Scarecrow Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Come scritto poco più su cerco una intramontabile, irripetibile e semplicissima Baccaloquat per ridurre gli EVs. Non avendo nulla da offrire mi affido ai PokéPoints se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Se non hai fretta, domani dovrei riuscire ad avere un posticino nell'isoletta dove coltivo le bacche e potrò piantare la mia baccaloquat (ne ho solo una ahimé) così da poterne avere almeno una extra da passarti XD ma in caso trovassi qualcuno con la bacca già disponibile, non c'è problema XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 13 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Se non hai fretta, domani dovrei riuscire ad avere un posticino nell'isoletta dove coltivo le bacche e potrò piantare la mia baccaloquat (ne ho solo una ahimé) così da poterne avere almeno una extra da passarti XD ma in caso trovassi qualcuno con la bacca già disponibile, non c'è problema XD Guarda, la sto cercando da giorni, quindi vai tranquilla che non è qualche ora in più a fare la differenza Sembra sia maledetta quella bacca, avevo trovato già due persone che avrebbero dovuto passarmela, ma con la prima c'è stato un errore di comunicazione e ci siamo bloccati gli scambi in link a vicenda per un po', la seconda invece ricordava male e non la aveva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Guarda, la sto cercando da giorni, quindi vai tranquilla che non è qualche ora in più a fare la differenza Sembra sia maledetta quella bacca, avevo trovato già due persone che avrebbero dovuto passarmela, ma con la prima c'è stato un errore di comunicazione e ci siamo bloccati gli scambi in link a vicenda per un po', la seconda invece ricordava male e non la aveva Purtroppo anche io sono spesso vittima di errori di comunicazione (3ds e router non sono compatibili quindi a volte regge e a volte crasha tragicamente, sob) ma per ora ho avuto abbastanza fortuna da non ritrovarmi con gli scambi bloccati XD Comunque, ho controllato di nuovo e ho una sola baccaloquat...ma in un'ora dovrei avere uno slot libero all'isola granraccolto, quindi posso piantarla subito (sempre che non mi addormenti prima a giudicare dall'ora lol) così da avere qualcosa di pronto il prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, Glo-chan ha scritto: Purtroppo anche io sono spesso vittima di errori di comunicazione (3ds e router non sono compatibili quindi a volte regge e a volte crasha tragicamente, sob) ma per ora ho avuto abbastanza fortuna da non ritrovarmi con gli scambi bloccati XD Comunque, ho controllato di nuovo e ho una sola baccaloquat...ma in un'ora dovrei avere uno slot libero all'isola granraccolto, quindi posso piantarla subito (sempre che non mi addormenti prima a giudicare dall'ora lol) così da avere qualcosa di pronto il prima possibile. Va benissimo, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 6 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Va benissimo, grazie mille! Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 On 7/12/2016 at 23:53, Glo-chan ha scritto: Di nulla Come non detto, me ne hanno scambiata una Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.