Vai al commento


Breedjects Crossroads. ~ [Momentaneamente CHIUSO]


Flor.of.Abyss

Post raccomandati

Sarei interessato a 

Grubbin (Modesta) Aiutoinsetto - Resistenza, Rafforzatore, Colpodifango - FriendBall 

e

Pyukumuku (Random) Imprudenza (HA) - Resistenza, Velenotrappola, Cediregalo, Solletico - FriendBall

 

e ho da offrirti:

 

Il Triumviro dei rockruff beastball

Steadfast jolly  31.31.31.31.30.31

keen eye adamant 31.31.31.29.31.31

vital spirit adamant 31.31.31.31.31.30

 

5 ivs diveball magikarp (natura random)

5 ivs scyther beast ball technician (natura random) con Night slash, Silver Wind e Baton Pass

 

si, son povero :') ho messo anche lo scyther dato che il tuo non ha EM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, PokeTrainer ha scritto:

Sarei interessato a 

Grubbin (Modesta) Aiutoinsetto - Resistenza, Rafforzatore, Colpodifango - FriendBall 

e

Pyukumuku (Random) Imprudenza (HA) - Resistenza, Velenotrappola, Cediregalo, Solletico - FriendBall

 

e ho da offrirti:

 

Il Triumviro dei rockruff beastball

Steadfast jolly  31.31.31.31.30.31

keen eye adamant 31.31.31.29.31.31

vital spirit adamant 31.31.31.31.31.30

 

5 ivs diveball magikarp (natura random)

5 ivs scyther beast ball technician (natura random) con Night slash, Silver Wind e Baton Pass

 

si, son povero :') ho messo anche lo scyther dato che il tuo non ha EM

E hai fatto bene a inserirlo perché lui mi interessa! ^^ L'altro facciamo in PP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, EdoRada ha scritto:

Ciao sarei interessato a pichu con HA e bruciapelo

ti posso offrire togedemaru allegro parafulmine 5IV con EM: Ripeti, Contropiede, Desiderio, Bruciapelo in peso ball

Altrimenti offro PP accetti? :)

Vada per Togedemaru!

 

@Silicondarius Grazie caro e buone feste! :) (Come sempre, se ti fa piacere lascia feed, ricambierò senz'altro!) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIORNAMENTO:

  • tmW8crd.pngAbsol (Decisa) Giustizia (HA) - Megacorno, Carineria, Sbigoattacco, Cozzata Zen - jD8g72l.png
  • iGT8dVF.pngRiolu (Allegra) Burla (HA) - Pugnoscarica, Vuotonda - 4MYnnO3.png NOTA: devo prima far evolvere Riolu!
  • ELWvA4v.pngSneasel (Allegra) Arraffalesto (HA) - Scagliagelo, Bruciapelo, Inseguimento/Punizione/Geloscheggia, Colpo Infernale - jD8g72l.pngVxm2EpH.png
  • MNyYghL.pngTotodile (Random) Acquaiuto - Gelopugno, Acquagetto, Dragodanza, Ferrartigli - NNqsLcF.png

Aggiunto

Regolamento per i PP:

1. 0.06 PP a Pokémon;

2. Non più di 5 Pokémon per utente a settimana (salvo straordinari momenti liberi in cui ne accetto di più);

3. Non più di 15 Pokémon alla volta da breedare: controllare lo spoiler delle RICHIESTE ATTIVE, se ho più di 15 Pokémon da breedare (quelli già breedati sono barrati), fate pure la vostra richiesta, ma sappiate che potrebbe slittare di una settimana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Flor.of.Abyss,sono interessato al seguenti pokèmon:

fagE1Or.pngMareanie (Scaltra/Calma/Sicura) Rigenergia (HA) - Sfoghenergia, Introenergia, Accumulo, Nube - Ek5iSJC.png

Posso pagarti in pp,altrimenti se può interessarti un growlithe allegro 31/31/31/x/31/31 ...

Fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DeviliveD ha scritto:

Stavo sul telefono e non riuscivo a togliere i quote :XD::XD:

 

Allora:

Jangmo-o in UC-Ball

Geodude-a in peso ball

dwepider in Uc ball

mareanie (natura sicura) in sub-ball

Bagon in Esca ball

Ah ecco. XD Ti contatterò io quando saranno pronti!

 

2 ore fa, Shark- ha scritto:

Ciao @Flor.of.Abyss,sono interessato al seguenti pokèmon:

fagE1Or.pngMareanie (Scaltra/Calma/Sicura) Rigenergia (HA) - Sfoghenergia, Introenergia, Accumulo, Nube - Ek5iSJC.png

Posso pagarti in pp,altrimenti se può interessarti un growlithe allegro 31/31/31/x/31/31 ...

Fammi sapere!

Facciamo PP, al momento non cerco pokémon che non abbiano 4EM/HA/Ball abbinata. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Ah ecco. XD Ti contatterò io quando saranno pronti!

 

Facciamo PP, al momento non cerco pokémon che non abbiano 4EM/HA/Ball abbinata. ^^ 

Molto bene!Allora quando il pokèmon è pronto mi contatti tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Flor.of.Abyss scusa,potresti aggiungere alla ordinazione anche questo cubone:

  • IAoUsL7.pngCubone (Decisa) Parafulmine - Metaltestata, Insidia, Panciamburo, Ultimocanto - 4MYnnO3.png 

Ovviamente se riesci eh,se hai già  altre ordinazioni non preoccuparti:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIORNAMENTO

  • AWf9OdQ.pngMurkrow (Decisa) Burla (HA) - Garanzia, Finta, Trespolo, Danzadipiume - jD8g72l.png
  • zGhujOy.pngRowlet (Allegra) Erbaiuto - Scacciabruma, Staffetta, Stordiraggio, Nube - TmAAH5h.png
  • 2laly7L.pngSalandit (Timida) Indifferenza (HA) - Rutto, Privazione, Turbosabbia, Bruciapelo - Vxm2EpH.png   (NOTA: Privazione e Bruciapelo saranno legit solo dopo l'upgrade della Banca. Prima di allora è possibile richiedere questo Pokémon, ma avrà solo 2EM)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...