Vai al commento



Breedjects Crossroads. ~ [Momentaneamente CHIUSO]


Flor.of.Abyss

Post raccomandati

35 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Ciao! Tentacool in peso mi interessa. Gli altri invece o li ho già o non mi piace l'abbinamento. Se hai una lista più completa e dettagliata sarei felice di darle un'occhiata. Inoltre, se hai Pokémon con EMs, scrivimi anche loro ché potrei essere interessato alle mosse che non ho anche se sono in ball normali. ^^ 

Ho Oranguru in una minor ball con 3EM, Fennekin (pokèball, chich ball) con 4EM, Larvitar in una friend ball con 4EM, hoppip in una loveball con 4EM, Gligar HA dream ball 4EM, buneary love ball 4EM, Seedot 4EM. Questi vanno bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Komugi ha scritto:

Ho Oranguru in una minor ball con 3EM, Fennekin (pokèball, chich ball) con 4EM, Larvitar in una friend ball con 4EM, hoppip in una loveball con 4EM, Gligar HA dream ball 4EM, buneary love ball 4EM, Seedot 4EM. Questi vanno bene?

Vanno più che bene: prendo, oltre al Tentacool, Fennekin, Larvitar, Hoppip, Gligar e Seedot! Il settimo te lo regalo. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Vanno più che bene: prendo, oltre al Tentacool, Fennekin, Larvitar, Hoppip, Gligar e Seedot! Il settimo te lo regalo. ^^ 

Benissimo, allora devo breedarti solo tentacool e hoppip. Quando sei disponibile scambiamo, fammelo sapere qui o tramite pm

 

ah, poi i pokèmon se possibile in dream ball grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • MVvw29w.pngGrowlithe (Decisa) Giustizia (HA) - Fuococarica/Doppio Calcio, Ultima Fiamma, Zuffa, Mattindoro - MkxXRgU.png2hRqwOl.png

Mi potresti dire il sesso e le IV?

  • KMXtoTj.pngVulpix-A (Timida) Scendineve (HA) - Forza Lunare, Liofilizzazione, Ipnosi, Extrasenso - Ek5iSJC.pngjD8g72l.png2hRqwOl.png

idem come sopra, vorrei sapere sesso e IV :)

 

@Flor.of.Abyss

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Michi-p ha scritto:
  • MVvw29w.pngGrowlithe (Decisa) Giustizia (HA) - Fuococarica/Doppio Calcio, Ultima Fiamma, Zuffa, Mattindoro - MkxXRgU.png2hRqwOl.png

Mi potresti dire il sesso e le IV?

  • KMXtoTj.pngVulpix-A (Timida) Scendineve (HA) - Forza Lunare, Liofilizzazione, Ipnosi, Extrasenso - Ek5iSJC.pngjD8g72l.png2hRqwOl.png

idem come sopra, vorrei sapere sesso e IV :)

 

@Flor.of.Abyss

Ciao! Sono tutti breedabili su richiesta, quindi il sesso lo puoi decidere tu sei hai preferenze. Gli IVs purtroppo non posso vederli perché non avendo finito il gioco non ho sbloccato la funzione del pc che me lo permette.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Ciao! Sono tutti breedabili su richiesta, quindi il sesso lo puoi decidere tu sei hai preferenze. Gli IVs purtroppo non posso vederli perché non avendo finito il gioco non ho sbloccato la funzione del pc che me lo permette.

 

19 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Ciao! Sono tutti breedabili su richiesta, quindi il sesso lo puoi decidere tu sei hai preferenze. Gli IVs purtroppo non posso vederli perché non avendo finito il gioco non ho sbloccato la funzione del pc che me lo permette.

@Flor.of.Abyss Capito. Io lo sto cercando con 5-6 IVs, se riesci a verificare ti faccio un offerta per entrambi :)  Ho letto ora che non accetti PP, sorry!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Sì, FAB, livellati almeno al 50, evsati con spread utili e ovviamente moveset competitivo. Insomma, già pronti per essere utilizzati!

Si ho qualcosa ma son Pokémon non molto usati che ho provato a inserire nel team

Altrimenti posso anche farlo se hai qualche richiesta ma mi serve un po' di tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, _Fra_ ha scritto:

Ciao @Flor.of.Abyss sarei interessato a piplup e bulbasaur, ti scrivo un mp per accordarci, va bene? ;)

Risposto!

 

12 ore fa, elpony ha scritto:

Si ho qualcosa ma son Pokémon non molto usati che ho provato a inserire nel team

Altrimenti posso anche farlo se hai qualche richiesta ma mi serve un po' di tempo

Chi hai di già pronti? Quanti battle ready saresti disposto a scambiare in cambio di quelli che mi hai chiesto? Contattami anche in mp per accordarci! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Risposto!

 

Chi hai di già pronti? Quanti battle ready saresti disposto a scambiare in cambio di quelli che mi hai chiesto? Contattami anche in mp per accordarci! ^^ 

al momento un togedemaru, prossimamente un drampa (ne ho 3 devo decidere che eliminare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, elpony ha scritto:

aggiungo oranguru battle ready

Quando ti senti pronto, scrivimi per MP quelli che hai con relativo moveset e spread, e poi dimmi quali e quanti saresti disposto a scambiare per quelli che mi hai chiesto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/3/2017 at 22:16, Aminkopoké ha scritto:

Ciao, sono interessato a Dratini e volevo chiederti se è possibile averlo con la mossa Extrarapido?

 

*Scusa ma non mi serve più XD

 

On 26/3/2017 at 11:56, _Fra_ ha scritto:

Ciao @Flor.of.Abyss

Sarei interessato a fennekin con prestigiatore(solo se è femmina)

 

Potresti solo dirmi come sono distribuite le  iv? Mi interessa con 5iv

 

 

Ragazzi, scusatemi se non vi ho risposto ma sono mesi che non gioco per motivi universitari. Ormai, passati più di due mesi, penso abbiate risolto i vostri problemi. XD Scusatemi ancora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

 

Ragazzi, scusatemi se non vi ho risposto ma sono mesi che non gioco per motivi universitari. Ormai, passati più di due mesi, penso abbiate risolto i vostri problemi. XD Scusatemi ancora!

si si ho risolto non preoccuparti grazie lo stesso ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Rushu ha scritto:

Mi servirebbe urgentemente maractus con acquascolo 

Purtroppo per mancanza di tempo, al momento il mercatino è chiuso!
 

Spoiler

Se poi proprio non riesci a reperirlo da un'altra parte, cercherò di trovare un po' di tempo per farti un uovo. ^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...