Guest NicoRobin Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 ora fa, Albolupo ha scritto: Un titolo su Switch l'hanno già annunciato , ma non si sa se sarà uno spin-off o un gioco della saga principale non l'hanno annunciato. masuda ha detto che faranno i giochi in base al mercato: se switch vende tanto lo fanno, se vende poco nisba. sul sequel secondo me esce l'anno prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 51 minuti fa, Albolupo ha scritto: Rumor che proviene da uno che lavora a Nintendo Switch....Io mi fido! Sai mio fratello conosce uno che è amico di masuda che gli ha detto che l'anno prossimo uscira cooking pokemama... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 31 minuti fa, BigDima ha scritto: non l'hanno annunciato. masuda ha detto che faranno i giochi in base al mercato: se switch vende tanto lo fanno, se vende poco nisba. sul sequel secondo me esce l'anno prossimo Secondo me ip sequel uscirà dopo i remakes che usciranno l'anno prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 4 ore fa, FallenAngel ha scritto: Sai mio fratello conosce uno che è amico di masuda che gli ha detto che l'anno prossimo uscira cooking pokemama... Ma se non le sai le cose, perchè vuoi fare il figo? L'annuncio di un gioco pokèmon è stato dato prima da una che lavora per Nintendo Switch e in questa settimana Masuda ha confermato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 ora fa, Albolupo ha scritto: Ma se non le sai le cose, perchè vuoi fare il figo? L'annuncio di un gioco pokèmon è stato dato prima da una che lavora per Nintendo Switch e in questa settimana Masuda ha confermato... Veramente no. C'è stato un rumor su un presunto sequel di SL in uscita su Switch l'anno prossimo. Essendo un rumor non è niente di ufficiale. Il tizio che lavora alla Nintendo di cui parli ha solo detto che non si stupirebbe se fosse vero che stars uscirà su Switch. Può voler dire tutto e niente e non ci dice quando stars uscirà. Masuda invece ha detto che vogliono approdare su Switch ma solo se la console avrà abbastanza successo. Non mi sembra una conferma questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 ora fa, Albolupo ha scritto: Ma se non le sai le cose, perchè vuoi fare il figo? L'annuncio di un gioco pokèmon è stato dato prima da una che lavora per Nintendo Switch e in questa settimana Masuda ha confermato... Mmm hai torto e ragione. Si vocifera di un presunto sequel di Sole e Luna vero, però attenzione: Masuda ha detto che non faranno subito qualcosa. Prima aspetteranno per vedere come andranno le vendite del Switch, solo allora valuteranno l'idea di trasferire la serie Pokémon su Switch. Non è che è stato annunciato un sequel, non mi pare che Masuda abbia detto ciò. Se mi trovi la fonte che smentisca ciò che ti sto dicendo, allora ritirerò tutto. Comunque ti ho riportato ciò che ha detto lo stesso Masuda, da un articolo proprio qui sul forum risalente a giorni fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 3 ore fa, Giuls92 ha scritto: Mmm hai torto e ragione. Si vocifera di un presunto sequel di Sole e Luna vero, però attenzione: Masuda ha detto che non faranno subito qualcosa. Prima aspetteranno per vedere come andranno le vendite del Switch, solo allora valuteranno l'idea di trasferire la serie Pokémon su Switch. Non è che è stato annunciato un sequel, non mi pare che Masuda abbia detto ciò. Se mi trovi la fonte che smentisca ciò che ti sto dicendo, allora ritirerò tutto. Comunque ti ho riportato ciò che ha detto lo stesso Masuda, da un articolo proprio qui sul forum risalente a giorni fa. Ma comunque Masuda ha confermato che esso ci sarà , non si sa quando , ma ci sarà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 22 minuti fa, Albolupo ha scritto: Ma comunque Masuda ha confermato che esso ci sarà , non si sa quando , ma ci sarà. Tu hai parlato di un annuncio ufficiale, che è assolutamente falso. "Si vocifera" sono le due parole più giuste per poter ipotizzare, perché finora nulla è certo. Ancora la console deve uscire, vedranno come andranno le vendite e poi ci penseranno. Se le vendite andranno male, per farti un esempio, cambieranno strada, perché non gli converrebbe (o almeno, gli converrebbe