Vai al commento



Breedjects Crossroads. ~ [Momentaneamente CHIUSO]


Flor.of.Abyss

Post raccomandati

Sarei interessato a 

  • mZnFZ76.pngPyukumuku (Cauta) Imprudenza (HA) - Resistenza, Velenotrappola, Cediregalo, Solletico - uPCkXFk.png
  • LEg3OzQ.pngMimikyu (Allegra) Fantasmanto - Maledizione, Incubo, Rancore, Destinobbligato - jD8g72l.png
  • PTxO7Jn.pngPichu (Timida) Parafulmine (HA) - Campo Elettrico, Bruciapelo, Sottocarica - MkxXRgU.png

Vanno bene PP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Forci ha scritto:

Sarei interessato a 

  • mZnFZ76.pngPyukumuku (Cauta) Imprudenza (HA) - Resistenza, Velenotrappola, Cediregalo, Solletico - uPCkXFk.png
  • LEg3OzQ.pngMimikyu (Allegra) Fantasmanto - Maledizione, Incubo, Rancore, Destinobbligato - jD8g72l.png
  • PTxO7Jn.pngPichu (Timida) Parafulmine (HA) - Campo Elettrico, Bruciapelo, Sottocarica - MkxXRgU.png

Vanno bene PP?

MP per offerte in PP!

Comunque: Mimikyu è già pronto e potrei dartelo subito. Per Pyukumuku ho scritto random per la natura proprio perché al momento non posso farlo con nature specifiche, e mi ci vorebbe tempo per farlo Cauto. Per Pichu sto aspettando qualcuno che me lo faccia evolvere in Pikachu per poter far le uova perché io non ho possibilità di livellare al momento. Quindi per gli ultimi due i tempi di attesa sono circa due giorni (scusami ma sono sotto esame). ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Comunque: Mimikyu è già pronto e potrei dartelo subito. Per Pyukumuku ho scritto random per la natura proprio perché al momento non posso farlo con nature specifiche, e mi ci vorebbe tempo per farlo Cauto. Per Pichu sto aspettando qualcuno che me lo faccia evolvere in Pikachu per poter far le uova perché io non ho possibilità di livellare al momento. Quindi per gli ultimi due i tempi di attesa sono circa due giorni (scusami ma sono sotto esame). ^^ 

Non ti preoccupare! Io non ho fretta ^^

Posso aspettare quando ce li hai tutti e tre ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finiti gli esami (per il momento sob) torno con un enorme aggiornamento natalizio! :eveeplz:

AGGIORNAMENTO:

