Vai al commento

Post raccomandati

vorrei che qualcuno mi spiegasse bene e dettagliatamente come funziona questa nuova funzione.

Non capisco se posso scansionare 10 qr code uguali per trovare quel pokemon oppure 10 diversi e ne trovo un altro che non centra nulla con questi 10...

insomma qualcuno che spieghi in maniera dettagliata

grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iridio ha scritto:

10 Codici QR equivalgono a 10 pokémon diversi, stesso dicasi per il QR Prodigioso: il Codice sulla bottiglia della Coca ti da un pokémon, quello sulla busta delle patatine un altro.

grazie ma non ho capito niente, non hai spiegato bene

Link al commento

10 minuti fa, Strat ha scritto:

vorrei che qualcuno mi spiegasse bene e dettagliatamente come funziona questa nuova funzione.

Non capisco se posso scansionare 10 qr code uguali per trovare quel pokemon oppure 10 diversi e ne trovo un altro che non centra nulla con questi 10...

grazie

Allora c'è un sito dove ci sono i QR di tutti i pokemon, basta scrivere su google "Pokemon Sun Moon QR code"

Puoi registrare 10 pokemon al giorno e dopo averlo fatto ti dirà da scansionare l'isola premendo R finchè non ti da un pokemon da catturare di altre regioni come gli starter di Johto e Unima e di dice dove andarli a catturare!

Se puoi registrare lo stesso pokemon non lo so perche non ho mai provato, ma essendoci tutti gli 800 pokemon puoi farne anche a meno.

Link al commento

39 minuti fa, Strat ha scritto:

grazie

ecco la lista di tutti i qr di Pokémon sole http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/scanner-qr/

Allora puoi registrare ogni giorno 10 codici QR, di pokémon diversi, ma il giorno dopo puoi registrare gli stessi codici che hai registrato il giorno precedente, una volta che registri i 10 codici del giorno puoi attivare lo scanner isola, questo scanner ti permette di trovare un pokémon raro che normalmente non ouò essere trovato :)

Link al commento

41 minuti fa, Vibe ha scritto:

ecco la lista di tutti i qr di Pokémon sole http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/scanner-qr/

Allora puoi registrare ogni giorno 10 codici QR, di pokémon diversi, ma il giorno dopo puoi registrare gli stessi codici che hai registrato il giorno precedente, una volta che registri i 10 codici del giorno puoi attivare lo scanner isola, questo scanner ti permette di trovare un pokémon raro che normalmente non ouò essere trovato :)

quindi non trovo i pokemon che ho scansionato alla fine delle 10 scansioni, ma uno random o prestabilito dal gioco non trovabile altrimenti?

Link al commento

2 minuti fa, Strat ha scritto:

quindi non trovo i pokemon che ho scansionato alla fine delle 10 scansioni, ma uno random o prestabilito dal gioco non trovabile altrimenti?

esatto, non trovi i pokemon che scansioni, ma trovi uno di questi pokémon

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/89814-ecco-i-pokemon-rari-rintracciabili-pokemon-sole-e-luna-con-lo-scanner-isola/

Link al commento

6 minuti fa, Strat ha scritto:

Oggi trovi 

deino a mele mele

luxio ad akala

duosion a ula ula 

togekiss a poni 

Link al commento

6 minuti fa, Iridio ha scritto:

Provare per credere.

Scusa l'OT ma come registro una Squadra con un QR Code?
Cioé, dove posso trovarne? :D

3 minuti fa, Iridio ha scritto:

No, il QR registra il pokémon come visto.

Cosa ti é uscito?

Vari Pokémon non di Alola! :XD:
Pensare che ho anche scansionato quelli dell'eShop di XY/ORAS e mi sono usciti Pokémon delle rispettive regioni! :D

Link al commento

1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto:

Scusa l'OT ma come registro una Squadra con un QR Code?
Cioé, dove posso trovarne? :D

O li scarichi dal sito (che trovi sopra) o punti il 3DS come una pistola sui QR che trovi in giro (sigarette, bottiglia d'acqua, ecc ...).

Link al commento

1 ora fa, Vibe ha scritto:

ok bene ho capito quindi sono schedulati nonostante scansione un mewtwo ( per esempio)
cmq da oggi distribuivano sulla tv pokemon il qr code di magearna, che la cosa in qst caso è diversa da come hai spiegato tu ho letto,già lo hai preso tu?ho trovato un qr code ma dice che nn posso scansionarlo con questa console.. era quello sul sito us però

Link al commento

48 minuti fa, Iridio ha scritto:

No, il QR registra il pokémon come visto.

Cosa ti é uscito?

scusa ma cosa c'entra :D ?

la mia domanda era se sti pokemon sono utilizzabili in VGC o meno

fanno parte di un ipotetico pokedex nazionale?

Link al commento

15 minuti fa, Strat ha scritto:

ok bene ho capito quindi sono schedulati nonostante scansione un mewtwo ( per esempio)
cmq da oggi distribuivano sulla tv pokemon il qr code di magearna, che la cosa in qst caso è diversa da come hai spiegato tu ho letto,già lo hai preso tu?ho trovato un qr code ma dice che nn posso scansionarlo con questa console.. era quello sul sito us però

no, il codice di magearna per l'europa non è ancora uscito :)

Link al commento

3 ore fa, Donnie ha scritto:

scusa ma cosa c'entra :D ?

la mia domanda era se sti pokemon sono utilizzabili in VGC o meno

fanno parte di un ipotetico pokedex nazionale?

Ops, perdonami, avevo capito male. Che io sappia non fanno parte di un pokédex nazionale.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...