor.of.Abyss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 2 ore fa, Michi-p ha scritto: Growlithe (Decisa) Giustizia (HA) - Fuococarica/Doppio Calcio, Ultima Fiamma, Zuffa, Mattindoro - Mi potresti dire il sesso e le IV? Vulpix-A (Timida) Scendineve (HA) - Forza Lunare, Liofilizzazione, Ipnosi, Extrasenso - idem come sopra, vorrei sapere sesso e IV @Flor.of.Abyss Ciao! Sono tutti breedabili su richiesta, quindi il sesso lo puoi decidere tu sei hai preferenze. Gli IVs purtroppo non posso vederli perché non avendo finito il gioco non ho sbloccato la funzione del pc che me lo permette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 19 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ciao! Sono tutti breedabili su richiesta, quindi il sesso lo puoi decidere tu sei hai preferenze. Gli IVs purtroppo non posso vederli perché non avendo finito il gioco non ho sbloccato la funzione del pc che me lo permette. 19 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ciao! Sono tutti breedabili su richiesta, quindi il sesso lo puoi decidere tu sei hai preferenze. Gli IVs purtroppo non posso vederli perché non avendo finito il gioco non ho sbloccato la funzione del pc che me lo permette. @Flor.of.Abyss Capito. Io lo sto cercando con 5-6 IVs, se riesci a verificare ti faccio un offerta per entrambi Ho letto ora che non accetti PP, sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 ehi ciao! I need Oranguru, e magari anche snorlax e torkoal potrei avere qualcosa che ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 20 ore fa, elpony ha scritto: ehi ciao! I need Oranguru, e magari anche snorlax e torkoal potrei avere qualcosa che ti interessa? Mi sembra di avere tutto, per caso hai anche dei Battle Ready? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 2 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Mi sembra di avere tutto, per caso hai anche dei Battle Ready? intendi già evissati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 10 ore fa, elpony ha scritto: intendi già evissati? Sì, FAB, livellati almeno al 50, evsati con spread utili e ovviamente moveset competitivo. Insomma, già pronti per essere utilizzati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Ciao @Flor.of.Abyss sarei interessato a piplup e bulbasaur, ti scrivo un mp per accordarci, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 5 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Sì, FAB, livellati almeno al 50, evsati con spread utili e ovviamente moveset competitivo. Insomma, già pronti per essere utilizzati! Si ho qualcosa ma son Pokémon non molto usati che ho provato a inserire nel team Altrimenti posso anche farlo se hai qualche richiesta ma mi serve un po' di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 13 ore fa, _Fra_ ha scritto: Ciao @Flor.of.Abyss sarei interessato a piplup e bulbasaur, ti scrivo un mp per accordarci, va bene? Risposto! 12 ore fa, elpony ha scritto: Si ho qualcosa ma son Pokémon non molto usati che ho provato a inserire nel team Altrimenti posso anche farlo se hai qualche richiesta ma mi serve un po' di tempo Chi hai di già pronti? Quanti battle ready saresti disposto a scambiare in cambio di quelli che mi hai chiesto? Contattami anche in mp per accordarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 19 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Risposto! Chi hai di già pronti? Quanti battle ready saresti disposto a scambiare in cambio di quelli che mi hai chiesto? Contattami anche in mp per accordarci! al momento un togedemaru, prossimamente un drampa (ne ho 3 devo decidere che eliminare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 aggiungo oranguru battle ready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 14 ore fa, elpony ha scritto: aggiungo oranguru battle ready Quando ti senti pronto, scrivimi per MP quelli che hai con relativo moveset e spread, e poi dimmi quali e quanti saresti disposto a scambiare per quelli che mi hai chiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Quando ti senti pronto, scrivimi per MP quelli che hai con relativo moveset e spread, e poi dimmi quali e quanti saresti disposto a scambiare per quelli che mi hai chiesto! mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Ciao, sono interessato a Dratini e volevo chiederti se è possibile averlo con la mossa Extrarapido? *Scusa ma non mi serve più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Ciao @Flor.of.Abyss Sarei interessato a fennekin con prestigiatore(solo se è femmina) Potresti solo dirmi come sono distribuite le iv? Mi interessa con 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 On 16/3/2017 at 22:16, Aminkopoké ha scritto: Ciao, sono interessato a Dratini e volevo chiederti se è possibile averlo con la mossa Extrarapido? *Scusa ma non mi serve più XD On 26/3/2017 at 11:56, _Fra_ ha scritto: Ciao @Flor.of.Abyss Sarei interessato a fennekin con prestigiatore(solo se è femmina) Potresti solo dirmi come sono distribuite le iv? Mi interessa con 5iv Ragazzi, scusatemi se non vi ho risposto ma sono mesi che non gioco per motivi universitari. Ormai, passati più di due mesi, penso abbiate risolto i vostri problemi. XD Scusatemi ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 5 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ragazzi, scusatemi se non vi ho risposto ma sono mesi che non gioco per motivi universitari. Ormai, passati più di due mesi, penso abbiate risolto i vostri problemi. XD Scusatemi ancora! si si ho risolto non preoccuparti grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Mi servirebbe urgentemente maractus con acquascolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 3 ore fa, Rushu ha scritto: Mi servirebbe urgentemente maractus con acquascolo Purtroppo per mancanza di tempo, al momento il mercatino è chiuso! Spoiler Se poi proprio non riesci a reperirlo da un'altra parte, cercherò di trovare un po' di tempo per farti un uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Nascondi contenuto Se poi proprio non riesci a reperirlo da un'altra parte, cercherò di trovare un po' di tempo per farti un uovo. Se potessi farlo te ne sarei veramente grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 28 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2017 16 ore fa, Rushu ha scritto: Se potessi farlo te ne sarei veramente grato Ho Maractus, fammi sapere quando puoi scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.