per tentare di incrementare le vendite, ma credo che piuttosto si diffonda un malcontento generale nei giocatori su 3ds, poi tutto può essere, non ho una laurea in marketing); quindi, ora come ora sono tutte ipotesi, si può solo pensare che forse ci sarà, ma nulla è ufficiale. Ribadisco: dipenderà dalle vendite del Switch. Andranno bene? Andranno male? Boh, va aspettata la primavera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Tu hai parlato di un annuncio ufficiale, che è assolutamente falso. "Si vocifera" sono le due parole più giuste per poter ipotizzare, perché finora nulla è certo. Ancora la console deve uscire, vedranno come andranno le vendite e poi ci penseranno. Se le vendite andranno male, per farti un esempio, cambieranno strada, perché non gli converrebbe (o almeno, gli converrebbe per tentare di incrementare le vendite, ma credo che piuttosto si diffonda un malcontento generale nei giocatori su 3ds, poi tutto può essere, non ho una laurea in marketing); quindi, ora come ora sono tutte ipotesi, si può solo pensare che forse ci sarà, ma nulla è ufficiale. Ribadisco: dipenderà dalle vendite del Switch. Andranno bene? Andranno male? Boh, va aspettata la primavera. Concordo pienamente, le voci sono MOLTO forti, ma MOLTO forti=/=100% sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: Tu hai parlato di un annuncio ufficiale, che è assolutamente falso. "Si vocifera" sono le due parole più giuste per poter ipotizzare, perché finora nulla è certo. Ancora la console deve uscire, vedranno come andranno le vendite e poi ci penseranno. Se le vendite andranno male, per farti un esempio, cambieranno strada, perché non gli converrebbe (o almeno, gli converrebbe per tentare di incrementare le vendite, ma credo che piuttosto si diffonda un malcontento generale nei giocatori su 3ds, poi tutto può essere, non ho una laurea in marketing); quindi, ora come ora sono tutte ipotesi, si può solo pensare che forse ci sarà, ma nulla è ufficiale. Ribadisco: dipenderà dalle vendite del Switch. Andranno bene? Andranno male? Boh, va aspettata la primavera. Da quel che ho capito Masuda parla di un possibile posticipo del gioco in caso di scarse vendite , ma non di una cestinazione di esso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Albolupo ha scritto: Da quel che ho capito Masuda parla di un possibile posticipo del gioco in caso di scarse vendite , ma non di una cestinazione di esso. La cestinazione non è MAI programmata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: La cestinazione non è MAI programmata. Insomma , se si parla di Kingdom Hearts questa frase non è del tutto vera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Albolupo ha scritto: Insomma , se si parla di Kingdom Hearts questa frase non è del tutto vera... Se programmi un gioco non inizi a programmarlo con già in mente la cancellazione, la cancellazione avviene perché i programmatori e i direttori ritengono che il gioco non farà abbastanza vendite per qualche ragione o perché degli idioti abbandonano il lavoro costringendo la cancellazione del progetto (Nosgoth T_T). Sia come sia se iniziano a lavorare su un gioco, non lo fanno con in mente la cancellazione, ma lo fanno perché sono sicuri che lo rilasciano e venderà, se queste sicurezze calano, allora si parla di cancellazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Basterà aspettare e vedere come andrà a finire,per ora noi possiamo solo ipotizzare,le certezze le daranno Nintendo e GF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Basterà aspettare e vedere come andrà a finire,per ora noi possiamo solo ipotizzare,le certezze le daranno Nintendo e GF. O GF minerá le nostre, di certezze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Basterà aspettare e vedere come andrà a finire,per ora noi possiamo solo ipotizzare,le certezze le daranno Nintendo e GF. Secondo me le prossime notizie le avremo il 13 gennaio , alla presentazione ufficiale di Nintendo Switch! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regina Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Tutto molto interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 44 minuti fa, Albolupo ha scritto: Secondo me le prossime notizie le avremo il 13 gennaio , alla presentazione ufficiale di Nintendo Switch! Dubito, se lo annunciano sarà intorno aprile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Masuda ha parlato di approdare su Switch non di Pokémon Stars, questo vuol dire che si poteva riferire anche alla prossima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 allora ho nuove riflessioni da fare sulla mia teoria inizialmente volevo rispondere in anticipo ad una possibile obbiezione: " necrozma non è legato ad uno stadio della materia quindi non può essere un drago creatore". Giusto ma vi ricordate busto di aristotele che riddler aveva messo nel suo dex? un filosofo (era Platone ma i due sono spesso associati e confusi) diceva che esistevano due mondi: il mondo delle idee perfetto e quello sensibile imperfetto; l'anima è legata al mondo delle idee e il corpo a quello sensibile e sapete come si dice anima in latino? psiche! Quindi necrozma rappresenta l'anima e il mondo delle idee mentre gli altri draghi essendo legati alla materia rappresentano il mondo sensibile (e si... lo so che l'anima è un concetto legato al tipo spettro ma avremmo avuto necrozma che essendo spettro è superiore a giratina perchè è spettro e lunala spettro spettro e non avrebbe avuto senso XD Inoltre volevo fare una teoria su solgaleo e lunala: non è un pò strano che abbiano la stessa pre evo che lunala abbia i colori di sole in occhi e simbolo e viceversa? e anche se meno evidente solgaleo ha un tipo più fisico e un abilità che lo protegge da qualcosa di... come posso dire... meno fisico (le mosse che diminuiscono le statistiche sono spesso psicologiche) e viceversa lunala? e se un tempo fossero un unico pokemon poi necrozma li abbia separati forse perchè i loro poteri si contrastavano a vicenda (eclissi)? li vedo come un grifone solo con ali di pipistrello invece che di aquila e occhi viola; rifacendosi ad azoth solgaleo potrebbe essere il corpo del pokemon mentre lunala l'anima o lo spirito visto che l'anima è già necrozma; in seguito potrebbero riuscire ad unirsi senza problemi dando vita ad azoth (a questo punto il problema è che dovrebbero creare un nuovo pokemon... e se stars fosse di 8? spiegando perchè e su switch e non su 3ds) infine un ultima riflessione: abbiamo pensato che il diavolo dei pokemon fosse giratina... e se invece fosse necrozma? pensateci il pokemon più vicino ad arceus (mi sembra che lucifero fosse l'angelo più vicino a dio ma potrei sbagliarmi) che si ribella e viene rinchiuso sottoterra (l'inferno per dante non era in un altra dimensione ma sottoterra e voi direte " ma non è rinchiuso in sole e luna esce" e se l'avesse liberato guzzlord mangiando la terra?) in più lucifero significa portatore di luce e necrozma è un prisma creatore di sole e luna. un altro utente prima di me aveva parlato di angelo caduto quindi gli faccio i miei complimenti. Che ne pensi @zarxiel 18 minuti fa, pokemario ha scritto: allora ho nuove riflessioni da fare sulla mia teoria inizialmente volevo rispondere in anticipo ad una possibile obbiezione: " necrozma non è legato ad uno stadio della materia quindi non può essere un drago creatore". Giusto ma vi ricordate busto di aristotele che riddler aveva messo nel suo dex? un filosofo (era Platone ma i due sono spesso associati e confusi) diceva che esistevano due mondi: il mondo delle idee perfetto e quello sensibile imperfetto; l'anima è legata al mondo delle idee e il corpo a quello sensibile e sapete come si dice anima in latino? psiche! Quindi necrozma rappresenta l'anima e il mondo delle idee mentre gli altri draghi essendo legati alla materia rappresentano il mondo sensibile (e si... lo so che l'anima è un concetto legato al tipo spettro ma avremmo avuto necrozma che essendo spettro è superiore a giratina perchè è spettro e lunala spettro spettro e non avrebbe avuto senso XD Inoltre volevo fare una teoria su solgaleo e lunala: non è un pò strano che abbiano la stessa pre evo che lunala abbia i colori di sole in occhi e simbolo e viceversa? e anche se meno evidente solgaleo ha un tipo più fisico e un abilità che lo protegge da qualcosa di... come posso dire... meno fisico (le mosse che diminuiscono le statistiche sono spesso psicologiche) e