Vai al commento



Sanremo 2017


Hero

Post raccomandati

Chi fa polemica per il fatto del terremoto sono i soliti rompiscatole del web, ipocriti e senza motivo di parlare. 

I soldi sono stati ormai spesi per la preparazione, è molto più costruttivo usare Sanremo per la donazione dei soldi. 

Peccato che forse qualcuno non ha proprio voglia di donare i soldi con il messaggio, ma preferisce dare la colpa ai soldi spesi per Sanremo che è una trasmissione che si fa da decenni ormai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Triton ha scritto:

Secondo me partecipare due volte consecutive è stupido, tipo Bernabei, perché alla fine se non sei riuscito l'anno scorso, vuol dire che non colpisci il pubblico

Avrebbe vinto (o quasi) se solo avesse portato "Amen" al posto di "La Borsa di una donna". Secondo me avrebbe fatto colpo. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Dome129 ha scritto:

Avrebbe vinto (o quasi) se solo avesse portato "Amen" al posto di "La Borsa di una donna". Secondo me avrebbe fatto colpo. 

Ma tanto port canzoniper ragazzine, il ritmo sarebbe perfetto per  l'eurovision ma vabbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gallady ha scritto:

Perché questa discussione è qua dal 13 dicembre e non ci sono ancora 20 pagine sulle discutibili pubblicità di questa edizione?

 

Quella degli alieni è una delle cose più cringey che abbia mai visto. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Zero. ha scritto:

>Greta Menchi è nella giuria.

>Un motivo in più per non guardarlo! ;)

No aspetta, sei serio?

loooooool

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

grazie riky ma ora puoi tornare in campagna 

 

cmq per ora mi piacciono quella di fabrizio moro e di ludovica ( se si chiama così la concorrente n° 6)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima che vengono annunciati i risultati volevo dire qualcosina su dei primi 11 artisti. Ovviamente opinioni personali:

 

Giusy Ferreri: non è male il brano ma non mi ha colpito molto. Potrebbe pure rischiare l'eliminazione 

Fabrizio Moro: bel testo ma anche lui non mi ha colpito molto. Stessa cosa di Giusy nel campo dell'eliminazione

Elodie: una ragazza che non conoscevo. Bel testo, bella musica e ovviamente bella voce. Può andare tranquillamente avanti

Lodovica Comello: mi sembra un po' una cantilena la canzone ma andrà avanti sicuramente grazie al Televoto

Fiorella Mannoia: buttatemela fuori e Sanremo deve chiudere. Brano semplice, musica d'altri tempi, lei fantastica. Non aggiungo altro 

Alessio Bernabei: meno sprizzante del brano dell'anno scorso ed è più serio. Però tutto sommato non mi ha deluso

Al Bano: purtroppo è in netta difficoltà. L'infarto di qualche mese fa lo sta ancora un po' destabilizzando. Però la classe c'è sempre

Samuel: ha un buon brano e tutto sommato è andato bene. Il Televoto però può inibirlo

Ron: sinceramente mi è piaciuto il testo. Spero possa andare avanti perché è un ottimo Big

Clementino: c'è poco da fare con me. Il rap non lo capisco. Non so quindi giudicare. Il Televoto lo aiuterà senz'altro, ma anche la giuria di esperti

Ermal Meta: un altro ragazzo che mi è piaciuto per la freschezza. È l'unico autore del suo testo ed è già una grande importanza per me. Spero possa andare avanti 

 

Aggiornamento: "bocciate" le canzoni di Clementino, Giusy Ferreri e Ron, che non canteranno nella serata cover e cercheranno di salvarsi dalla completa eliminazione.

Di Giusy Ferreri immaginavo. Ron purtroppo pure perché non ha molto successo nel pubblico (non ce l'aveva nemmeno quando ha vinto nel 1996, figuriamoci ora). Di Clementino no. Evidentemente non è piaciuto il testo. Però credo possa salvarsi e continuare a gareggiare dopo lo spareggio di giovedì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La canzone di Fabrizio Moro è veramente stupenda, imo. E io sono una che con la musica italiana ci fa abbastanza a pugni.

Mi è piaciuta un sacco anche Fiorella Mannoia e il suo inno alla vita.
Il resto degli artisti in gara direi che è stato abbastanza dimenticabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio podio della serata di ieri:

1) Ermal Meta, testo importante, ottima interpretazione. Ho avuto i brividi tutto il tempo. Voto 10.

2) Fiorella Mannoia che ci ricorda quanto sia importante la vita e quanto sia un'artista superiore rispetto a tutti.

3) Fabrizio Moro: nel suo stile aggressivo e tagliente si riconferma un grande poeta. 

Il resto dei big in gara era imbarazzante. La Ferreri senza voce, la Comello più stonata di una campana, Albano assolutamente fuori luogo (ha cantato una roba che andava bene 70 anni fa, non nel 2017), Elodie ha cantato una poracciata che non poteva non scrivere Emma. Per fortuna dopo tanta noia è arrivato quel manzo di Ricky Martin a dare spettacolo.

