Vai al commento


Breedjects Crossroads. ~ [Momentaneamente CHIUSO]


Flor.of.Abyss

Post raccomandati

AGGIORNAMENTO

  • 069MS.pngBellsprout (Timida) Clorofilla - Palla Clima, Sintesi, Gigassorbimento, Fogliamagica - uPCkXFk.png
  • 703MS.pngCarbink (Sicura) Vigore (HA) - n/a, n/a, n/a, n/a - 4MYnnO3.png
  • 318MS.pngCarvanha (Random) Acceleratore (HA) - Psicozanna, Idropompa - NNqsLcF.png
  • 010MS.pngCaterpie (Timida) Fugafacile (HA) - n/a, n/a, n/a, n/a - jD8g72l.png
  • ue8KUYt.pngChikorita (Calma) Erbaiuto - Verdebufera, Parassiseme, Meloderba, Campo Erboso - zVj7tO8.png
  • 173MS.pngCleffa (Sicura) Amicoscudo (HA) - Amnesia, Panciamburo, Aromaterapia, Desiderio - jD8g72l.png
  • alEI1EW.pngCyndaquil (Timida) Aiutofuoco - Extrasenso, Fuococarica, Doppiocalcio, Contropiede - zVj7tO8.png
  • 2x0oUtt.pngDewpider (Audace) Assorbacqua (HA) - Raggiaurora, Sfoghenergia, Accumulo - NNqsLcF.png
  • 679MS.pngHonedge (Quieta) Nullodifesa - Furtivombra, Destinobbligato - jD8g72l.png
  • 548MS.pngPetilil (Timid) Fogliamanto (HA) - Curardore, Radicamento, Affannoseme, Meloderba - Vxm2EpH.png
  • 708MS.pngPhantump (Random) Coglibacche (HA) - \\ - uPCkXFk.png
  • 524MS.pngRoggenrola (Audace) Silicoforza (HA) - Pesobomba, Rocciotomba, Bodyguard, Gravità - 4MYnnO3.png
  • 315MS.pngRoselia (Timida) Velenopunto - Verdebufera, Punte, Sonnifero, Dononaturale - uPCkXFk.png
  • 128MS.pngTauros (Allegra) Forzabruta (HA) - n/a, n/a, n/a, n/a - uPCkXFk.png
  • 072MS.pngTentacool (Sicura) Copripioggia (HA) - Acquanello, Specchiovelo, Raggiaurora, Bolla - jD8g72l.png

Inoltre,

ho anche aggiunto le uniche 3 EM che può al momento avere Oranguru!

jQadSEB.pngOranguru (Quieta/Calma) Telepatia - Extrasenso, Mirabilzona, Campo Psichico, n/a - Vxm2EpH.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

AGGIORNAMENTO

  • 069MS.pngBellsprout (Timida) Clorofilla - Palla Clima, Sintesi, Gigassorbimento, Fogliamagica - uPCkXFk.png
  • 703MS.pngCarbink (Sicura) Vigore (HA) - n/a, n/a, n/a, n/a - 4MYnnO3.png
  • 318MS.pngCarvanha (Random) Acceleratore (HA) - Psicozanna, Idropompa - NNqsLcF.png
  • 010MS.pngCaterpie (Timida) Fugafacile (HA) - n/a, n/a, n/a, n/a - jD8g72l.png
  • ue8KUYt.pngChikorita (Calma) Erbaiuto - Verdebufera, Parassiseme, Meloderba, Campo Erboso - zVj7tO8.png
  • 173MS.pngCleffa (Sicura) Amicoscudo (HA) - Amnesia, Panciamburo, Aromaterapia, Desiderio - jD8g72l.png
  • alEI1EW.pngCyndaquil (Timida) Aiutofuoco - Extrasenso, Fuococarica, Doppiocalcio, Contropiede - zVj7tO8.png
  • 2x0oUtt.pngDewpider (Audace) Assorbacqua (HA) - Raggiaurora, Sfoghenergia, Accumulo - NNqsLcF.png
  • 679MS.pngHonedge (Quieta) Nullodifesa - Furtivombra, Destinobbligato - jD8g72l.png
  • 548MS.pngPetilil (Timid) Fogliamanto (HA) - Curardore, Radicamento, Affannoseme, Meloderba - Vxm2EpH.png
  • 708MS.pngPhantump (Random) Coglibacche (HA) - \\ - uPCkXFk.png
  • 524MS.pngRoggenrola (Audace) Silicoforza (HA) - Pesobomba, Rocciotomba, Bodyguard, Gravità - 4MYnnO3.png
  • 315MS.pngRoselia (Timida) Velenopunto - Verdebufera, Punte, Sonnifero, Dononaturale - uPCkXFk.png
  • 128MS.pngTauros (Allegra) Forzabruta (HA) - n/a, n/a, n/a, n/a - uPCkXFk.png
  • 072MS.pngTentacool (Sicura) Copripioggia (HA) - Acquanello, Specchiovelo, Raggiaurora, Bolla - jD8g72l.png

Inoltre,

ho anche aggiunto le uniche 3 EM che può al momento avere Oranguru!

jQadSEB.pngOranguru (Quieta/Calma) Telepatia - Extrasenso, Mirabilzona, Campo Psichico, n/a - Vxm2EpH.png

Vorrei:

 

jQadSEB.pngOranguru (Quieta/Calma) Telepatia - Extrasenso, Mirabilzona, Campo Psichico, n/a - Vxm2EpH.png

 

Edit:

Scusami, pensavo li stessi regalando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Vorrei:

 

jQadSEB.pngOranguru (Quieta/Calma) Telepatia - Extrasenso, Mirabilzona, Campo Psichico, n/a - Vxm2EpH.png

 

Edit:

Scusami, pensavo li stessi regalando.

