Vai al commento


Breedjects Crossroads. ~ [Momentaneamente CHIUSO]


Flor.of.Abyss

Post raccomandati

2 ore fa, Litwick99 ha scritto:

Eccomi! Dimmi quando sei online ^^
Intanto ti pago e ti registro. Nome in-game Azel

Purtroppo avevo già staccato! Ci sei fra venti minuti? Ora devo andare a cenare. Altrimenti facciamo con calma domani. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIORNAMENTO

  • lXUIF8G.pngBeldum (Decisa) Metalleggero (HA) - n/a, n/a, n/a, n/a - jD8g72l.png
  • S3AxFdB.pngGrubbin (Modesta) Aiutinsetto Resistenza, Rafforzatore, Colpodifango - MkxXRgU.png
  • 501MS.pngOshawott (Random) Acquaiuto - Acquadisale, Nottesferza, Garanzia, Asso - NNqsLcF.png
  • 495MS.pngSnivy (Timida) Erbaiuto - Campo Erboso, Specchiovelo, Tornado, Codacciaio - uPCkXFk.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Elia99 ha scritto:

ciao sarei interessato a  Cleffa (Sicura) Amicoscudo (HA) - Amnesia, Panciamburo, Aromaterapia, Desiderio  , in cambio ti offro dei pp che ne dici ?

Certo, ti farò sapere quando è pronto. ^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FullMoon26 ha scritto:

Ciao! 

Sarei interessato a horsea e Pinsir

Ho visto che hai anche zubat ma è di natura timida, hai solo quella natura? 

I pokemon sono flaw? 

Ciao! Che natura ti servirebbe per Zubat? Come ho scritto nel primo post, non avendo finito il gioco, non posso checkare gli IVs, quindi non posso assicurare nulla. Ti potrei dare un flaw così come un Pokémon con 2 IV a 31. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Ciao! Che natura ti servirebbe per Zubat? Come ho scritto nel primo post, non avendo finito il gioco, non posso checkare gli IVs, quindi non posso assicurare nulla. Ti potrei dare un flaw così come un Pokémon con 2 IV a 31. ^^ 

Va bene ^^

Comunque se non è flaw allora non importa, lo breedo io, lo farò deciso ^^

Però sarò disponibile da domani per gli scambi, pago in pp ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, FullMoon26 ha scritto:

Va bene ^^

Comunque se non è flaw allora non importa, lo breedo io, lo farò deciso ^^

Però sarò disponibile da domani per gli scambi, pago in pp ^^

Sì, sì, va benissimo domani anche perché devo breedarli entrambi e stasera non posso. ^^ 

Quindi prendi anche Zubat? (I prezzi li trovi sempre in prima pagina. :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@FullMoon26 Pronti! (Alla fine Zubat son riuscito a farlo allegro, ma deciso proprio non mi è uscito XD). Fammi sapere quando ci sei per scambiare, io preferirei prima delle 19, ma dovresti trovarmi tutto il giorno tranne dopo cena. ^^ 

 

AGGIORNAMENTO

  • 610MS.pngAxew (Allegra) Rompiforma - Contrattacco, Rimonta, Contropiede, Codacciaio - zVj7tO8.png
  • 222MS.pngCorsola (Calma) Rigenergia (HA) - Idrobreccia, Stordiraggio, Maledizione, Amnesia - Vxm2EpH.png
  • 102MS.pngExeggcute (Modesta) Coglibacche (HA) - Maledizione, Radicamento, Campo Erboso, Gigassorbimento - zVj7tO8.png
  • 115MS.pngKangaskhan (Decisa) Forza Interiore (HA) - Rimonta, Martelpugno, Inibitore, Asso - uPCkXFk.png
  • 056MS.pngMankey (Allegra) Agonismo (HA) - Contrattacco, Ripeti, Vendetta, Contropiede - zVj7tO8.png
  • 046MS.pngParas (Decisa) Umidità (HA) - Bodyguard, Parassiseme, Psicoraggio, Pungiglione - zVj7tO8.png
  • 708MS.pngPhantump (Decisa) Coglibacche (HA) - Rancore, Cediregalo, Esclusiva, Velenotrappola - jD8g72l.png
  • 019AMS.pngRattata-A (Decisa) Grassospesso (HA) - Rapidscambio, Precedenza, Contropiede - jD8g72l.png
  • 111MS.pngRhyhorn (Decisa) Parafulmine - Rogodenti, Contropiede, Sgranocchio, Contrattacco - 4MYnnO3.png
  • 090MS.pngShellder (Cauta) Copricapo (HA) - Gelolancia - jD8g72l.png
  • 287MS.pngSlakoth (Allegra) Pigrone - Martelpugno, Lacerazione - Vxm2EpH.png
  • 185MS.pngSudowoodo (Allegra) Paura (HA) - Ricciolscudo, Rotolamento, Autodistruzione, Levitoroccia - zVj7tO8.png
  • 568MS.pngTrubbish (Cauta) Scoppio (HA) - Punte, Cadutamassi, Rotolamento, Autodistruzione - uPCkXFk.png
  • 602MS.pngTynamo (Random) Levitazione - n/a, n/a, n/a, n/a - uPCkXFk.png
  • 320MS.pngWailmer (Calma) Pressione (HA) - Sdoppiatore, Maledizione - 4MYnnO3.png

 

IN PAUSA fino al 09/01,

(richiedete se volete, ma inizierò a breedare di nuovo da Lunedì)

poi - causa studio - il mercatino riprenderà a rilento, con tempi che possono variare da due a quattro giorni a seconda della richiesta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • 551MS.pngSandile (Allegra) Grancollera (HA) - Inseguimento, Picchiaduro, Rogodenti, Fulmindenti - zVj7tO8.png
  • 143MS.pngSnorlax (Random) Voracità (HA) - Contrattacco, Maledizione, Sdoppiatore, Dononaturale - Vxm2EpH.png
  • KMPBVVF.pngGrimer-A (Decisa) Forza Chimica (HA) - Introenergia/Inseguimento, Furtivombra, Maledizione, Malosguardo - Vxm2EpH.pnguPCkXFk.png

Grimer lo vorrei senza inseguimento :) scrivimi per mp per favore :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, xGiambo ha scritto:
  • 551MS.pngSandile (Allegra) Grancollera (HA) - Inseguimento, Picchiaduro, Rogodenti, Fulmindenti - zVj7tO8.png
  • 143MS.pngSnorlax (Random) Voracità (HA) - Contrattacco, Maledizione, Sdoppiatore, Dononaturale - Vxm2EpH.png
  • KMPBVVF.pngGrimer-A (Decisa) Forza Chimica (HA) - Introenergia/Inseguimento, Furtivombra, Maledizione, Malosguardo - Vxm2EpH.pnguPCkXFk.png

Grimer lo vorrei senza inseguimento :) scrivimi per mp per favore :)

Certo, domani appena posso ti mando mp. Intanto dimmi in che ball vorresti Grimer! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Akisame ha scritto:

Ciao, mi interesserebbe quel Mankey nella Level Ball! Come pagamento, scegli pure quello che preferisci dalla mia lista: http://tinyurl.com/AkisamesG7List

@Akisame Facciamo Sudowoodo in Friend? Era da tanto che lo cercavo! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...