Celes Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Qualcuno può dirmi tutte le strutture disponibili del Festiplaza? Ho provato a cercare su Internet ma non ho trovato nulla... Grazie a chi può rispondermi ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 3 minuti fa, Celes ha scritto: Qualcuno può dirmi tutte le strutture disponibili del Festiplaza? Tutte le strutture disponibili del Festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 13 minuti fa, Iridio ha scritto: Tutte le strutture disponibili del Festiplaza Proprio tutte no XD Insomma, una lista generica ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 era sarcasmo lel cmq *spam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 ora fa, Celes ha scritto: Proprio tutte no XD Insomma, una lista generica Ti ha fatto la battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 44 minuti fa, Donnie ha scritto: era sarcasmo lel cmq *spam* Grazie per il link! C'é proprio tutto tutto, grazie! :3 8 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Ti ha fatto la battuta Si l'avevo capito XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 44 minuti fa, Donnie ha scritto: era sarcasmo lel cmq *spam* ti ricordo che è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 mi dimentico di leggere il regolamento sorry si ma nel forum non ci sono guide dettagliate come quelle fatene una e linko quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ho notato che @ReMagikarp ha appena aperto una guida sul Festiplaza, darò un'occhiata anche lì! Grazie, potete anche chiudere ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Visto che i dubbi sono stati chiariti, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.