viceversa lunala? e se un tempo fossero un unico pokemon poi necrozma li abbia separati forse perchè i loro poteri si contrastavano a vicenda (eclissi)? li vedo come un grifone solo con ali di pipistrello invece che di aquila e occhi viola; rifacendosi ad azoth solgaleo potrebbe essere il corpo del pokemon mentre lunala l'anima o lo spirito visto che l'anima è già necrozma; in seguito potrebbero riuscire ad unirsi senza problemi dando vita ad azoth (a questo punto il problema è che dovrebbero creare un nuovo pokemon... e se stars fosse di 8? spiegando perchè e su switch e non su 3ds) infine un ultima riflessione: abbiamo pensato che il diavolo dei pokemon fosse giratina... e se invece fosse necrozma? pensateci il pokemon più vicino ad arceus (mi sembra che lucifero fosse l'angelo più vicino a dio ma potrei sbagliarmi) che si ribella e viene rinchiuso sottoterra (l'inferno per dante non era in un altra dimensione ma sottoterra e voi direte " ma non è rinchiuso in sole e luna esce" e se l'avesse liberato guzzlord mangiando la terra?) in più lucifero significa portatore di luce e necrozma è un prisma creatore di sole e luna. un altro utente prima di me aveva parlato di angelo caduto quindi gli faccio i miei complimenti. Che ne pensi @zarxiel @Zarxiel pirma non ha funzionato il tag quindi ti taggo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 34 minuti fa, pokemario ha scritto: allora ho nuove riflessioni da fare sulla mia teoria inizialmente volevo rispondere in anticipo ad una possibile obbiezione: " necrozma non è legato ad uno stadio della materia quindi non può essere un drago creatore". Giusto ma vi ricordate busto di aristotele che riddler aveva messo nel suo dex? un filosofo (era Platone ma i due sono spesso associati e confusi) diceva che esistevano due mondi: il mondo delle idee perfetto e quello sensibile imperfetto; l'anima è legata al mondo delle idee e il corpo a quello sensibile e sapete come si dice anima in latino? psiche! Quindi necrozma rappresenta l'anima e il mondo delle idee mentre gli altri draghi essendo legati alla materia rappresentano il mondo sensibile (e si... lo so che l'anima è un concetto legato al tipo spettro ma avremmo avuto necrozma che essendo spettro è superiore a giratina perchè è spettro e lunala spettro spettro e non avrebbe avuto senso XD Inoltre volevo fare una teoria su solgaleo e lunala: non è un pò strano che abbiano la stessa pre evo che lunala abbia i colori di sole in occhi e simbolo e viceversa? e anche se meno evidente solgaleo ha un tipo più fisico e un abilità che lo protegge da qualcosa di... come posso dire... meno fisico (le mosse che diminuiscono le statistiche sono spesso psicologiche) e viceversa lunala? e se un tempo fossero un unico pokemon poi necrozma li abbia separati forse perchè i loro poteri si contrastavano a vicenda (eclissi)? li vedo come un grifone solo con ali di pipistrello invece che di aquila e occhi viola; rifacendosi ad azoth solgaleo potrebbe essere il corpo del pokemon mentre lunala l'anima o lo spirito visto che l'anima è già necrozma; in seguito potrebbero riuscire ad unirsi senza problemi dando vita ad azoth (a questo punto il problema è che dovrebbero creare un nuovo pokemon... e se stars fosse di 8? spiegando perchè e su switch e non su 3ds) infine un ultima riflessione: abbiamo pensato che il diavolo dei pokemon fosse giratina... e se invece fosse necrozma? pensateci il pokemon più vicino ad arceus (mi sembra che lucifero fosse l'angelo più vicino a dio ma potrei sbagliarmi) che si ribella e viene rinchiuso sottoterra (l'inferno per dante non era in un altra dimensione ma sottoterra e voi direte " ma non è rinchiuso in sole e luna esce" e se l'avesse liberato guzzlord mangiando la terra?) in più lucifero significa portatore di luce e necrozma è un prisma creatore di sole e luna. un altro utente prima di me aveva parlato di angelo caduto quindi gli faccio i miei complimenti. Che ne pensi @zarxiel @Zarxiel pirma non ha funzionato il tag quindi ti taggo ora Teoria affascinante... chissà, potrebbe essere vero... cmq il busto era legato a Nihilego per il concetto dell'io Nihilego (annullamento dell'io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.