Vai al commento


Breedjects Crossroads. ~ [Momentaneamente CHIUSO]


Flor.of.Abyss

Post raccomandati

15 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Ce l'ho già in Zaffiro! Però dimmi quali egg moves ha che potrei essere comunque interessato, ma dimmi anche se hai qualcos'altro sottomano! Ricorda che cerco anche roba al momento scambiabile solo in sesta (tipo le Dream, Safari, Gara)! ^^ 

Le em sono amnesia idropulsar stordiraggio nube 

 

di altri che tu non hai non saprei, ne ho una marea di sesta in safari e dream ma dovrei controllare :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Le em sono amnesia idropulsar stordiraggio nube 

 

di altri che tu non hai non saprei, ne ho una marea di sesta in safari e dream ma dovrei controllare :o

Eh anch'io dovrei controllare un po', ma di sicuro sono interessato a Bellsprout in Safari o a Mareep in Love, se li hai, perché ricordo di non averli. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Li ho entrambi :D 

Perfetto! Allora se ti interessa un altro dal mio mercatino li prenderei entrambi, altrimenti facciamo Mareep in Love! Io preferirei aspettare l'aggiornamento della banca per scambiare quelli di sesta, ma quelli di settima ovviamente te li passerò subito! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Perfetto! Allora se ti interessa un altro dal mio mercatino li prenderei entrambi, altrimenti facciamo Mareep in Love! Io preferirei aspettare l'aggiornamento della banca per scambiare quelli di sesta, ma quelli di settima ovviamente te li passerò subito! ^^ 

Grande per me va benissimo, allora appena apre la banca te li passo entrambi :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Silicondarius Pokémon pronti!

 

AGGIORNAMENTO

 

  • 661MS.pngFletchling (Cauta) Aliraffica (HA) - Ventoincoda - MkxXRgU.png
  • 131MS.pngLapras (Modesta) Idratazione (HA) - Liofilizzazione, Mulinello, Dragopulsar, Forzantica - Vxm2EpH.png
  • 056MS.pngMankey (Allegra) Agonismo (HA) - Vendetta, Ripeti, Contrattacco, Contropiede - uPCkXFk.png
  • 241MS.pngMiltank (Calma) Mangiaerba (HA) - Regalino, Movim. Sismico, Cuorestampo, Altruismo - Vxm2EpH.png
  • 540MS.pngSewaddle (Allegra) Clorofilla - Agilità, Eterelama, Staffetta, Precedenza - uPCkXFk.png
  • 209MS.pngSnubbull (Decisa) Paura (HA) - Mimica, Zuffa, Russare, Sdoppiatore - Vxm2EpH.png
  • 324MS.pngTorkoal (Timida) Guscioscudo (HA) - Eruzione, Troppoforte, Pirolancio, Pulifumo - Vxm2EpH.png
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

@Silicondarius Pokémon pronti!

 

AGGIORNAMENTO

 

  • 661MS.pngFletchling (Cauta) Aliraffica (HA) - Ventoincoda - MkxXRgU.png
  • 131MS.pngLapras (Modesta) Idratazione (HA) - Liofilizzazione, Mulinello, Dragopulsar, Forzantica - Vxm2EpH.png
  • 056MS.pngMankey (Allegra) Agonismo (HA) - Vendetta, Ripeti, Contrattacco, Contropiede - uPCkXFk.png
  • 241MS.pngMiltank (Calma) Mangiaerba (HA) - Regalino, Movim. Sismico, Cuorestampo, Altruismo - Vxm2EpH.png
  • 540MS.pngSewaddle (Allegra) Clorofilla - Agilità, Eterelama, Staffetta, Precedenza - uPCkXFk.png
  • 209MS.pngSnubbull (Decisa) Paura (HA) - Mimica, Zuffa, Russare, Sdoppiatore - Vxm2EpH.png
  • 324MS.pngTorkoal (Timida) Guscioscudo (HA) - Eruzione, Troppoforte, Pirolancio, Pulifumo - Vxm2EpH.png

avvisa appena sei on :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/12/2016 at 16:43, Flor.of.Abyss ha scritto:

