Vai al commento



Breedjects Crossroads. ~ [Momentaneamente CHIUSO]


Flor.of.Abyss

Post raccomandati

3 ore fa, AnterDow ha scritto:

Grazie mille per lo scambio e la velocità, alla prossima =3

Grazie a te! :3 Alla prossima!

 

AGGIORNATO con:

  • Sandshrew (Decisa) Spalaneve (HA) - Amnesia, Maledizione, Nottesferza, Scagliagelo/Flagello - Peso_Ball_Sprite_Zaino.pngLuna_Ball_Sprite_Zaino.pngEsca_Ball_Sprite_Zaino.pngSub_Ball_Sprite_Zaino.png
  • Dratini (Decisa) Pelledura (HA) - Acquagetto, Dragodanza - UC_Ball_Sprite_Zaino.png
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIORNATO con tre bellissime new entries, con ball perfetta sia per la forma normale che cromatica!

  • 742MS.pngCutiefly (Timida) Dolcevelo (HA) - Velociscambio, Cediregalo, Forza Lunare, Staffetta - Love_Ball_Sprite_Zaino.png
  • 749MS.pngMudbray (Placida) Forza Interiore (HA) - Pantanobomba, Sdoppiatore, Corposcontro, Zuffa - Level_Ball_Sprite_Zaino.png
  • 050AMS.pngDiglett-A (Allegra) Silicoforza (HA) - Resistenza, Memento, Azzardo, Inseguimento - Level_Ball_Sprite_Zaino.png
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbe dratini

 

- Bagon Jolly UC Ball Dragon dance x3

- Sneasel Jolly UC Ball fake out, ice crash, pursuit, Throat chop x3

- Rockruff Jolly Poke Ball thunder fang, fire fang, sucker punch x4

- Wimpod Velox Ball Adamant Aqua jet x4

- Vulpix-A (pure HA) Timid Sub Ball Hypnosis, Moonblast, Encore, Freezy-dry x4

- Mudbray Impish Peso Ball Close combat x4

 

ti servirebbe qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Red94 ha scritto:

Mi servirebbe dratini

 

- Bagon Jolly UC Ball Dragon dance x3

- Sneasel Jolly UC Ball fake out, ice crash, pursuit, Throat chop x3

- Rockruff Jolly Poke Ball thunder fang, fire fang, sucker punch x4

- Wimpod Velox Ball Adamant Aqua jet x4

- Vulpix-A (pure HA) Timid Sub Ball Hypnosis, Moonblast, Encore, Freezy-dry x4

- Mudbray Impish Peso Ball Close combat x4

 

ti servirebbe qualcosa?

Sneasel va bene! Ti contatto via MP quando sarà pronto. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIORNAMENTO:

Tantissime novità, come Drampa in Level (perfetta per la forma shiny) e Heavy (perfetta per quella normale), Dratini in Love perfetta per le prime due evoluzioni cromatiche, Stufful in Love che si commenta da solo (<3), Eevee in Friend, perfetto per Leafeon (shiny e non), per Espeon shiny, e se vogliamo anche Jolteon shiny; e Magnemite in Heavy perfetto per forma cromatica e normale. Ovviamente tutti con HA e 4EM (Drampa è ancora un work in progress mentre Magnemite non ne apprende).

 

  • lhBiV4U.pngDrampa (Modesta) Antimeteo (HA) - Nebbia, Dragofuria, Tifone - zVj7tO8.png4MYnnO3.png 
  • Z8SoqtP.pngDratini (Decisa) Pelledura (HA) - Acquagetto, Dragodanza, Dragofuria, Codacciaio - Vxm2EpH.png
  • uqwxN6q.pngStufful (Decisa) Incantevole (HA) - Palmoforza, Gelopugno, Battipiedi, Tuonopugno - Vxm2EpH.png
  • xtQlkTD.pngEevee (Timida) Presagio (HA) - Desiderio, Individua, Incanto, Supplica - uPCkXFk.png
  • BCxqeEW.pngMagnemite (Modesta) Ponderazione (HA) - // - 4MYnnO3.png

Inoltre ci sono due novità nel Minior RAINBOW:

  • J0jkBI3.pngMinior Light Blue (Decisa) Scudosoglia - // - 4MYnnO3.png (PROSSIMAMENTE ANCHE in Ek5iSJC.png)
  • PA02DTk.pngMinior Indigo (Decisa) Scudosoglia - // - NNqsLcF.png 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Cortex ha scritto:

no >.<

Sto cercando di venirti incontro perché ho già un Bagon in Esca ball, e al momento ne cerco solo un altro in Friend ball, quindi trovo poco allettante quello in UC a meno che non abbia 4EM e HA. :( Però sono alla ricerca anche di Pokémon con HA (pure in poké ball normali, e in primis Meowth di Alola) quindi appena puoi mandami un MP con quelli che hai e forse riusciremo a trovare un accordo se c'è qualcosa che mi interessa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Sto cercando di venirti incontro perché ho già un Bagon in Esca ball, e al momento ne cerco solo un altro in Friend ball, quindi trovo poco allettante quello in UC a meno che non abbia 4EM e HA. :( Però sono alla ricerca anche di Pokémon con HA (pure in poké ball normali, e in primis Meowth di Alola) quindi appena puoi mandami un MP con quelli che hai e forse riusciremo a trovare un accordo se c'è qualcosa che mi interessa!

ok, ti cerco il meowth

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Breeze ha scritto:

sisi catturato da me, però non si può clonare giusto?

