Vai al commento



Breedjects Crossroads. ~ [Momentaneamente CHIUSO]


Flor.of.Abyss

Post raccomandati

10 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Flor.of.Abyss

Anche Bruciapelo non è ottenibile se non con la banca :o

 

Toh, hai assolutamente ragione, mi sono ricordato di Privazione ma mi è sfuggito Bruciapelo, ho corretto! ^^ 

 

AGGIORNAMENTO

  • ISuI16b.pngComfey (Sicura) Alternacura (HA) - Resistenza - NNqsLcF.png
  • mD3FvqU.pngPikipek (Decisa) Raccolta (HA) - Baldeali, Ventoincoda, Speculmossa - zVj7tO8.png
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/12/2016 at 16:43, Flor.of.Abyss ha scritto:
  • MNyYghL.pngTotodile (Random) Acquaiuto - Gelopugno, Acquagetto, Dragodanza, Ferrartigli - NNqsLcF.png

 

Ciao! Sarei interessata a un Totodile se ne hai ancora a disposizione ^^ 

In cambio...uhm...guarda se nel mio mercatino (anche in quello di 6^ se vuoi) c'è qualcosa che ti interessa :D 

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Toh, hai assolutamente ragione, mi sono ricordato di Privazione ma mi è sfuggito Bruciapelo, ho corretto! ^^ 

 

AGGIORNAMENTO

  • ISuI16b.pngComfey (Sicura) Alternacura (HA) - Resistenza - NNqsLcF.png
  • mD3FvqU.pngPikipek (Decisa) Raccolta (HA) - Baldeali, Ventoincoda, Speculmossa - zVj7tO8.png

Molto carini, ti mando mp fra un po' :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

 

Ciao! Sarei interessata a un Totodile se ne hai ancora a disposizione ^^ 

In cambio...uhm...guarda se nel mio mercatino (anche in quello di 6^ se vuoi) c'è qualcosa che ti interessa :D 

Ciao! Purtroppo ho già sia quelli di sesta che di settima. :( Avresti altro?

 

6 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Molto carini, ti mando mp fra un po' :) 

Certo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ^^ mi servirebbero 

Morelull (Modesta) Copripioggia (HA) - Crescita, Parassiseme, Velenpolvere, Paralizzante 

Passimian (Allegra) Ricezione - Anticipo, Metaltestata, Attacco Rapido, Movim. Sismico
Togedemaru (Allegra) Vigore (HA) - Contropiede, Desiderio, Ripeti, Bruciapelo 
Grimer-A (Decisa) Forza Chimica (HA) - Introenergia, Furtivombra, Maledizione, Malosguardo 

Meowth-A (Timida) Paura (HA) - Ripicca, Scippo, Ipnosi, Monito 
 

non ho nessun pokemon che potrebbe interessarti...

ho solo:

azumarill decisa macroforza in sub ball M.O. acquagetto ,panciaburro , troppoforte

Shinx vivace antagonismo in Uc ball M.O. elettromistero

 

in caso scambio tutto con PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Onorhc Prendo subito in carico la tua richiesta! Shinx in UC ball mi sarebbe interessato se avesse avuto la sua HA, quindi facciamo PP! ^^  Però mi dovresti dire in che ball preferiresti Morelull e Passimian!

 

AGGIORNAMENTO

gXBjmXl.pngChansey (Sicura) Curacuore (HA) - Resistenza, Regalino, Aromaterapia, Metronomo - Vxm2EpH.png

ue8KUYt.pngChikorita (Calma) Erbaiuto - Verdebufera, Parassiseme, Meloderba, Campo Erboso - uPCkXFk.png

9IPlMKV.pngGeodude-A (Scaltra) Pellelettro (HA) - Scalaroccia, Magnetascesa, Bodyguard, Maledizione - zVj7tO8.png

1uiUFxx.pngTrapinch (Decisa) Forzabruta (HA) - Resistenza, Flagello, Focalenergia, Attacco Rapido - uPCkXFk.png

WCwXMlW.pngYungoos (Decisa) Adattabilità (HA) - Vendetta, Ultimascelta, n/a, n/a - zVj7tO8.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Th3Jok3r ha scritto:

ciao :) sarei interessato a Togedamaru, vullaby, riolu, pichu (timido con bruciapelo), murkrow e magnemite :) Pago in PP :) Ti ringrazio :)

Certo! Riolu che ball? Perché quello che è in Peso ball devo farlo evolvere!

 

4 ore fa, Onorhc ha scritto:

e già sarebbe piaciuto anche a me averlo T.T... la pokeball sceglila tu,forse morerull in love ball e passimian in  uPCkXFk.png (?) sembrano + carine,ma mi rifaccio ai tuoi gusti ** mandami pure pm quando li hai. ^^

La Love e la Friend sono perfette per la forma normale, la Level e la Luna sono pensate per la forma shiny! Quindi faccio friend e love? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Certo! Riolu che ball? Perché quello che è in Peso ball devo farlo evolvere!

