Suckitandsee96 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Sono tutti Rockruff non perfetti. Se siete interessati ad averne uno basta mettere un Pikipek in GTS e richiedere un Rockruff dal 1 al 9. Ecco i Rockruff moveset. Allegro - Lunaball - Spiritovivo/Sguardofermo EM: Sbigoattacco - Rogodenti e Fulmindenti. Potete richiedere sia il maschio che la femmina in GTS. Per essere sicuro che siete voi a partecipare assegnate una Pozione al vostro Pikipek. Solo in GTS, e vi spiego il perché: - Più Gettoni Festivalplaza per ciascuno - Posso darne di più in poco tempo. Ne ho 34, li distribuirò casualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flaua Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 bella iniziativa! spero di essere tra quei 34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Prima inserite il pokemon, prima ve lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flaua Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Suckitandsee96 ha scritto: Prima inserite il pokemon, prima ve lo scambio io l'ho appena messo xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 3 minuti fa, Flaua ha scritto: io l'ho appena messo xP Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Inviato ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
User1 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Messo pikipek sulla gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Non trovo nessuno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Inserito, pikipek maschio, liv 2 con pozione in minorball. Messaggio GTS "voglio un pokemon destinato a grandi cosa fin da uovo..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Uno inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
User1 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Rimesso pikipek livello 2 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 credo che fosse il mio. Grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Per sapere se avete ricevuto il mio controllate AO. Se è Checco tutto è andato a buon fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 @Suckitandsee96 stavo mettendo il pikipek sulla gts però la nintendo si è scollegata e sono stato tempbannato :/ Non è che me ne potresti lasciare uno maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 2 minuti fa, Sharpedo74 ha scritto: @Suckitandsee96 stavo mettendo il pikipek sulla gts però la nintendo si è scollegata e sono stato tempbannato :/ Non è che me ne potresti lasciare uno maschio? Ne ho altri 32, stai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
User1 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Il mio pikipek è ancora sulla gts quando puoi controlla se lo trovi il mio AO è Luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 4 minuti fa, User1 ha scritto: Il mio pikipek è ancora sulla gts quando puoi controlla se lo trovi il mio AO è Luca Sei sicuro? Io non lo vedo neanche facendo la ricerca per Pokemon che ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
User1 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 si lo sto guardando proprio ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 minuto fa, User1 ha scritto: si lo sto guardando proprio ora Hai Rockruff nel pokedex visto o hai scritto il nome? Potresti aver scritto male il nome. A me non esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
User1 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Registrato nel pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 2 minuti fa, User1 ha scritto: Registrato nel pokedex Toglilo e rimettilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
User1 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 ok Rimesso sulla gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ho messo il mio pikipek femmina al livello 16 in un ultra ball sulla gts. Il mio nome in game è Filippo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ciao, ho lasciato Pikipek femmina lvl 4 catturata con la Mega Ball. Mi sono scordata di darli pozione. Sono Zaffira in gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.