E' vietato dal forum stesso clonare con PS, e comunque tenderei a non accettare Pokémon clonati, ma se è uncloned sono disposto a darti fino a cinque dei miei breedjects. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Shark- ha scritto:
  • e1kmDht.pngGible (Allegra) Cartavetro (HA) - Oltraggio - 2hRqwOl.png

 cosa vuoi per un gible?

COSA CERCO?

  • Cerco prevalentemente Pokémon in Apricorn Ball con abbinamento simil decente (me ne faccio ben poco di un pucchoso Cutiefly in una fiera UC ball, per intenderci), e soprattutto, ma non necessariamente, con Hidden Ability (ovviamente scambio pkmn con HA solo con altri con HA)!
  • Accetterò Pokémon in Shop Ball (compresa la comune Poké Ball) e in UC ball solo se il Pokémon è con HA e possibilmente, ma non necessariamente, con un abbinamento decente, quindi se avete Pokémon con HA che non vedete in lista, proponete ché potrei essere interessato!
  • Qualsiasi Pokémon offerto deve avere una natura decente;
  • Sono gradite, ma non necessarie, le Egg Moves;
  • Anche se ne ho pochi, tendo a NON accettare PP. Al momento sono pochi i mercatini in cui è possibile acquistare Pokémon in Apricorn Balls, quindi preferisco scambi equi per allargare reciprocamente la propria collezione, piuttosto che inutile (per il momento) moneta sonante. Ma se avete Pokémon in Apricorn/shop con HA, e non vi interessa nulla nel mio mercatino, contattatemi anche privatamente, sarò felice di arrivare ad una soluzione alternativa in PP che vi accomodi, quindi proponete, proponete, proponete! :D 

 

Proponi pure. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SUPER AGGIORNAMENTO

Quattordici nuovi Pokémon e più di venti nuove combinazioni con Apricorn Ball!

Vi informo inoltre che accetterò anche Breedjects di 6a Gen (in particolare in Gara Ball, Safari Ball e Dream Ball) in cambio di uno dei miei Breedjects di 7a!

Nel post iniziale ho inoltre aggiunto lo spreadsheet che uso su Reddit, per chi preferisce una lista più schematica e in inglese! ^^ 

 

  • Z8SoqtP.pngDratini (Decisa) Pelledura (HA) - Acquagetto, Dragodanza, Dragofuria, Codacciaio - uPCkXFk.png
  • hmv9Mgw.pngFomantis (Timida) Inversione (HA) - Aromaterapia, Gigassorbimento, Verdebufera, Palla Clima - Vxm2EpH.pnguPCkXFk.png
  • e1kmDht.pngGible (Allegra) Cartavetro (HA) - Sabbiotomba, Corposcontro, Metaltestata, Oltraggio - NNqsLcF.png
  • KMPBVVF.pngGrimer-A (Decisa) Forza Chimica (HA) - Introenergia, Furtivombra, Maledizione, Malosguardo - Vxm2EpH.png
  • hHjqA9E.pngLitten (Decisa) Aiutofuoco - Bruciapelo, Corposcontro, Sgranocchio, Vendetta - TmAAH5h.png
  • fagE1Or.pngMareanie (Scaltra/Calma) Rigenergia (HA) - Sfoghenergia, Introenergia, Accumulo, Nube - NNqsLcF.png
  • LkYopCP.pngMeowth-A (Timida) Paura (HA) - Ripicca, Scippo, Ipnosi, Monito - jD8g72l.png
  • jQadSEB.pngOranguru (Quieta) Telepatia - // - Vxm2EpH.png
  • mvilwnc.pngOricorio Hula (Timida) Sincrodanza - Spennata, Salvaguardia, Ventoincoda, Incanto - Vxm2EpH.png
  • KFecyBp.pngOricorio Cheerdance (Timida) Sincrodanza - // - MkxXRgU.png
  • PTxO7Jn.pngPichu (Timida) Parafulmine (HA) - Campo Elettrico, Bruciapelo, Sottocarica - MkxXRgU.png
  • 3e4De2k.pngPinsir (Allegra) Ipertaglio - Fintoattacco, Attacco Rapido - zVj7tO8.png2hRqwOl.png
  • DpZiCFs.pngPopplio (Modesta) Acquaiuto - Ultimocanto, Nebularoma, Acquanello, Mirabilzona - TmAAH5h.png
  • mZnFZ76.pngPyukumuku (Random) Imprudenza (HA) - Resistenza, Velenotrappola, Cediregalo, Solletico - uPCkXFk.png
  • a0jjM48.pngSandygast (Sicura) Sabbiavelo (HA) - Accumulo, Introenergia, Forzantica, Destinobbligato - zVj7tO8.png
  • ELWvA4v.pngSneasel (Allegra) Forza Interiore - Scagliagelo, Bruciapelo, Inseguimento, Colpo Infernale - 2hRqwOl.png
  • ePaWZOH.pngStaryu (Calma) Ponderazione (HA) - n/a - NNqsLcF.png
  • CCCDMTo.pngTogedemaru (Allegra) Vigore (HA) - Contropiede, Desiderio, Ripeti, Bruciapelo - MkxXRgU.png
  • o0kAk0X.pngTogepi (Sicura) Tuttafretta - Congiura, Divinazione - Vxm2EpH.png
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francesco12 ha scritto:

Ciao @Flor.of.Abyss, mi serve il drampa in peso ball, prper la forma normale. Posso offrire dratini in sub ball, dhelmise in peso ball e mimikyu in scuro ball. Altrimenti PP

Dhelmise va bene. ^^ Ho il tuo Drampa già pronto e posso scambiare anche adesso, altrimenti stasera dopo le 21:30, fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

accetti PP? :) 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...