 

La Love e la Friend sono perfette per la forma normale, la Level e la Luna sono pensate per la forma shiny! Quindi faccio friend e love? ^^ 

e già sarebbe piaciuto anche a me averlo T.T... la pokeball sceglila tu,forse morerull in love ball e passimian in  uPCkXFk.png (?) sembrano + carine,ma mi rifaccio ai tuoi gusti ** mandami pure pm quando li hai. ^^

 

Certamente. grazie mille ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DDR_17 ha scritto:

Complimenti per il mercatino! Molto curato e serio! Un caro amico mi ha consigliato di dare un'occhiata...! :)

Grazie mille! Chi è questo amico - se posso chiedere - così ringrazio anche lui. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Grazie mille! Chi è questo amico - se posso chiedere - così ringrazio anche lui. ^^ 

 

@Silicondarius

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ho fatto la spesa! Quanto mi verrebbero a costare tutti questi piccolini? :)

  • w5aY3m7.pngBagon (Allegra) Forzabruta (HA) - Dragodanza, Dragofuria, Idropompa, Resistenza - NNqsLcF.pnguPCkXFk.png
  • AWf9OdQ.pngMurkrow (Decisa) Burla (HA) - Garanzia, Finta, Trespolo, Danzadipiume - jD8g72l.png
  • xVZmZMX.pngOricorio Buyō (Timida) Sincrodanza - Spennata, Salvaguardia, Ventoincoda, Incanto - jD8g72l.png
  • PTxO7Jn.pngPichu (Timida) Parafulmine (HA) - Campo Elettrico, Bruciapelo, Sottocarica - MkxXRgU.png
  • 8ZU46LC.pngPsyduck (Modesta) Nuotovelox (HA) - Ipnosi, Sbadiglio, Divinazione, Ripeti - NNqsLcF.png
  • SC9qqw3.pngVullaby (Scaltra) Sottilguscio (HA) - Ripicca, Malosguardo, Alacciaio, Trespolo - Vxm2EpH.png
  • 0zLdwxV.pngWishiwashi (Modesta) Banco - Nebbia, Idropulsar, Fanghiglia, Docciascudo - NNqsLcF.png
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ricca ha scritto:

 

Ho fatto la spesa! Quanto mi verrebbero a costare tutti questi piccolini? :)

  • w5aY3m7.pngBagon (Allegra) Forzabruta (HA) - Dragodanza, Dragofuria, Idropompa, Resistenza - NNqsLcF.pnguPCkXFk.png
  • AWf9OdQ.pngMurkrow (Decisa) Burla (HA) - Garanzia, Finta, Trespolo, Danzadipiume - jD8g72l.png
  • xVZmZMX.pngOricorio Buyō (Timida) Sincrodanza - Spennata, Salvaguardia, Ventoincoda, Incanto - jD8g72l.png
  • PTxO7Jn.pngPichu (Timida) Parafulmine (HA) - Campo Elettrico, Bruciapelo, Sottocarica - MkxXRgU.png
  • 8ZU46LC.pngPsyduck (Modesta) Nuotovelox (HA) - Ipnosi, Sbadiglio, Divinazione, Ripeti - NNqsLcF.png
  • SC9qqw3.pngVullaby (Scaltra) Sottilguscio (HA) - Ripicca, Malosguardo, Alacciaio, Trespolo - Vxm2EpH.png
  • 0zLdwxV.pngWishiwashi (Modesta) Banco - Nebbia, Idropulsar, Fanghiglia, Docciascudo - NNqsLcF.png

Ehilà! Il Bagon lo vuoi in entrambe le ball? Comunque sono 0.06 a Pokémon, però accetterei solo cinque Pokémon per utente alla settimana per non sommergermi col breeding (questa volta sorvolo perché ieri notte ho finito quasi tutte le richieste al momento attive). Quindi potrei non riuscire a prepararteli tutti subito, ma se ne ho qualcuno già pronto dovrei farcela in breve tempo, ti faccio sapere io! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Ehilà! Il Bagon lo vuoi in entrambe le ball? Comunque sono 0.06 a Pokémon, però accetterei solo cinque Pokémon per utente alla settimana per non sommergermi col breeding (questa volta sorvolo perché ieri notte ho finito quasi tutte le richieste al momento attive). Quindi potrei non riuscire a prepararteli tutti subito, ma se ne ho qualcuno già pronto dovrei farcela in breve tempo, ti faccio sapere io! ^^ 

Allora Bagon lo vorrei in Esca, se non ce la fai a breedarli non c'è problema, puoi togliere dall'ordine Murkrow e Oricorio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ricca ha scritto:

Allora Bagon lo vorrei in Esca, se non ce la fai a breedarli non c'è problema, puoi togliere dall'ordine Murkrow e Oricorio :)

Al momento ho solo altri due Pokémon da breedare prima dei tuoi, quindi dovrei farcela! Però oggi sono fuori casa per la maggior parte del tempo quindi saranno pronti o domani o dopodomani, va bene? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

Al momento ho solo altri due Pokémon da breedare prima dei tuoi, quindi dovrei farcela! Però oggi sono fuori casa per la maggior parte del tempo quindi saranno pronti o domani o dopodomani, va bene? ^^ 

 

Si figurati, nessuna fretta!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...