PokeTrainer Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 ciao a tutti ^=^ cerco un ditto 4 o 5ivs ed un destin comune perché vorrei regalare per il compleanno di un mio amico, un bel minior shiny (son di fretta, se qualcuno può procurarmi un ditto simile mi farebbe un gran piacere). Offro pp, offrirò il giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 @PokeTrainer Ti ricordo che richiedere Pokémon cheat è vietato dal Regolamento! ^^" Ditto 6IV è praticamente introvabile in Pokémon Sole e Luna :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @PokeTrainer Ti ricordo che richiedere Pokémon cheat è vietato dal Regolamento! ^^" Ditto 6IV è praticamente introvabile in Pokémon Sole e Luna :x sorry, edito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.