Shark- Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 @Naegiz e @L-ucien buon pomeriggio,volevo sapere a che punto è il mio garchomp,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 hey ciao, vorrei sapere a che punto è il team ordinato :3 @Naegiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: hey ciao, vorrei sapere a che punto è il team ordinato :3 @Naegiz E' difficile fare così tanti team da solo, ora che L-ucien è in vacanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: E' difficile fare così tanti team da solo, ora che L-ucien è in vacanza ah ok tranquillo, tanto non ho fretta solo per sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 @Naegiz novità sul secondo team? VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 @Naegiz il mio garchomp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 AVVISO! In questa lunga attesa, io e L-ucien stavamo pensando a come risolvere il problema dei troppi clienti. Quindi vi diciamo che TUTTE (con delle esclusioni che dirò dopo) LE RICHIESTE FATTE VERRANNO CANCELLATE! Se volete rifare la richiesta, siete liberi di farlo, ma con un'eccezione. Accettiamo massimo 5 richieste alla volta. Avviseremo noi di non mandare altre richieste. Le altre non verranno minimamente considerate. Se non rispettate le regole, noi vi ignoreremo. Le uniche eccezioni di richieste sono quelle di @Mudkip17 e di @King DDD che ho finito. Buona giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 KittyPurrsuit (Persian-Alola) (F) @ Sitrus Berry Ability: Fur Coat EVs: 152 HP / 104 SpD / 252 Spe Timid Nature - Fake Out - Parting Shot - Snarl - Thunderbolt Luna ball Windows7 (Porygon2) @ Eviolite Ability: Download Happiness: 252 EVs: 248 HP / 100 Def / 160 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Ice Beam - Recover - Tri Attack - Trick Room Poke Ball AlPacino (Honchkrow) @ Choice Scarf Ability: Moxie Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Brave Bird - Superpower - Sucker Punch - Night Slash Love ball Rihanna (Gigalith ) (M) @ rocky helmet Ability: Sand stream EVs: 248 HP / 136 Def / 120 atk Brave Nature IVs: 0 spe - Psychic - Trick Room - Instruct - After You Luna Ball Arcanine @ Sitrus Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 92 SpA / 164 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Burn Up - Will-O-Wisp - Snarl - Protect Rapid ball Marowak-Alola (M) @ Thick Club Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 220 HP / 252 Atk / 32 Def / 4 SpD Brave Nature - Rock Slide - Shadow Bone - Flare Blitz - Protect Peso ball va bene @Naegiz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: mi prenoto! ora faccio la richiesta KittyPurrsuit (Persian-Alola) (F) @ Sitrus Berry Ability: Fur Coat EVs: 152 HP / 104 SpD / 252 Spe Timid Nature - Fake Out - Parting Shot - Snarl - Thunderbolt Chic ball Windows7 (Porygon2) @ Eviolite Ability: Download Happiness: 252 EVs: 248 HP / 100 Def / 160 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Ice Beam - Recover - Tri Attack - Trick Room UC Ball Rayban (Krookodile) (M) @ Focus Sash Ability: Intimidate EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature IVs: 0 SpA - Crunch - Earthquake - Rock Slide - Taunt Scuro ball Severus (Oranguru) (M) @ Mental Herb Ability: Inner Focus EVs: 248 HP / 136 Def / 124 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Trick Room - Instruct - After You Love Ball Arcanine @ Sitrus Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 92 SpA / 164 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Burn Up - Will-O-Wisp - Snarl - Protect Rapid ball Marowak-Alola (M) @ Thick Club Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 220 HP / 252 Atk / 32 Def / 4 SpD Brave Nature - Rock Slide - Shadow Bone - Flare Blitz - Protect Scuro ball va bene @Naegiz? Penso di sì Se ci saranno incongruenze, ti avviserò :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, Naegiz ha scritto: AVVISO! In questa lunga attesa, io e L-ucien stavamo pensando a come risolvere il problema dei troppi clienti. Quindi vi diciamo che TUTTE (con delle esclusioni che dirò dopo) LE RICHIESTE FATTE VERRANNO CANCELLATE! Se volete rifare la richiesta, siete liberi di farlo, ma con un'eccezione. Accettiamo massimo 5 richieste alla volta. Avviseremo noi di non mandare altre richieste. Le altre non verranno minimamente considerate. Se non rispettate le regole, noi vi ignoreremo. Le uniche eccezioni di richieste sono quelle di @Mudkip17 e di @King DDD che ho finito. Buona giornata. Eccellente :3 per lo scambio Fammi sapere quando puoi VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ciao mi servirebbe questo è possibile? Se si quanto viene? Spoiler Pokémon: psyduck Sesso: indifferente Natura: modesta Abilità: nuotovelox Strumento (opz.): se possibile life orb IVs: 31-xx-31-31-31-31 EVs: indifferente Moveset: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 42 minuti fa, Diablos ha scritto: Ciao mi servirebbe questo è possibile? Se si quanto viene? Nascondi contenuto Pokémon: psyduck Sesso: indifferente Natura: modesta Abilità: nuotovelox Strumento (opz.): se possibile life orb IVs: 31-xx-31-31-31-31 EVs: indifferente Moveset: // 0.03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Spoiler @Naegiz non per essere un rompi_ ma il team set che avevo mandato se lo ricorda ancora…? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Vorrei questo Pacchetto Breeding: Destincomune(1x), Pietrastante(1x) + Ditto 5IVs (la statistica che non serve ad un drampa) = 0.06 PP (Finisce il 31/12/16) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 minuti fa, Chry03 ha scritto: Vorrei questo Pacchetto Breeding: Destincomune(1x), Pietrastante(1x) + Ditto 5IVs (la statistica che non serve ad un drampa) = 0.06 PP (Finisce il 31/12/16) Stat che non serve a drampa = aka = non esiste Può essere velocità o attacco, in base alle esigenze Se è da trick room consiglio 0 speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ok grazie mille Grazie a @KillerFrost no Speed grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 59 minuti fa, Naegiz ha scritto: 0.03 PP Va benissimo dimmi quando è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 On 30/12/2016 at 14:52, KillerFrost ha scritto: /cut Ho controllato di sfuggita e ho già trovato un'problema, Porygon2 non può essere in UC Ball, mi dispiace! :c On 30/12/2016 at 18:48, Chry03 ha scritto: Vorrei questo Pacchetto Breeding: Destincomune(1x), Pietrastante(1x) + Ditto 5IVs (la statistica che non serve ad un drampa) = 0.06 PP (Finisce il 31/12/16) On 30/12/2016 at 18:00, Diablos ha scritto: Ciao mi servirebbe questo è possibile? Se si quanto viene? Nascondi contenuto Pokémon: psyduck Sesso: indifferente Natura: modesta Abilità: nuotovelox Strumento (opz.): se possibile life orb IVs: 31-xx-31-31-31-31 EVs: indifferente Moveset: // Sì, possibile. Viene 0.03PP, te lo breedo io, okay? On 30/12/2016 at 16:24, King DDD ha scritto: Eccellente :3 per lo scambio Fammi sapere quando puoi Ti dovresti riprenotare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 34 minuti fa, L-ucien ha scritto: Ho controllato di sfuggita e ho già trovato un'problema, Porygon2 non può essere in UC Ball, mi dispiace! :c Sì, possibile. Viene 0.03PP, te lo breedo io, okay? Ti dovresti riprenotare.. Ah grazie, allora boh in poke Ball va bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Come gia inviato per mp a @Naegiz posto anche qui la richiesta della squadra: gigalith@muscle band adamant sand stream ivs 0 spatk evs: 188hp/148atk/172spdef -protect -wide guard -heavy slam -rock slide Garchomp @ focus band jolly Sand veil ivs 0 spatk Evs: 12hp 236atk 252 speed earthquake firefang poison jab rock slide Gyarados@ choice scarf Jolly intimidate ivs 0 spatk/all 31 (come vai meglio) evs 88hp 164atk 4 def 252 speed Substitute dragon dance waterfall bounce Goodra@wise lens modest sap sipper ivs 0def/all 31(come vai meglio te) evs 252hp 172spatk 84def dragon pulse sludge bomb Thunderbolt fire blast Araquanid@rocky helmet Sassy water bubble Ivs 0speed evs 252hp 188atk 68 spd Liquidation leech life poison jab lunge Muk@black sludge Brave Power of alchemy/gluttony ivs 0speed 140hp 168atk 40def 66spatk 94spdef Poison jab Knock off Shadow sneak/assurance protect/clear smog I pp li ho gia inviati....fatemi sapere!!!grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 19 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ah grazie, allora boh in poke Ball va bene :3 Ti deve andar bene ahah Solo quello ci sta ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giraffno Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 È possibile richiedere pokémon o le prenotazioni sono bloccate al momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 42 minuti fa, Giraffno ha scritto: È possibile richiedere pokémon o le prenotazioni sono bloccate al momento? Io ho due richieste(Chry03, Diablos), Naegiz boh. Puoi prenotare da me se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giraffno Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Spoiler Pokémon: Psyduck Sesso: Indifferente Natura: Modesta Abilità: Nuotovelox Strumento: // IVs: No Attacco EVs: // Mosse: // Pokémon: Porygon Sesso: // Natura: Vivace Abilità: Download Strumento: // IVs: No Velocità EVs: // Mosse: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 3 ore fa, L-ucien ha scritto: Ti dovresti riprenotare.. Osi far aspettare il tuo Sire? VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.