Vai al commento


Breedjects Crossroads. ~ [Momentaneamente CHIUSO]


Flor.of.Abyss

Post raccomandati

23 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

hey, interessano litwick in love ball, riolu in luna, jangmo-o in level e scyther in level? :3

mi servirebbero murkrow con burla e vullaby:P

Litwick lo cerco in Luna, Scyther in Rapid, Riolu in Luna ce l'ho, ma quel Jangmo-o in Level mi interessa! Comunque ne parliamo meglio domani ché ora sto uscendo e ritornerò disponibile da domani dopo pranzo. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Litwick lo cerco in Luna, Scyther in Rapid, Riolu in Luna ce l'ho, ma quel Jangmo-o in Level mi interessa! Comunque ne parliamo meglio domani ché ora sto uscendo e ritornerò disponibile da domani dopo pranzo. ^^ 

ok, tranquillo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, KillerFrost ha scritto:

ok, tranquillo :3

Rieccomi! Io sono in cerca anche di Pokémon in Dream/Gara/Safari che non ho (possiamo aspettare l'upgrade della banca o fare uno scambio in sesta per uno di settima), quindi se hai una lista sarei felice di darle un'occhiata!

 

@Akisame Il tuo Mankey è pronto! Scusa il ritardo ma ieri non ho più avuto tempo per breedarlo. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Rieccomi! Io sono in cerca anche di Pokémon in Dream/Gara/Safari che non ho (possiamo aspettare l'upgrade della banca o fare uno scambio in sesta per uno di settima), quindi se hai una lista sarei felice di dargli un'occhiata!

 

@Akisame Il tuo Mankey è pronto! Scusa il ritardo ma ieri non ho più avuto tempo per breedarlo. ^^ 

Ottimo! Io sono già online, mandami una richiesta appena mi vedi. :) Qual è il tuo nome?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Rieccomi! Io sono in cerca anche di Pokémon in Dream/Gara/Safari che non ho (possiamo aspettare l'upgrade della banca o fare uno scambio in sesta per uno di settima), quindi se hai una lista sarei felice di darle un'occhiata!

 

@Akisame Il tuo Mankey è pronto! Scusa il ritardo ma ieri non ho più avuto tempo per breedarlo. ^^ 

Eh, non breedavo su zaffiro XD 

Ho un sigiliph in dream ball solo 

 

Comunque quindi ti va bene jangmo o? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Eh, non breedavo su zaffiro XD 

Ho un sigiliph in dream ball solo 

 

Comunque quindi ti va bene jangmo o? 

Sì, sì, Jangmo-o in level mi interessa, dobbiamo trovare il secondo per l'altro che mi hai chiesto. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Sì, sì, Jangmo-o in level mi interessa, dobbiamo trovare il secondo per l'altro che mi hai chiesto. XD

Beh, per murkrow vedremo cosa riesco a breedare dalla pokebanca, e magari oltre a lui tienimi anche un carvahnga HA che mi servirebbe XD 

 

Dovrei avere un po' di Pokemon con HA in ZA 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Beh, per murkrow vedremo cosa riesco a breedare dalla pokebanca, e magari oltre a lui tienimi anche un carvahnga HA che mi servirebbe XD 

 

Dovrei avere un po' di Pokemon con HA in ZA 

Quindi per il momento ti preparo Vullaby per Jangmo-o e per gli altri due mi terrai aggiornato tu? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Rasho239 ha scritto:

sarei interessato a questo pokemon, femmina e in friendball

Certo, prenderò in carico la tua richiesta e ti farò sapere quando è pronto! ^^ 

Paghi in PP o hai altri breedjects da proporre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sunny-Marry ha scritto:
  • 143MS.pngSnorlax (Cauta) Voracità (HA) - Contrattacco, Maledizione, Sdoppiatore, Dononaturale - Vxm2EpH.png
  • sono interessato a snorlax. Però Posso pagare solo in pp.

Certo, aggiungo subito in coda la tua richiesta. Dal momento che stasera dovrei finire gli ultimi due che mi restano dalle richieste precedenti potrei anche breedartelo stasera stessa o al massimo domani mattina. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...