Mirtillone Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ciao Raga! Stavo riflettendo su quello che può essere il bonus che Niantic ci regalerà durante L evento natalizio: finora in tutti gli eventi i bonus sono sempre stati diversi.. caramelle doppie, esperienza e polvere di stelle doppie, oggetti doppi nei pokestop, Pokémon a tema halloween.. io questa volta mi aspetto qualcosa riguardante le evoluzioni o i potenziamenti.. tipo metà caramelle o metà polvere di stelle.. infatti sto aspettando a pompare il mio dragonite ! secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daniele4610 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Spero nello spanw di lapras fino ad averne la noia per quanti se ne son presi ahahahahaha Secondo me, metteranno doppia esperienza e doppie caramelle. Il periodo natalizio è lungo, puó darsi anche che cambino il bonus. Una settimana il doppio di esperienza, poi doppie caramelle e cosi via.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Qualunque cosa decidano di mettere per me va bene purché aumentino la percentuale di spawn di Lapras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Metà caramelle o polvere di stelle sarebbe una buona idea, ma in vista della seconda generazione ormai prossima, spero nell'aumento spawn dei pokemon leggermente più rari, leggi Lapras, Chansey, Porygon e via dicendo... Ma qualsiasi cosa facciano, mi andrà più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daniele4610 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Porygon maledetto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 7 ore fa, daniele4610 ha scritto: Porygon maledetto.... Lui e Chansey mannaggia la miseria... Hitmonchan tanto prima o poi mi uscirà, me lo sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Metteranno uova 1/4 di camminata cosi aumentwranno le vendite di incubatori poi poke rosa ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Spero vivamente ancora doppia XP oltre a nuove cose, dato che dovrebbe arrivarmi il telefono nuovo a breve e potrò giocare seriamente senza lag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ma quando dovrebbe iniziare questo lungo periodo natalizio? Magari da stanotte con l'aggiornamento della seconda generazione.. Ragazzi domani é già il 12!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 30 minuti fa, sergiomarsano ha scritto: Ma quando dovrebbe iniziare questo lungo periodo natalizio? Magari da stanotte con l'aggiornamento della seconda generazione.. Ragazzi domani é già il 12!!! Il 12 non verrà rilasciata la seconda generazione, bensì verranno annunciati tutti i dettagli relativi al rilascio della stessa. Nell'annuncio che hanno fatto su facebook hanno confermato solo nuovi eventi e nuove "esperienze" prima della fine dell'anno, quindi la seconda generazione potrebbe benissimo essere rilasciata a Gennaio, anzi, a rigor di logica e di marketing, sarebbe più conveniente per loro rilasciarla proprio quel mese dopo gli eventi natalizi e l'introduzione di nuove meccaniche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirtillone Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Quindi domani dobbiamo aspettarci solo un annuncio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 3 minuti fa, Mirtillone ha scritto: Quindi domani dobbiamo aspettarci solo un annuncio? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Il messaggio ufficiale circa l'aggiornamento Pokemon Go di dicembre è stato rilanciato anche nella pagina ufficiale Facebook del gioco. John Hanke e il team del videogioco specificano la data del giorno 12. La parte chiave del messaggio è la seguente: 'Keep an eye out on our social media channels on December 12th for details about the first addition of more Pokemon into Pokemon Go'. ..effettivamente si capisce così.. Ma io resto fiducioso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 ora fa, sergiomarsano ha scritto: Ma quando dovrebbe iniziare questo lungo periodo natalizio? Magari da stanotte con l'aggiornamento della seconda generazione.. Ragazzi domani é già il 12!!! Magari in realta mi sa che tocca aspettare " Trainers, As we race towards 2017, we wanted to take a moment and thank you for your support. We’re excited for December because we have a few new experiences and in-game events planned for you before wrapping up the year. While we cannot share all the details yet, keep an eye out on our social media channels on December 12th for details about the first addition of more Pokémon into Pokémon GO." Quindi mi sa che per domani troveremo qualche dettaglio di quello che faranno in futuro e danno conferma per l'evento di Natale Anzi parla di eventi quindi mi aspetterei un mega evento finale con l'inserimento del primo leggendario !