Vai al commento

Un gioco che è utilissimo per lo studio

Post raccomandati

Ciao ragazzi, questo NON è un mio progetto ma è una mia idea : 

Vi piacerebbe un gioco dove una volta che hai completato una particolare missione ti sblocca documentari e formule di Fisica ?

Mi spiego meglio :

Mettiamo che nel gioco inizi una partita e una volta iniziata ti arriva una notifica "Documentario sbloccato : Che cos'è la Fisica" e mentre sei nella missione mettiamo che devi azionare una macchina, appena lo hai fatto ti sblocca un documentario sulla velocita, accelerazione e poi tutte le formule per andare benissimo in una verifica di Fisica sulla velocità 

Riassunto : Studi fisica giocando

Probabilmente nel telegiornale diranno "Il 99 % dei Teen che hanno giocato a questo gioco prendono 9-10 nelle verifiche di Fisica e Chimica"

Ripeto --> NON è un progetto è solo un idea

Vi piace ?

Commentate SENZA INSULTI

Intendevo dire "Quando inizi la PRIMA missione", sblocchi il primo documentario di fisica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non ci giocherei. Se uno vuole studiare la Fisica deve farlo sui libri e, al limite, con l' ausilio di video su youtube. :sweat:

Poi vorrei chiedervi: "Ma dove vivete?"

Perchè con la mia prof non basta sapere tutte le formule per prendere 9/10 nel compito di Fisica. :asduj1:

Link al commento

On ‎18‎/‎12‎/‎2016 at 09:29, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Sinceramente non ci giocherei. Se uno vuole studiare la Fisica deve farlo sui libri e, al limite, con l' ausilio di video su youtube. :sweat:

Poi vorrei chiedervi: "Ma dove vivete?"

Perchè con la mia prof non basta sapere tutte le formule per prendere 9/10 nel compito di Fisica. :asduj1:

Chi non sa niente ci gioca

Chi sa tutto non ci gioca

(Anche se però lo creassi non direi sulla copertina che serve allo studio)

Ecco la mia filosofia

Link al commento

On 6 gennaio 2017 at 01:14, Enrico25 ha scritto:

Ma non è un gioco lol

E' un simulatore di pratica di fisica o qualsiasi materia sia.

È un gioco perché contiene scenari sparatutto e le scene di azione sono uguali di quelle di altri giochi

È un simulatore perché durante la missione ti sblocca documentari e formule

50 Gioco e 50 Simulatore

Link al commento

4 minuti fa, Reilito ha scritto:

ma anche dopo averli sbloccati, che fai? li fissi e basta? le formule non si imparano così e poi anche se fosse, mettiamo caso che ce li impara in questo modo, bisogna saperle applicare

Alcune persone hanno sostenuto la mia idea (Perché gliene ho parlato nella vita reale)

Anche se sono gusti 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...