498MS.pngTepig (Decisa) Aiutofuoco - Sbadiglio, Sbigoattacco, Troppoforte, Pesobomba - zVj7tO8.png

 

On 5/12/2016 at 16:43, Flor.of.Abyss ha scritto:

501MS.pngOshawott (Decisa) Acquaiuto - Acquadisale, Nottesferza, Garanzia, Asso - NNqsLcF.png

 

On 5/12/2016 at 16:43, Flor.of.Abyss ha scritto:

495MS.pngSnivy (Timida) Erbaiuto - Campo Erboso, Specchiovelo, Tornado, Codacciaio - uPCkXFk.png

Ciao, sarei interessato a questi 3 pokemon, purtroppo tutti i pokemon che posso offrirti li hai gia :( posso pagarti comuqnue in PP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, EdoRada ha scritto:

 

 

Ciao, sarei interessato a questi 3 pokemon, purtroppo tutti i pokemon che posso offrirti li hai gia :( posso pagarti comuqnue in PP?

Certo! ^^ 

 

14 minuti fa, Red94 ha scritto:

makuhita in love ball adamant con 4 em per rattata-a in luna ball con thick fat ti andrebbe bene? Una domanda: come fai a poter scambiare pokemon con em non legit al momento ?

Il Makuhita in Love va benissimo! Quelli con EM non legit al momento non li scambio infatti. Se me li chiedono, sostituisco le EMs illegali con delle MT. Su reddit non le scambio su /r/Pokemontrades (l'ho anche specificato nel mio spreadsheet), dove non sono consentiti i non legit, mentre posso su /r/BankBallExchange, dove i non legit sono consentiti qualora specificato. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Certo! ^^ 

 

Il Makuhita in Love va benissimo! Quelli con EM non legit al momento non li scambio infatti. Se me li chiedono, sostituisco le EMs illegali con delle MT. Su reddit non le scambio su /r/Pokemontrades (l'ho anche specificato nel mio spreadsheet), dove non sono consentiti i non legit, mentre posso su /r/BankBallExchange, dove i non legit sono consentiti qualora specificato. ^^ 

ok, scambiamo quando vuoi. Per favore mandami un mp se no mi dimentico della trattativa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao c'è qualche pokemon che ti interessa fra questi?

 

Gible natura Allegra; abilità Cartavetro/Sabbiavelo 4-5 IVs; mosseuovo Tornado-Oltraggio-Dragospiro-Sabbiotomba   in SubBall

Eevee abilità Presagio 4-5-IVs; mosseuovo Individua-Desiderio-Maledizione    in LunaBall

Pichu abilità Parafulmine/statico 4-5 IVs

Happiny abilitá Amicoscudo   in CuraBall

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, elpony ha scritto:

ciao c'è qualche pokemon che ti interessa fra questi?

 

Gible natura Allegra; abilità Cartavetro/Sabbiavelo 4-5 IVs; mosseuovo Tornado-Oltraggio-Dragospiro-Sabbiotomba   in SubBall

Eevee abilità Presagio 4-5-IVs; mosseuovo Individua-Desiderio-Maledizione    in LunaBall

Pichu abilità Parafulmine/statico 4-5 IVs

Happiny abilitá Amicoscudo   in CuraBall

Purtroppo mi sembra di avere tutto, grazie comunque! Per caso hai qualcosa in Gara/Dream/Safari? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Purtroppo mi sembra di avere tutto, grazie comunque! Per caso hai qualcosa in Gara/Dream/Safari? ^^ 

Per ora no

Mi pareva che pichu e Happiny ti mancassero con le abilitá nascoste o forse ho visto male....Tornerò più preparato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, elpony ha scritto:

Per ora no

Mi pareva che pichu e Happiny ti mancassero con le abilitá nascoste o forse ho visto male....Tornerò più preparato

Pichu con abilità nascosta ce l'ho sia in Rapid che Level (e Love in Zaffiro) e al momento non lo cerco in altre ball, mentre Happiny non lo ho, ma ho Chansey con HA in Love, quindi mi basterebbe breedarlo col fortunaroma!

Allora aspetto tuoi aggiornamenti. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...