Ah, Maria ha dimostrato di essere la queen indiscussa. Comunque sono più soddisfatto dell'anno scorso perché già in una serata ho ascoltato 3 vere perle. Però mi manca la Raffaele con le sue imitazioni ;( <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seconda serata e seconde opinioni:

 

Bianca Atzei: non saprei. Non mi ha entusiasmato molto e se dovesse essere bocciata non ne farei un dramma

Marco Masini: forse ha cantato troppo basso o la musica era troppo alta. Ci sono stati dei tratti dove non capivo nulla. Stessa cosa della Atzei alla fine

Nesli e Alice Paba: sembrano la brutta copia della Bella e la Bestia. Non mi sono piaciuti, sono di mondi troppo opposti

Sergio Sylvestre: questo ragazzone ha una voce che mi è piaciuta, oltre alla grande firma di Giorgia. Soddisfatto

Gigi D'Alessio: sempre il solito. L'usato è ottimo, ma a volte il riciclo fa male. Peccato perché il testo è piuttosto profondo

Michele Bravi: non può cantare una canzone basata sugli errori con la sua vocina e alla sua età. Mi spiace perché si è impegnato ma tanto andrà avanti senza problemi grazie al Televoto

Paola Turci: grandissima forza. Molto meglio di alcuni giovanetti. Vedremo se riuscirà a passare, dipende specialmente dal Televoto

Francesco Gabbani: capisco che la religione per lui sia importante ma sembra una brutta copia della canzone dell'anno scorso nella categoria Giovani. Però è stato coinvolgente e questo lo apprezzo

Michele Zarrillo: bel ritorno il suo. Un testo che mi è piaciuto. Lo vedo un po' come Ron di ieri. Vedremo se riuscirà, ma sono fiducioso su di lui

Chiara: sono di parte su di lei. Mi piace. Però non c'è stata quella esplosione ma il testo è leggiadro. Sono rimasto con un po' di amaro in bocca ma sono contento

Raige e Giulia Luzi: migliori della coppia precedente per assortimento ma sono troppo distanti. Mi spiace perché il potenziale c'è e credo possano passare tranquillamente il turno

 

Aggiornamento: "bocciate" le coppie e Bianca Atzei. Tutto sommato sono stati i peggiori, peccato per la coppia Raige-Luzi perché non mi sono dispiaciuti ma dei 8 che passavano non potevano esserci pure loro. E dunque l'esperimento di Carlo Conti con queste coppie è fallita. Forse era meglio avere qualche gruppo come l'anno scorso? Chissà. E domani serata cover (per i 6 bocciati invece torneo di ripescaggio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Duuunque. Stasera alcuni sono stati bravini, però nulla da fare: i vincitori si sono esibiti ieri. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da Sergio (ragazzi che voce!) e da Paola Turci, che canta 'Fatti bella per te' ed è anche riuscita a farsi bella per noi, aggiustando un po' quella faccia a mosaico. Per Chiara nessun posto è casa sua ma puntualmente ce la ritroviamo a Sanremo.. qualcuno le tolga il permesso di soggiorno in quel teatro please. 

Bianca Atzei no comment, dico sempre che faceva meglio a restare corista da Barbara D'Urso. Michele bravi inadeguato al pezzo, Nesli e la sua amica pessimi. Gigi D'Alessio non l'ho nemmeno voluto sentire. Carini ma nulla di speciale i pezzi di Zarry e Masy. 

Spero meglio per le cover :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

Duuunque. Stasera alcuni sono stati bravini, però nulla da fare: i vincitori si sono esibiti ieri. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da Sergio (ragazzi che voce!) e da Paola Turci, che canta 'Fatti bella per te' ed è anche riuscita a farsi bella per noi, aggiustando un po' quella faccia a mosaico. Per Chiara nessun posto è casa sua ma puntualmente ce la ritroviamo a Sanremo.. qualcuno le tolga il permesso di soggiorno in quel teatro please. 

Bianca Atzei no comment, dico sempre che faceva meglio a restare corista da Barbara D'Urso. Michele bravi inadeguato al pezzo, Nesli e la sua amica pessimi. Gigi D'Alessio non l'ho nemmeno voluto sentire. Carini ma nulla di speciale i pezzi di Zarry e Masy. 

Spero meglio per le cover :c

La voce di Sergio ovviamente non si discute, un po' di clemenza per la Turci che era veramente bella prima del bruttissimo incidente stradale che le ha lasciato in regalo quel viso a mosaico di cui scrivi...canzoni della seconda serata decisamente scialbe!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

Mettere gentaglia come Bianca Atzei in un festival dedicato alla musica è come mettere un gruppo scultoreo con Adolf Hitler, Iósif Stalin, Augusto Pinochet e Nicolae Ceausescu nella sede dell'ONU.

Beh se clementino il mandarino è uno da festival XD

 

56 minuti fa, MatBig ha scritto:

Fate quello che vi pare ma se non viene portata almeno sul podio la Mannoia, mi prenoto una mannaia :mumblo: 

CHE SIA BENEDETTA LA MANNAIA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noioso come sempre questo Festival e scadente in quanto a musica a parte qualche anno che ho sentito 1 o massimo (ma veramente massimo) 2 canzoni che si potevano ascoltare. Gli ospiti sono sempre la parte "migliore", se così si può definire, visto che non è "migliore" il fatto che nel Festival più importante della musica italiana i più orecchiabili siano gli ospiti stranieri ... bah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...