Tranquillo! 

Per il prossimo giveaway aprirò una discussione a parte (forse fra due-tre giorni). Se intanto hai dei Pokémon con 4EM/HA/Ball abbinata, sarei felice di darci un'occhiata. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

Tranquillo! 

Per il prossimo giveaway aprirò una discussione a parte (forse fra due-tre giorni). Se intanto hai dei Pokémon con 4EM/HA/Ball abbinata, sarei felice di darci un'occhiata. :) 

Infatti, pensavo che era un giveaway e di essere il primo (mi sembrava strano).

Cosa sono 4EM/HA/Ball (le prime due dovrebbero esssere mosse uovo e abilità nascoste, ma la terza?).

Cmq sono all'inizio e poco esperto :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fantallenatore ha scritto:

Infatti, pensavo che era un giveaway e di essere il primo (mi sembrava strano).

Cosa sono 4EM/HA/Ball (le prime due dovrebbero esssere mosse uovo e abilità nascoste, ma la terza?).

Cmq sono all'inizio e poco esperto :'(

Le ball abbinate sono le Poké Ball che meglio si abbinano al colore della forma normale di un Pokémon o della sua forma shiny (ad es. un Pokémon prevalentemente verde avrà come ball abbinata una Friend o una Minor Ball e così via). Ovviamente preferisco le Apricorn ball (quelle di Johto per intenderci: Peso, Rapid, Luna, Level, Esca) perché le normali sono facilmente acquistabili. Mi interessano anche Pokémon in Dream, Safari e Gara ball in sesta generazione. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, dave_ ha scritto:

scusa l'ignoranza ma il codice amico è lo stesso di oras?

Sì, è unico per ogni console, a prescindere dal gioco, quindi a meno che tu non abbia cambiato console, il tuo FC è sempre lo stesso! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, dave_ ha scritto:

i spammeró pikipek ma per la pazienza ti do 0.13 invece di 0.12

Ma figurati, nessun problema! :XD:

 

@dave_ Grazie mille e buon anno! :D  (Se ti fa piacere lascia feed, ricambierò senz'altro!)

 

A proposito di richieste da smaltire, ricordo a @EdoRada il suo Pichu! (Nel frattempo ho reperito il Togedemaru in Peso che dovevi darmi in cambio, quindi a meno che tu non abbia nient'altro di pronto da offrire che non ti crea problemi, te lo do senza chiedere nulla in cambio, in fondo avevamo già accordato e non modifico mai scambi accordati. ^^ )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Flor.of.Abyss Mi servirebbero questi Poke :D Li ihai gia disponibili??

 

Passimian (Allegra/Decisa) Ricezione - Anticipo, Metaltestata, Attacco Rapido, Movim. Sismico - jD8g72l.png

 

Rufflet (Decisa) Tuttafretta (HA) - n/a, n/a, n/a, n/a - jD8g72l.png

 

Turtonator (Modesta) Guscioscudo - Turbofuoco, Zuccata, Bodyguard, Vendetta - zVj7tO8.png

 

Vanillite (Random) Sottilguscio (HA) - Sganciapesi, Ferroscudo, Polneve, Geloscheggia - Vxm2EpH.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Ma figurati, nessun problema! :XD:

 

@dave_ Grazie mille e buon anno! :D  (Se ti fa piacere lascia feed, ricambierò senz'altro!)

 

A proposito di richieste da smaltire, ricordo a @EdoRada il suo Pichu! (Nel frattempo ho reperito il Togedemaru in Peso che dovevi darmi in cambio, quindi a meno che tu non abbia nient'altro di pronto da offrire che non ti crea problemi, te lo do senza chiedere nulla in cambio, in fondo avevamo già accordato e non modifico mai scambi accordati. ^^ )

fatto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

@Lorenzo23 Ciao! Purtroppo di pronto ho solo Turtonator, ma ho appena due richieste prima della tua, quindi in giornata dovrei riuscire a prepararteli se non è un problema. ^^ 

Perfetto, fammi sapere quanto ti devo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@dave_ Sì, ho visto subito dopo avertelo detto, sono io che sono ritardato. xD Ricambiato, alla prossima! ^^ 

 

2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Perfetto, fammi sapere quanto ti devo :D

Sono 0.06 a pokémon! Ti invio mp appena sono pronti. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...