Celes Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, Snorlax95 ha scritto: Si ma puoi riscattare il codice... più in là ritiri il pokemon, anche perchè non potresti usare un pokemon a livello 50 da subito, non ascolterebbe XD Ok ma per caso per ritirarlo c'è una scadenza o una volta che scannerizzo il codice lo posso ritirare quando voglio? Io avevo letto tipo marzo ma non ho capito se è la scadenza per scannerizzare il codice o per ritirare il pokemon :/ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ok ma per caso per ritirarlo c'è una scadenza o una volta che scannerizzo il codice lo posso ritirare quando voglio? Io avevo letto tipo marzo ma non ho capito se è la scadenza per scannerizzare il codice o per ritirare il pokemon :/ Puoi scannerizzarlo solo dopo ma ritirarlo fino al 7 Marzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 6 minuti fa, TS69 ha scritto: Ti capisco.. ho fatto anche io così con Zaffiro Alpha, però con Luna è stato amore a prima vista per la trama e l'ho finito in meno di una settimana per quanto sia bello Luna non riuscirei a finirlo così subito, mi dispiacerebbe ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ragazzi ma tanto anche se ci fosse una scadenza per lo scanner, una volta che sarà uscito si troverà facilmente in rete, quindi tranquillss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax95 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, Celes ha scritto: Ok ma per caso per ritirarlo c'è una scadenza o una volta che scannerizzo il codice lo posso ritirare quando voglio? Io avevo letto tipo marzo ma non ho capito se è la scadenza per scannerizzare il codice o per ritirare il pokemon :/ Si dovrebbe essere marzo per ritirarlo. Direi che è abbastanza tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Celes ha scritto: per quanto siano bello Luna non riuscirei a finirlo così subito, mi dispiacerebbe Fai bene, se vai dritto solo di storia si finisce in 20 ore ( come mi è successo ) per questo ho ricominciato da capo e adesso con 15 ore sono alla seconda isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Snorlax95 ha scritto: Si dovrebbe essere marzo per ritirarlo. Direi che è abbastanza tempo XD grazie quindi se ho capito bene: posso usare il codice già da ora (insomma quando uscirà, spero a breve XD) e poi posso ritirare Magearna quando avrò finito la storia, giusto? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 io sole dovrei prenderlo domani(lo so,il mio ritardo è esorbitante)quindi se è vero che il qr code è solo per oggi io domani non lo potrò più prendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Phantomius ha scritto: io sole dovrei prenderlo domani(lo so,il mio ritardo è esorbitante)quindi se è vero che il qr code è solo per oggi io domani non lo potrò più prendere? sono le 22 e non è ancora uscito, dubito che lo rendano disponibile per meno di 2 ore (di notte tra l'altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax95 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, Celes ha scritto: grazie quindi se ho capito bene: posso usare il codice già da ora (insomma quando uscirà, spero a breve XD) e poi posso ritirare Magearna quando avrò finito la storia, giusto? Giusto :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TS69 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, huggye ha scritto: sono le 22 e non è ancora uscito, dubito che lo rendano disponibile per meno di 2 ore (di notte tra l'altro) Concordo, sarebbe una mossa stupida e senza senso. Credo che ormai lo rilascino per la giornata di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Snorlax95 ha scritto: Giusto :-) beh, credo proprio che per marzo l'avrò bella che finita la storia ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, pokematteo1 ha scritto: niente? Ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 ma vedrete che nemmeno domani lo rilasceranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, pokematteo1 ha scritto: niente? ancora niente purtroppo :/ Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto: ma vedrete che nemmeno domani lo rilasceranno. se so scordati ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebop_2000 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Io sto anche aspettando L aggiornamento per la banca Pokémon è il trasferitore, che dovrebbe uscire a gennaio (L aggiornamento) spero però che intendano il gennaio del 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 8 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto: ma vedrete che nemmeno domani lo rilasceranno. Finché non è 00:00 c'è sempre speranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 7 minuti fa, Bebop_2000 ha scritto: Io sto anche aspettando L aggiornamento per la banca Pokémon è il trasferitore, che dovrebbe uscire a gennaio (L aggiornamento) spero però che intendano il gennaio del 2017 Sì gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 mi dispiace raga addio me ve vado a dormicchiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 ore fa, pokematteo1 ha scritto: l' ho fatto e mi si è messo un virus sul pc e l' ho disistallato avrai l'antivirus che te lo segna come virus anche se non lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 io o scaricato sta app ma non vedo codici Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèfan9 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, JackX ha scritto: io o scaricato sta app ma non vedo codici idem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarLeo45 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Io ho l'idea che oggi non rivelino niente. In America, sul sito ufficiale e su YouTube hanno dato dei dettagli, sui siti europei no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 38 minuti fa, Celes ha scritto: Ok ma per caso per ritirarlo c'è una scadenza o una volta che scannerizzo il codice lo posso ritirare quando voglio? Io avevo letto tipo marzo ma non ho capito se è la scadenza per scannerizzare il codice o per ritirare il pokemon :/ il codice è valido fino a marzo.lo puoi scannerrizare quando vuoi da quando esce(se magari si muovono) fino a marzo.e devi aver finito il gioco per averlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.