FairyMaster Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 ciao a tutti, per caso sapreste dirmi se con un pokemon femmina o maschio è più probabile passare un'abilità ai figli tramite accoppiamento? fino a pokemon x questo valeva solo per le abilità nascoste, ma facendo le uova di comfey ho notato che tutti avevano fiorvelo( la madre aveva fiorvelo) mentre quando mi è nato uno(maschio) con primacura ho provato a fare le uova con lui e sono nati tutti con primacura...quindi adesso anche con un genitore maschio si passa più facilmente un'abilità? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Sposto in una sezione più adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, Andry ha scritto: Sposto in una sezione più adeguata! si grazie, non sapevo dove metterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 No è semplicemente casuale, un 50%/50%, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 dici? mi sembra strano... ora lo sto facendo con abra, e mi stanno nascendo oltre il 50% con sincronismo... e il genitore ha sincronismo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 14 ore fa, GiulioChievo94 ha scritto: dici? mi sembra strano... ora lo sto facendo con abra, e mi stanno nascendo oltre il 50% con sincronismo... e il genitore ha sincronismo... il passaggio di abilità è casuale, non dipende dal maschio e femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 tra i sessi la differenza anche io ho visto che non c'è, ma tipo da un abra con sincronismo il 70% ha sincronismo, mentre da uno con forza interiore il 70% ha forza interiore... e così con comfey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.