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Domani forse, chiariranno le date di inizio dell' evento/i. Molto probabilmente inzieranno a fine settimana, niantic annuncia sempre 2-3 giorni prima queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 E io che già aspettavo l'1 di stanotte per le novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daniele4610 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 3 minuti fa, fabbry21 ha scritto: E io che già aspettavo l'1 di stanotte per le novità Uguale Fabbry, speravo già da stanotte di assaggiare qualche novità :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 19 minuti fa, daniele4610 ha scritto: Uguale Fabbry, speravo già da stanotte di assaggiare qualche novità :/ #NeverAJoy ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daniele4610 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 9 minuti fa, fabbry21 ha scritto: #NeverAJoy ahahaha Per lo meno che mi facciano trovare un porygon ahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Preparatevi per i costumi :°°° https://pbs.twimg.com/media/CzQntK_VIAAsgoQ.jpg:large Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Probabile anche che domani rilascino un nuovo aggiornamento con il sesso dei Pokemon e la possibilità di fare uova tipo serie principale contestualmente alla data dell evento o nuovi oggetti da poter comprare/trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Potrebbero fare qualche novità sugli oggetti ... Tipo che certi pokestop danno oggetti ogni minuto e non ogni 5, oppure inserire la possibilità di trovare pozioni e revitalizzanti anche sulla mappa e non solo nei pokestop. Oppure aumentare gli spawn di Pokémon rari x aiutarci a completare il pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 ora fa, kiaratask89 ha scritto: Potrebbero fare qualche novità sugli oggetti ... Tipo che certi pokestop danno oggetti ogni minuto e non ogni 5, oppure inserire la possibilità di trovare pozioni e revitalizzanti anche sulla mappa e non solo nei pokestop. Oppure aumentare gli spawn di Pokémon rari x aiutarci a completare il pokedex. Ecco, piuttosto l'ultima che hai detto. Sinceramente ho il radar intasato di topi e piccioni, di media su 9 avvistamenti disponibili 7 o 8 sono Pidgey e Rattata. Mi sembra di essere tornati ai vecchi tempi in cui in giro si vedevano solo quelli. E anche lontano dai pokestop continuo a vederli. Non so se è Milano in generale, la mia zona in particolare o cos'altro ma lo scorso weekend sono andato in montagna e sinceramente in giro vedevo un po' di tutto, ho recuperato 4 Shellder e visto tanta varietà. Per non parlare di quel maledetto Seal (ancora ho il nervoso addosso!!! ) che ho visto ben 3 volte nel radar e non ho mai avuto modo di andare a prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 ore fa, TizioCaio ha scritto: Ecco, piuttosto l'ultima che hai detto. Sinceramente ho il radar intasato di topi e piccioni, di media su 9 avvistamenti disponibili 7 o 8 sono Pidgey e Rattata. Mi sembra di essere tornati ai vecchi tempi in cui in giro si vedevano solo quelli. E anche lontano dai pokestop continuo a vederli. Non so se è Milano in generale, la mia zona in particolare o cos'altro ma lo scorso weekend sono andato in montagna e sinceramente in giro vedevo un po' di tutto, ho recuperato 4 Shellder e visto tanta varietà. Per non parlare di quel maledetto Seal (ancora ho il nervoso addosso!!! ) che ho visto ben 3 volte nel radar e non ho mai avuto modo di andare a prenderlo. Anche da me c'è poca varietà... Ratti, piccioni, Zubat, Eevee, poliwag, staryu. I vermi sono quasi spariti. Shellder mi farebbe comodo visto che ne ho solo uno... Seal mai mai visto neanche al mare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Io dico polvere di stelle a gogò e... rutto libero! :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.