Vai al commento

Aspettative evento natalizio

Mirtillone

Post raccomandati

Ciao Raga! Stavo riflettendo su quello che può essere il bonus che Niantic ci regalerà durante L evento natalizio:

finora in tutti gli eventi i bonus sono sempre stati diversi..

caramelle doppie, esperienza e polvere di stelle doppie, oggetti doppi nei pokestop, Pokémon a tema halloween..

io questa volta mi aspetto qualcosa riguardante le evoluzioni o i potenziamenti.. tipo metà caramelle o metà polvere di stelle..

infatti sto aspettando a pompare il mio dragonite !

secondo voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero nello spanw di lapras fino ad averne la noia per quanti se ne son presi ahahahahaha

Secondo me, metteranno doppia esperienza e doppie caramelle. Il periodo natalizio è lungo, puó darsi anche che cambino il bonus. Una settimana il doppio di esperienza, poi doppie caramelle e cosi via..

Link al commento

Metà caramelle o polvere di stelle sarebbe una buona idea, ma in vista della seconda generazione ormai prossima, spero nell'aumento spawn dei pokemon leggermente più rari, leggi Lapras, Chansey, Porygon e via dicendo...

Ma qualsiasi cosa facciano, mi andrà più che bene :D 

Link al commento

30 minuti fa, sergiomarsano ha scritto:

Ma quando dovrebbe iniziare questo lungo periodo natalizio?

Magari da stanotte con l'aggiornamento della seconda generazione..

Ragazzi domani é già il 12!!!

Il 12 non verrà rilasciata la seconda generazione, bensì verranno annunciati tutti i dettagli relativi al rilascio della stessa. Nell'annuncio che hanno fatto su facebook hanno confermato solo nuovi eventi e nuove "esperienze" prima della fine dell'anno, quindi la seconda generazione potrebbe benissimo essere rilasciata a Gennaio, anzi, a rigor di logica e di marketing, sarebbe più conveniente per loro rilasciarla proprio quel mese dopo gli eventi natalizi e l'introduzione di nuove meccaniche.

Link al commento

Il messaggio ufficiale circa l'aggiornamento Pokemon Go di dicembre è stato rilanciato anche nella pagina ufficiale Facebook del gioco. John Hanke e il team del videogioco specificano la data del giorno 12. La parte chiave del messaggio è la seguente: 'Keep an eye out on our social media channels on December 12th for details about the first addition of more Pokemon into Pokemon Go'.

..effettivamente si capisce così..

Ma io resto fiducioso..

Link al commento

1 ora fa, sergiomarsano ha scritto:

Ma quando dovrebbe iniziare questo lungo periodo natalizio?

Magari da stanotte con l'aggiornamento della seconda generazione..

Ragazzi domani é già il 12!!!

Magari :) in realta mi sa che tocca aspettare

"

Trainers,

As we race towards 2017, we wanted to take a moment and thank you for your support. We’re excited for December because we have a few new experiences and in-game events planned for you before wrapping up the year. While we cannot share all the details yet, keep an eye out on our social media channels on December 12th for details about the first addition of more Pokémon into Pokémon GO."

Quindi mi sa che per domani troveremo qualche dettaglio di quello che faranno in futuro e danno conferma per l'evento di Natale

Anzi parla di eventi quindi mi aspetterei un mega evento finale con l'inserimento del primo leggendario !!

Link al commento

Potrebbero fare qualche novità sugli oggetti ...

Tipo che certi pokestop danno oggetti ogni minuto e non ogni 5, oppure inserire la possibilità di trovare pozioni e revitalizzanti anche sulla mappa e non solo nei pokestop. 

Oppure aumentare gli spawn di Pokémon rari x aiutarci a completare il pokedex.

Link al commento

1 ora fa, kiaratask89 ha scritto:

Potrebbero fare qualche novità sugli oggetti ...

Tipo che certi pokestop danno oggetti ogni minuto e non ogni 5, oppure inserire la possibilità di trovare pozioni e revitalizzanti anche sulla mappa e non solo nei pokestop. 

Oppure aumentare gli spawn di Pokémon rari x aiutarci a completare il pokedex.

Ecco, piuttosto l'ultima che hai detto. Sinceramente ho il radar intasato di topi e piccioni, di media su 9 avvistamenti disponibili 7 o 8 sono Pidgey e Rattata. Mi sembra di essere tornati ai vecchi tempi in cui in giro si vedevano solo quelli. E anche lontano dai pokestop continuo a vederli.

Non so se è Milano in generale, la mia zona in particolare o cos'altro ma lo scorso weekend sono andato in montagna e sinceramente in giro vedevo un po' di tutto, ho recuperato 4 Shellder e visto tanta varietà. Per non parlare di quel maledetto Seal (ancora ho il nervoso addosso!!! :angry:) che ho visto ben 3 volte nel radar e non ho mai avuto modo di andare a prenderlo.

Link al commento

2 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Ecco, piuttosto l'ultima che hai detto. Sinceramente ho il radar intasato di topi e piccioni, di media su 9 avvistamenti disponibili 7 o 8 sono Pidgey e Rattata. Mi sembra di essere tornati ai vecchi tempi in cui in giro si vedevano solo quelli. E anche lontano dai pokestop continuo a vederli.

Non so se è Milano in generale, la mia zona in particolare o cos'altro ma lo scorso weekend sono andato in montagna e sinceramente in giro vedevo un po' di tutto, ho recuperato 4 Shellder e visto tanta varietà. Per non parlare di quel maledetto Seal (ancora ho il nervoso addosso!!! :angry:) che ho visto ben 3 volte nel radar e non ho mai avuto modo di andare a prenderlo.

Anche da me c'è poca varietà...

Ratti, piccioni, Zubat, Eevee, poliwag, staryu.

I vermi sono quasi spariti. 

Shellder mi farebbe comodo visto che ne ho solo uno... Seal mai mai visto neanche al mare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...