Charizardark Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ciao ho creato questo topic per capire cosa sono i cantieri(almeno io li vedo cosi quegli ammassi di tavole di legno che ci sono in quasi tutte le cittá)se qualcuno s ala risposta o un ipotesi sul loro significato per favore me lo dica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ottima sezione per fare questa domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Nulla... Solo della merce stipata qua e là... Non hanno un vero significato... Comunque... Hai sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Io non ci avevo pensato, ma guardando un video su Youtube... Beh, potrebbero essere luoghi con nuovi edifici in un ipotetico sequel. Nel video che ho visto si ipotizzava addirittura di palestre, e considerando la costruzione della Lega direi che è probabile. Chissà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 @Charizardark sposto la discussione nella sezione piu adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tascio Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 a mio parere non sono messe li a caso. dai! dei cantieri in QUEI punti vuoti della città in quasi tutte le città? sarebbero messi a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Potrebbero essere semplicemente messi per riempire dei buchi che rimanevano nella città, ma avrebbero potuto inserire semplicemente delle case senza porta, come già fatto in vari luoghi. Secondo me potrebbero essere spazi sfruttati per costruire nuovi edifici in "Pokémon Stars", magari delle palestre, se dovessero entrare ad Alola come ha fatto la lega pokémon. Spero solo non facciano la fine delle centrali di Kalos. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Anche gli anziani nei giochi Pokémon avranno il loro diritto di divertirsi, non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Tutti a pensare a Pokémon Star, e se invece ci saranno degli aggiornamenti con i quali aggiungeranno nuove cose al gioco? Tipo il pokedex nazionale, con un aggiornamento comunque bisogna aggiungerlo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizardark Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 On 15/12/2016 at 21:20, blazinga ha scritto: Tutti a pensare a Pokémon Star, e se invece ci saranno degli aggiornamenti con i quali aggiungeranno nuove cose al gioco? Tipo il pokedex nazionale, con un aggiornamento comunque bisogna aggiungerlo no? Magari dei "passaggi" per un luogo per catturare i pokemon non di alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.