Francesco12 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ciao ragazzi! Come da titolo offro buzzwole deciso ( soft-resettato personalmente) e kartana ( natura random purtroppo). Cerco un Pheromosa con natura farevole visto che il mio ha una buonissima natura, e celesteela, anche senza natura favorevole. Se con natura favorevole pago qualcosa di più! Grazie! Edit: le mie sono in UC ball e preferirei riceverle in UC ball! 2 Edit: ora cerco solo un celesteela di natura favorevole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello96 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 4 ore fa, Francesco12 ha scritto: Ciao ragazzi! Come da titolo offro buzzwole deciso ( soft-resettato personalmente) e kartana ( natura random purtroppo). Cerco un Pheromosa con natura farevole visto che il mio ha una buonissima natura, e celesteela, anche senza natura favorevole. Se con natura favorevole pago qualcosa di più! Grazie! Edit: le mie sono in UC ball e preferirei riceverle in UC ball! Ciao, siccome le UC sono uber non ho pensato di cercare la natura opportuna, nel competitivo non avrei potuto usarle, sia pheromosa che celesteela sono natura sfavorevole, se vuoi possiamo scambiarci il tuo kartana con il mio celesteela a questo punto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 ora fa, Lello96 ha scritto: Ciao, siccome le UC sono uber non ho pensato di cercare la natura opportuna, nel competitivo non avrei potuto usarle, sia pheromosa che celesteela sono natura sfavorevole, se vuoi possiamo scambiarci il tuo kartana con il mio celesteela a questo punto.. Va bene, quando ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 7 ore fa, Francesco12 ha scritto: Ciao ragazzi! Come da titolo offro buzzwole deciso ( soft-resettato personalmente) e kartana ( natura random purtroppo). Cerco un Pheromosa con natura farevole visto che il mio ha una buonissima natura, e celesteela, anche senza natura favorevole. Se con natura favorevole pago qualcosa di più! Grazie! Edit: le mie sono in UC ball e preferirei riceverle in UC ball! Io ho un Pheromosa Allegra in UCball x il Buzzwole Deciso se ti interessa. Buzzwole è UT?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello96 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 ora fa, Francesco12 ha scritto: Va bene, quando ci sei per lo scambio? Anche adesso se vuoi CA:1547 5765 9080 Nome: Lello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 31 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Io ho un Pheromosa Allegra in UCball x il Buzzwole Deciso se ti interessa. Buzzwole è UT?? Si. Accetto lo scambio. Ora non posso, ti contatto quando sono on 31 minuti fa, Lello96 ha scritto: Anche adesso se vuoi CA:1547 5765 9080 Nome: Lello Ora non posso. Dopo ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 7 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Si. Accetto lo scambio. Ora non posso, ti contatto quando sono on Perfetto Fammi sapere quando sarai disponibile! Perdonami quindi è UT?? (non ho capito se quel SI si riferiva allo scambio o al fatto che fosse UT XD) aahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 49 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Perfetto Fammi sapere quando sarai disponibile! Perdonami quindi è UT?? (non ho capito se quel SI si riferiva allo scambio o al fatto che fosse UT XD) aahah Ahahahah si è UT. Ora ci sono per lo scambio! @Lello96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Francesco12 ha scritto: Ahahahah si è UT. Ora ci sono per lo scambio! @Lello96 Perfetto TI aggiungo e arrivo ON, IGN Koroze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Scambio andato a buon fine ed editato il post principale. @Lello96 ti aspetto per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Up! @Lello96 io ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello96 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 On 11/12/2016 at 11:15, Francesco12 ha scritto: Up! @Lello96 io ora ci sono Scusami, un mio amico sta facendo la lega e le ho promesse a lui :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ok allora si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.