Vai al commento

[OFFRO] UC esclusive Sole [CERCO] UC esclusive Luna

Francesco12

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi! Come da titolo offro buzzwole deciso ( soft-resettato personalmente) e kartana ( natura random purtroppo). Cerco un Pheromosa con natura farevole visto che il mio ha una buonissima natura, e celesteela, anche senza natura favorevole. Se con natura favorevole pago qualcosa di più!

Grazie! 

Edit: le mie sono in UC ball e preferirei riceverle in UC ball!

2 Edit: ora cerco solo un celesteela di natura favorevole!

Inviato
4 ore fa, Francesco12 ha scritto:

Ciao ragazzi! Come da titolo offro buzzwole deciso ( soft-resettato personalmente) e kartana ( natura random purtroppo). Cerco un Pheromosa con natura farevole visto che il mio ha una buonissima natura, e celesteela, anche senza natura favorevole. Se con natura favorevole pago qualcosa di più!

Grazie! 

Ciao, siccome le UC sono uber non ho pensato di cercare la natura opportuna, nel competitivo non avrei potuto usarle, sia pheromosa che celesteela sono natura sfavorevole, se vuoi possiamo scambiarci il tuo kartana con il mio celesteela a questo punto.. :) 

Inviato
7 ore fa, Francesco12 ha scritto:

Grazie! 

Io ho un Pheromosa Allegra in UCball x il Buzzwole Deciso se ti interessa.

Buzzwole è UT??

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...