  • w5aY3m7.pngBagon (Allegra) Forzabruta (HA) - Dragodanza, Dragofuria, Idropompa, Resistenza - NNqsLcF.pnguPCkXFk.png
  • aZ8ET9w.pngBruxish (Allegra) Splendicute (HA) - Idropulsar, Gelodenti, Velenodenti, Ira - Vxm2EpH.pngEk5iSJC.png
  • alEI1EW.pngCyndaquil (Timida) Aiutofuoco - Extrasenso, Fuococarica, Doppiocalcio, Contropiede - MkxXRgU.png
  • 2x0oUtt.pngDewpider (Audace) Assorbacqua (HA) - Raggiaurora, Sfoghenergia, Accumulo - 2hRqwOl.png
  • aG2v1AJ.pngDhelmise (Decisa) Tempracciaio - n/a - 4MYnnO3.png
  • Z8SoqtP.pngDratini (Decisa) Pelledura (HA) - Acquagetto, Dragodanza, Dragofuria, Codacciaio - MkxXRgU.png
  • xtQlkTD.pngEevee (Timida) Presagio (HA) - Sbadiglio, Maledizione, Desiderio, Veicolaforza - MkxXRgU.png
  • RcEYF2s.pngFeebas (Random) Adattabilità (HA) - Ipnosi, Specchiovelo, Dragospiro, Dragopulsar - Vxm2EpH.png
  • 9IPlMKV.pngGeodude-A (Decisa) Pellelettro (HA) - Sganciapesi, Magnetascesa, Bodyguard, Contrattacco - 4MYnnO3.png
  • RLdoT0N.pngGoldeen (Decisa) Parafulmine (HA) - Capocciata, Idrondata, Idropompa, Corposcontro - Vxm2EpH.png
  • q7WgjbG.pngGothita (Modesta) Tenacia - Miracolvista, Malosguardo, Ondasana, Neropulsar - Vxm2EpH.png
  • MVvw29w.pngGrowlithe (Decisa) Fuocoardore - Fuococarica, Ultima Fiamma, Zuffa - MkxXRgU.png
  • S3AxFdB.pngGrubbin (Modesta) Aiutoinsetto - Resistenza, Rafforzatore, Colpodifango - uPCkXFk.png2hRqwOl.png
  • JsRfOAe.pngJangmo-o (Timida) Copricapo (HA) - Contrattacco, Contropiede, Dragospiro, n/a - Vxm2EpH.png
  • 2pBpS83.pngKomala (Decisa) Sonno Assoluto - Carineria, Canto, Desiderio, Fascino - 4MYnnO3.png
  • fagE1Or.pngMareanie (Sicura) Rigenergia (HA) - Sfoghenergia, Introenergia, Accumulo, Nube - Vxm2EpH.png  
  • owPyjvm.pngMorelull (Modesta) Copripioggia (HA) - Crescita, Parassiseme, Velenpolvere, Paralizzante - zVj7tO8.pngVxm2EpH.png
  • xVZmZMX.pngOricorio Buyō (Timida) Sincrodanza - Spennata, Salvaguardia, Ventoincoda, Incanto - jD8g72l.png
  • QAyMqF6.pngPassimian (Decisa) Ricezione - Anticipo, Metaltestata, Attacco Rapido, Movim. Sismico - jD8g72l.png
  • 6UNU1bU.pngPoliwag (Random) Nuotovelox (HA) - Ripeti, Rinfrescata, Nube - NNqsLcF.pnguPCkXFk.png
  • 8ZU46LC.pngPsyduck (Modesta) Nuotovelox (HA) - Ipnosi, Sbadiglio, Divinazione, Ripeti - NNqsLcF.png
  • mZnFZ76.pngPyukumuku (Random) Imprudenza (HA) - Resistenza, Velenotrappola, Cediregalo, Solletico - Vxm2EpH.png
  • 3UUeBoh.pngRufflet (Decisa) Tuttafretta (HA) - n/a - jD8g72l.png
  • r8oh1FA.pngSmeargle (Timida) Altalena (HA) - n/a - zVj7tO8.png
  • ahxmNF1.pngSnorunt (Ingenua) Altalena (HA) - Inibitore, Rotolamento, Punte, Palla Clima - 4MYnnO3.png
  • uqwxN6q.pngStufful (Decisa) Incantevole (HA) - Palmoforza, Gelopugno, Battipiedi, Tuonopugno - zVj7tO8.png
  • jL1aGDk.pngTurtonator (Modesta) Guscioscudo - Turbofuoco, Zuccata, Bodyguard, Vendetta - zVj7tO8.png (NOTA: alcune egg moves saranno legit solo dopo l'upgrade della Banca. Dal momento che il Regolamento del forum vieta lo scambio di Pokémon cheat, questo Pokémon sarà disponibile solo dopo l'upgrade della Banca Pokémon)
  • SC9qqw3.pngVullaby (Scaltra) Sottilguscio (HA) - Ripicca, Malosguardo, Alacciaio, Trespolo - Vxm2EpH.png
  • 0zLdwxV.pngWishiwashi (Modesta) Banco - Nebbia, Idropulsar, Fanghiglia, Docciascudo - NNqsLcF.png
  • WCwXMlW.pngYungoos (Decisa) Adattabilità (HA) - Vendetta, Ultimascelta, n/a, n/a - Vxm2EpH.png
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ;) sarei interessato a:

Fomantis (Timida) Inversione (HA) - Aromaterapia, Gigassorbimento, Verdebufera, Palla Clima

Rufflet (Decisa) Tuttafretta (HA) - n/a

Sneasel (Allegra) Forza Interiore - Scagliagelo, Bruciapelo, Inseguimento, Colpo Infernale

In cambio posso darti torkoal (quieta)n siccità e EM eruzione, scyther (decisa) con tecnico, vulpix (modesta) con scendineve, gastly (timida) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sono interessato a:

  • 9IPlMKV.pngGeodude-A (Decisa) Pellelettro (HA) - Sganciapesi, Magnetascesa, Bodyguard, Contrattacco - 4MYnnO3.png
  • MVvw29w.pngGrowlithe (Decisa) Fuocoardore - Fuococarica, Ultima Fiamma, Zuffa - MkxXRgU.png
  • S3AxFdB.pngGrubbin (Modesta) Aiutoinsetto - Resistenza, Rafforzatore, Colpodifango - uPCkXFk.png2hRqwOl.png
  • JsRfOAe.pngJangmo-o (Timida) Copricapo (HA) - Contrattacco, Contropiede, Dragospiro, n/a - Vxm2EpH.png
  • 8ZU46LC.pngPsyduck (Modesta) Nuotovelox (HA) - Ipnosi, Sbadiglio, Divinazione, Ripeti - NNqsLcF.png
  • mZnFZ76.pngPyukumuku (Random) Imprudenza (HA) - Resistenza, Velenotrappola, Cediregalo, Solletico - Vxm2EpH.png
  • CCCDMTo.pngTogedemaru (Allegra) Vigore (HA) - Contropiede, Desiderio, Ripeti, Bruciapelo - MkxXRgU.png

principalmente offro PP, ho anche FAB/SFAB

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Th3Jok3r ha scritto:

ciao ;) sarei interessato a:

Fomantis (Timida) Inversione (HA) - Aromaterapia, Gigassorbimento, Verdebufera, Palla Clima

Rufflet (Decisa) Tuttafretta (HA) - n/a

Sneasel (Allegra) Forza Interiore - Scagliagelo, Bruciapelo, Inseguimento, Colpo Infernale

In cambio posso darti torkoal (quieta)n siccità e EM eruzione, scyther (decisa) con tecnico, vulpix (modesta) con scendineve, gastly (timida) :)

