Giansy96 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 6 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Io sono on e ho aggiunto il tuo codice amico Come ti chiamo on?? sono on Gianmarco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Trovato Sono mortificato ho sbagliato la natura mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 3 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Trovato Sono mortificato ho sbagliato na natura mi dispiace ok fa niente up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 mi serve un abra con sincronismo di natura Timida a te di che natura serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 30 minuti fa, SuperLuke ha scritto: mi serve un abra con sincronismo di natura Timida a te di che natura serve? sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: sicura non ce l'ho sicura uff... altra natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 5 minuti fa, SuperLuke ha scritto: non ce l'ho sicura uff... altra natura? no mi manca solo lui va bene anche un ditto con natura sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 19 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: no mi manca solo lui va bene anche un ditto con natura sicura ho trovato un abra di natura sicura ma senza sincronismo va bene lo stesso? puoi fare l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @Gianmarco96 se vuoi abra te lo do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 7 minuti fa, MaxInve ha scritto: @Gianmarco96 se vuoi abra te lo do io natura sicura e sincronismo ? cosa vuoi in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: natura sicura e sincronismo ? si Adesso, Gianmarco96 ha scritto: cosa vuoi in cambio ? 0.04 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: si 0.04 pp? va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: va bene ok. Tempo di farlo figliare e io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arthur Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Lo vuoi da me?Lo scambio per un abra con allegra e sincronismo o ditto con allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: ok. Tempo di farlo figliare e io ci sono va bene vengo on 1 minuto fa, Arthur ha scritto: Lo vuoi da me?Lo scambio per un abra con allegra e sincronismo o ditto con allegra mi dispiace ma oramai mi sono messo d'accordo con max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: va bene vengo on Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @Gianmarco96 se non è un problema potresti darmi lo stesso quello sincronismo timido? non lo trovo... xD in cambio posso darti 0,80 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, SuperLuke ha scritto: @Gianmarco96 se non è un problema potresti darmi lo stesso quello sincronismo timido? non lo trovo... xD in cambio posso darti 0,80 pp Si va bene il tempo di fare le uova se cerchi anche gli altri chiedi pure a me oramai con l'abra sicuro ho tutti i ditto con tutte le nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @Gianmarco96 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Si va bene il tempo di fare le uova se cerchi anche gli altri chiedi pure a me oramai con l'abra sicuro ho tutti i ditto con tutte le nature ok allora mi serve quello timido e modesto facciamo così per entrambi posso darti 1.3 pp che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, SuperLuke ha scritto: ok allora mi serve quello timido e modesto facciamo così per entrambi posso darti 1.3 pp che ne dici? va bene te li faccio ti taggo appena li ho pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: va bene te li faccio ti taggo appena li ho pronti ok grazie mille io ti ho già aggiunto agli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 17 minuti fa, SuperLuke ha scritto: ok grazie mille io ti ho già aggiunto agli amici fatti ti registro e vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: fatti ti registro e vengo on io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 4 minuti fa, SuperLuke ha scritto: io ci sono grazie mille vedi se vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.