Nyorotono Inviato 12 dicembre, 2016 Inviato 12 dicembre, 2016 Salve a tutti e, come da titolo, volevo sapere se vi piace questa fusione fatta da me: Si chiama: Lunal-Oh E' (lo so che non si scrive così...) la prima fusione che faccio da tanto tempo (cioè quando ero un bim..) e, come si può capire, è l'unione di Lunala ed Ho-oh che ho deciso di fondere per il fatto che Ho-oh è un uccello sacro dell'arcobaleno e Lunala uno spettro tenebroso dell'oscurità ed anche perché non ci aveva pensato ancora nessuno... Quindi per favore esprimete il vostro parere (anche sul fatto che debba o no continuare a farle) sinceramente e senza insulti pesanti. Grazie!
Venir18 Inviato 12 dicembre, 2016 Inviato 12 dicembre, 2016 Carina, io sposterei le ali di Ho-Oh dietro quelle di Lunaala. Immagino un doppio tipo Fuoco/Psico o Spettro/Fuoco.
Xerneas1204 Inviato 12 dicembre, 2016 Inviato 12 dicembre, 2016 Allora , non é male , anche se non mi convince il "muso".
Porygatto Inviato 12 dicembre, 2016 Inviato 12 dicembre, 2016 Per pubblicare i propri lavori andrebbe aperta un'art gallery, quindi sposto tra queste la discussione, aggiungendo il tuo nickname al titolo come da regolamento. In ogni caso, la fusion è molto bella come design, adoro l'accostamento di colori. Sarebbe però da rivedere la tecnica, specialmente nel copia-incolla. Delle ali di Ho-Oh come coda, quella di sinistra è spostata troppo in alto rispetto alla destra e ha colori troppo chiari, mentre dovrebbe essere una zona in ombra. Inoltre anche il becco è attaccato male, andava rifinita a matita l'attaccatura per renderlo continuo col resto della testa. Come inizio non è affatto male, anzi, sei sulla buona strada, devi solo fare più attenzione a certi dettagli.
Nyorotono Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Inviato 14 dicembre, 2016 On 12/12/2016 at 18:08, Iridio ha scritto: Carina, io sposterei le ali di Ho-Oh dietro quelle di Lunaala. Immagino un doppio tipo Fuoco/Psico o Spettro/Fuoco. Espandi On 12/12/2016 at 18:23, Xerneas1204 ha scritto: Allora , non é male , anche se non mi convince il "muso". Espandi On 12/12/2016 at 21:08, Porygon-Z ha scritto: Per pubblicare i propri lavori andrebbe aperta un'art gallery, quindi sposto tra queste la discussione, aggiungendo il tuo nickname al titolo come da regolamento. In ogni caso, la fusion è molto bella come design, adoro l'accostamento di colori. Sarebbe però da rivedere la tecnica, specialmente nel copia-incolla. Delle ali di Ho-Oh come coda, quella di sinistra è spostata troppo in alto rispetto alla destra e ha colori troppo chiari, mentre dovrebbe essere una zona in ombra. Inoltre anche il becco è attaccato male, andava rifinita a matita l'attaccatura per renderlo continuo col resto della testa. Come inizio non è affatto male, anzi, sei sulla buona strada, devi solo fare più attenzione a certi dettagli. Espandi Ok, grazie di tutti i consigli, anche se mi diletto () e non volevo aprire un'art gallery () ma vabbe. Grazie ancora! Comunque, @Porygon-Z, apprezzo molto le tue fusioni ed è visitando la tua Art Gallery che mi è tornata la voglia!
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2016 Inviato 14 dicembre, 2016 On 14/12/2016 at 17:18, MarkTheTrainer ha scritto: Comunque, @Porygon-Z, apprezzo molto le tue fusioni ed è visitando la tua Art Gallery che mi è tornata la voglia! Espandi Ti ringrazio, mi fa molto piacere sapere di essere d'ispirazione per gli altri, è una piccola soddisfazione. Continua a spritare, mi raccomando.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.