 

Ciao! Purtroppo ho tutti i pokémon che offri, avresti altro? ^^ 

 

3 minuti fa, Alchemist ha scritto:

Ciao sono interessato a:

  • 9IPlMKV.pngGeodude-A (Decisa) Pellelettro (HA) - Sganciapesi, Magnetascesa, Bodyguard, Contrattacco - 4MYnnO3.png
  • MVvw29w.pngGrowlithe (Decisa) Fuocoardore - Fuococarica, Ultima Fiamma, Zuffa - MkxXRgU.png
  • S3AxFdB.pngGrubbin (Modesta) Aiutoinsetto - Resistenza, Rafforzatore, Colpodifango - uPCkXFk.png2hRqwOl.png
  • JsRfOAe.pngJangmo-o (Timida) Copricapo (HA) - Contrattacco, Contropiede, Dragospiro, n/a - Vxm2EpH.png
  • 8ZU46LC.pngPsyduck (Modesta) Nuotovelox (HA) - Ipnosi, Sbadiglio, Divinazione, Ripeti - NNqsLcF.png
  • mZnFZ76.pngPyukumuku (Random) Imprudenza (HA) - Resistenza, Velenotrappola, Cediregalo, Solletico - Vxm2EpH.png
  • CCCDMTo.pngTogedemaru (Allegra) Vigore (HA) - Contropiede, Desiderio, Ripeti, Bruciapelo - MkxXRgU.png

principalmente offro PP, ho anche FAB/SFAB

 

Ciao! Come ho scritto nel post iniziale tendenzialmente preferirei altri Pokémon invece dei PP. Che FAB hai? Gli SFAB sono uncloned? Fammi sapere per mp, compresa eventuale offerta in PP nel caso non fossi interessato ai FAB/SFAB! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao mi interesserebbero i seguenti pokemon :

Psyduck (Modesta) Nuotovelox (HA) - Ipnosi, Sbadiglio, Divinazione, Ripeti -

Smeargle (Timida) Altalena (HA) - n/a

Sneasel (Allegra) Forza Interiore - Scagliagelo, Bruciapelo, Inseguimento, Colpo Infernale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr.pokemon65 ha scritto:

ciao mi interesserebbero i seguenti pokemon :

Psyduck (Modesta) Nuotovelox (HA) - Ipnosi, Sbadiglio, Divinazione, Ripeti -

Smeargle (Timida) Altalena (HA) - n/a

Sneasel (Allegra) Forza Interiore - Scagliagelo, Bruciapelo, Inseguimento, Colpo Infernale

Cosa offri? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

w5aY3m7.pngBagon (Allegra) Forzabruta (HA) - Dragodanza, Dragofuria, Idropompa, Resistenza - NNqsLcF.png

9IPlMKV.pngGeodude-A (Decisa) Pellelettro (HA) - Sganciapesi, Magnetascesa, Bodyguard, Contrattacco - 4MYnnO3.png

 

Mi interessano questi 2, accettersti un offerta in pp? sono disposto a fartene una buona :P 0,15?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

 

w5aY3m7.pngBagon (Allegra) Forzabruta (HA) - Dragodanza, Dragofuria, Idropompa, Resistenza - NNqsLcF.png

9IPlMKV.pngGeodude-A (Decisa) Pellelettro (HA) - Sganciapesi, Magnetascesa, Bodyguard, Contrattacco - 4MYnnO3.png

 

Mi interessano questi 2, accettersti un offerta in pp? sono disposto a fartene una buona :P 0,15?

Sto accettando 0.06 a pokémon quindi 0.12! ^^ Bagon ce l'ho pronto, all'altro gli devo passare le egg moves che al momento stanno solo su quello che ho in UC ball, appena ho fatto ti contatto! 

 

1 ora fa, Blacktomas ha scritto:

Sono interessato a riolu. Ti posso offrire un surskit 5 iv con egg moves 

Quante e quali egg moves? Ball e abilità? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Sto accettando 0.06 a pokémon quindi 0.12! ^^ Bagon ce l'ho pronto, all'altro gli devo passare le egg moves che al momento stanno solo su quello che ho in UC ball, appena ho fatto ti contatto! 

 

Quante e quali egg moves? Ball e abilità? ^^ 

Perfetto gentilissimo, io dalle 9-30 10 di stasera ci sarei :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, carlo93cc ha scritto:

quindi accetti pp? 

servirebbe qualcuno anche a me :) ti posso contattare per mp per la lista?

Ciao! Come ho scritto dal primo giorno tenderei a non accettarli perché preferisco altri breedjects, ma sono sempre stato aperto ad offerte di altro tipo! ^^ Ultimamente sto accettando 0.06 per pokémon e non più di 5 pokémon per utente a settimana (sono già sommerso dalle richieste x_x), scrivimi per mp cosa vorresti! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Oricorio Buyō (Timida) Sincrodanza - Spennata, Salvaguardia, Ventoincoda, Incanto - jD8g72l.png

 

Sarei interessato a questo :) Posso offrirti PP!!!

 

Ce l'ho pronto, quando vuoi scambiamo. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...