Nyorotono Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Salve a tutti e, come da titolo, volevo sapere se vi piace questa fusione fatta da me: Si chiama: Lunal-Oh E' (lo so che non si scrive così...) la prima fusione che faccio da tanto tempo (cioè quando ero un bim..) e, come si può capire, è l'unione di Lunala ed Ho-oh che ho deciso di fondere per il fatto che Ho-oh è un uccello sacro dell'arcobaleno e Lunala uno spettro tenebroso dell'oscurità ed anche perché non ci aveva pensato ancora nessuno... Quindi per favore esprimete il vostro parere (anche sul fatto che debba o no continuare a farle) sinceramente e senza insulti pesanti. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Carina, io sposterei le ali di Ho-Oh dietro quelle di Lunaala. Immagino un doppio tipo Fuoco/Psico o Spettro/Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Allora , non é male , anche se non mi convince il "muso". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Per pubblicare i propri lavori andrebbe aperta un'art gallery, quindi sposto tra queste la discussione, aggiungendo il tuo nickname al titolo come da regolamento. In ogni caso, la fusion è molto bella come design, adoro l'accostamento di colori. Sarebbe però da rivedere la tecnica, specialmente nel copia-incolla. Delle ali di Ho-Oh come coda, quella di sinistra è spostata troppo in alto rispetto alla destra e ha colori troppo chiari, mentre dovrebbe essere una zona in ombra. Inoltre anche il becco è attaccato male, andava rifinita a matita l'attaccatura per renderlo continuo col resto della testa. Come inizio non è affatto male, anzi, sei sulla buona strada, devi solo fare più attenzione a certi dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 On 12/12/2016 at 19:08, Iridio ha scritto: Carina, io sposterei le ali di Ho-Oh dietro quelle di Lunaala. Immagino un doppio tipo Fuoco/Psico o Spettro/Fuoco. On 12/12/2016 at 19:23, Xerneas1204 ha scritto: Allora , non é male , anche se non mi convince il "muso". On 12/12/2016 at 22:08, Porygon-Z ha scritto: Per pubblicare i propri lavori andrebbe aperta un'art gallery, quindi sposto tra queste la discussione, aggiungendo il tuo nickname al titolo come da regolamento. In ogni caso, la fusion è molto bella come design, adoro l'accostamento di colori. Sarebbe però da rivedere la tecnica, specialmente nel copia-incolla. Delle ali di Ho-Oh come coda, quella di sinistra è spostata troppo in alto rispetto alla destra e ha colori troppo chiari, mentre dovrebbe essere una zona in ombra. Inoltre anche il becco è attaccato male, andava rifinita a matita l'attaccatura per renderlo continuo col resto della testa. Come inizio non è affatto male, anzi, sei sulla buona strada, devi solo fare più attenzione a certi dettagli. Ok, grazie di tutti i consigli, anche se mi diletto () e non volevo aprire un'art gallery () ma vabbe. Grazie ancora! Comunque, @Porygon-Z, apprezzo molto le tue fusioni ed è visitando la tua Art Gallery che mi è tornata la voglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 ora fa, MarkTheTrainer ha scritto: Comunque, @Porygon-Z, apprezzo molto le tue fusioni ed è visitando la tua Art Gallery che mi è tornata la voglia! Ti ringrazio, mi fa molto piacere sapere di essere d'ispirazione per gli altri, è una piccola soddisfazione. Continua a spritare, mi raccomando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.