Vai al commento


Breedjects Crossroads. ~ [Momentaneamente CHIUSO]


Flor.of.Abyss

Post raccomandati

Adesso, EdoRada ha scritto:

Ciao, se vuoi ho un wingull femmina 5IV(senza iv in attacco) natura modesta abilità idratazione se ti può interessare :)

Purtroppo sono interessato solo a Pokémon in ball abbinata possibilmente con HA e 4EM. Se non hai niente del genere, non preoccuparti, dimmi quando puoi andare on ché ti passo il Pichu. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, DeviliveD ha scritto:

Ciao! Sarei interessato a morellul (quante iv ha?) Posso darti 0.06pp

Sugli IVs non posso assicurare nulla perché non ho sbloccato la funzione del pc che mi permette di farlo. Tuttavia, breedo con Ditto 6IV e, spesso, genitori messi abbastanza bene, quindi la maggior parte dei breedjects ha 4-5 IVs, ma non so Morelull come sia messo! In che ball lo vorresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DeviliveD ha scritto:

Ci sono anche io! IGN stefano

Grazie mille, alla prox!

Grazie a te, alla prossima!

 

2 ore fa, Slaine ha scritto:
  • 9IPlMKV.pngGeodude-A (Decisa) Pellelettro (HA) - Sganciapesi, Magnetascesa, Bodyguard, Contrattacco - 4MYnnO3.png
  • KMPBVVF.pngGrimer-A (Decisa) Forza Chimica (HA) - Introenergia/Inseguimento, Furtivombra, Maledizione, Malosguardo - Vxm2EpH.png

quanto per questi 2?

Sono 0.06 a pokémon! In alternativa ai PP puoi sempre propormi altri Pokémon in ball abbinata e/o con HA e/o con 4EM!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Th3Jok3r ha scritto:

ciao :) sarei interessato a cleffa, carvanha, exeggute, phantum e jangmo-o. Pago in PP :) Ti ringrazio :)

Certo! Jangmo-o in che ball? Phantump e Exeggcute sono già pronti, Carvanha ci metto un attimo a farlo ma Cleffa è da evolvere perché i baby non fanno uova, e potrei non farcela entro oggi perché più tardi arrivano amici, ma ti terrò aggiornato! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Litwick99 ha scritto:

Ciao! Mi servirebbe lui:
PTxO7Jn.pngPichu (Modesta) Statico - Campo Elettrico - MkxXRgU.png

Vanno bene 0.06 pp? ^^

Certo! Lo ho già pronto, quando vuoi scambiamo. ^^ 

 

AGGIORNAMENTO

  • 594MS.pngAlomomola (Sicura) Rigenergia (HA) - Specchiovelo, Malcomune, Nebbia, Rinfrescata - Vxm2EpH.png
  • 546MS.pngCottonee (Timida) Clorofilla (HA) - Incanto, Meloderba, Affannoseme, Dononaturale - Vxm2EpH.png
  • 225MS.pngDelibird (Timida) Tuttafretta - Geloscheggia, Rapigiro, Palla Gelo, Raggiaurora - Vxm2EpH.png
  • 781MS.pngDhelmise (Scaltra) Tempracciaio - n/a, n/a, n/a, n/a - NNqsLcF.png
  • 704MS.pngGoomy (Modesta) Viscosità (HA) - Resistenza, Codacciaio, Contrattacco -Vxm2EpH.png (NOTA: solo Resistenza è legit prima dell'upgrade della Banca, per il momento il Pokémon richiesto sarà sprovvisto delle altre due EMs)
  • 183MS.pngMarill (Decisa) Grassospesso - Acquagetto, Panciamburo, Ultimocanto/Corposcontro, Regalino/Troppoforte - NNqsLcF.pngVxm2EpH.png
  • 548MS.pngPetilil (Modesta) Fogliamanto (HA) - Fascino, Meloderba, Radicamento, Dononaturale - uPCkXFk.png
  • 127MS.pngPinsir (Decisa/Allegra) Arroganza (HA) - Troppoforte, Attacco Rapido, Finta, Fintoattacco/Coleomorso - zVj7tO8.pngjD8g72l.png
  • 302MS.pngSableye (Sicura) Burla (HA) - Sbigoattacco, Congiura, Ripresa, Raggiro - jD8g72l.png
  • 403MS.pngShinx (Allegra) Prepotenza - Fulmindenti, Doppiocalcio, Rogodenti, Gelodenti - jD8g72l.png
  • 079MS.pngSlowpoke (Sicura) Rigenergia (HA) - Sonnolalia, Panciamburo, Divinazione, Mirabilzona - Vxm2EpH.png
  • 143MS.pngSnorlax (Random) Voracità (HA) - Contrattacco, Maledizione, Sdoppiatore, Dononaturale - Vxm2EpH.png
  • ahxmNF1.pngSnorunt (Timida) Altalena (HA) - Inibitore, Slavina, Sciagura, Palla Clima -Vxm2EpH.png
  • 327MS.pngSpinda (Allegra) Inversione (HA) - Rapigiro, Riflettore, Ripeti, Bruciapelo - uPCkXFk.png
  • 498MS.pngTepig (Decisa) Aiutofuoco - Sbadiglio, Sbigoattacco, Troppoforte, Pesobomba - zVj7tO8.png
  • 041MS.pngZubat (Timida) Intrapasso (HA) - Inseguimento, Congiura, Scacciabruma, Baldeali - jD8g72l.png

 

AVVISO

Servizio sospeso per i prossimi due giorni. Smaltirò le richieste in corso entro domani, ma prenderò in considerazione altre richieste solo dal 05/01 in poi (se volete, prenotatevi comunque).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...