Vai al commento


Breedjects Crossroads. ~ [Momentaneamente CHIUSO]


Flor.of.Abyss

Post raccomandati

11 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Potrebbe interessarmi, cosa ti piacerebbe in cambio? ^^ 

Mi servirebbe un Sandshrew con Spalaneve :)

Ho notato ora che scambi solo HA per HA, visto che Beldum è senza potrei aggiungere anche un Honedge in Peso Ball anche lui :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, elpony ha scritto:

torno all'attacco! :) tappi d'argento ti interessano?

Ahah mi piace la tua perseveranza! XD Comunque anche se al momento non sono molto interessato ai tappi perché non ho possibilità di livellare i Pokémon al 100 (non ho ancora finito il gioco), potrei fare un'eccezione! ^^ Quanti Pokémon ti interesserebbero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Ahah mi piace la tua perseveranza! XD Comunque anche se al momento non sono molto interessato ai tappi perché non ho possibilità di livellare i Pokémon al 100 (non ho ancora finito il gioco), potrei fare un'eccezione! ^^ Quanti Pokémon ti interesserebbero?

ah ce n'è una lista

primo fra tutti

Drampa-antimeteo

 

Dratini- pelledura

Abra-magicscudo

Bagon-forzabruta

ecc.ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, elpony ha scritto:

ah ce n'è una lista

primo fra tutti

Drampa-antimeteo

 

Dratini- pelledura

Abra-magicscudo

Bagon-forzabruta

ecc.ecc.

Quindi facciamo quei quattro per quattro tappi?

 

42 minuti fa, Charizard_ ha scritto:

Per il Sandshrew? :)

Scusami, oggi non ho avuto per niente tempo (come ho scritto nel primo post, sono sotto esame x_x) ma domani riusciremo sicuramente a scambiare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Quindi facciamo quei quattro per quattro tappi?

 

Scusami, oggi non ho avuto per niente tempo (come ho scritto nel primo post, sono sotto esame x_x) ma domani riusciremo sicuramente a scambiare!

azzz...speravo fossi meno caro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@EdoRada Pronti!

@elpony Pronti!

18 ore fa, Charizard_ ha scritto:

Per il Sandshrew? :)

Pronto anche lui!

 

Fatemi sapere quando ci siete per scambiare. Io ci sono adesso per dieci minuti, altrimenti stasera verso le 21. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

@EdoRada Pronti!

@elpony Pronti!

Pronto anche lui!

 

Fatemi sapere quando ci siete per scambiare. Io ci sono adesso per dieci minuti, altrimenti stasera verso le 21. ^^ 

Bene, allora ci sentiamo stasera su mp se vuoi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Mi interessa Morelul in levelball, guarda pure nel mio mercatino se vorresti qualcosa ^^

Facciamo lui? ^^ 

501.pngmoonball.png#501 Oshawott | Decisa | Acquaiuto | 31/31/31/x/31/31 | Eterelama - Acquadisale - Nottesferza - Garanzia

 

2 minuti fa, Charizard_ ha scritto:

Bene, allora ci sentiamo stasera su mp se vuoi :)

Ottimo, a stasera!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@AO Falcon (Y e omega) Ormai sono passate due settimane. Non è carino ignorare tag e messaggi privati. Non esigo che mi si risponda subito, ognuno ha i suoi impegni o magari problemi personali, ma ti ho visto commentare spesso nell'urloscatola quindi presumo che trenta secondi per rispondermi li avresti potuti trovare. Ma non voglio farne una tragedia, ovviamente non è nulla di grave, ma vorrei almeno sapere se devo ancora conservarti i Pokémon che mi hai fatto preparare o se posso usarli per altri scambi. Almeno questo, grazie.

 

AGGIORNAMENTO

Non accetto più PP, solo Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Sfortunatamente ho notato che bellsprout lo ho in friend e non in safari :(  per lui ti posso dare 0,03 in cambio in sostituzione? 

In realtà preferirei sempre un altro Breedject, per caso hai qualcosa tipo Heavy Ponyta, Fast Paras, Level Rhyhorn, Friend Surskit, Dream Omanyte? Anche quelli in Shop Ball che non ho potrebbero interessarmi, quindi dimmi un po' quello che hai! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...