Vai al commento


Un ragazzo va a giocare a Super Smash Bros. da Best Buy tutti i giorni e i dipendenti gli regalano una Wii U!


Liuk

Post raccomandati

Un ragazzo va a giocare a Super Smash Bros. da Best Buy tutti i giorni e i dipendenti gli regalano una Wii U!

 

Negli ultimi giorni, direttamente da un negozio della celebre catena videoludica Best Buy negli Stati Uniti, è arrivata una bellissima notizia in grado di scaldare i cuori anche dei più tiepidi, e che mostra appieno come lo spirito natalizio possa portare persone normali a compiere gesti estremamente generosi e disinteressati!

 

 

Un ragazzo di Valley Stream, nello Stato di New York, era solito recarsi quotidianamente presso un punto vendita della catena Best Buy per giocare a Super Smash Bros. con una Wii U del negozio, dato che in casa non ne possedeva una.

 

Il video qui sopra mostra la reazione assolutamente incredula del ragazzo, quando scopre la sorpresa e si trova di fronte ai dipendenti della catena videoludica autori del bellissimo gesto, totalmente gratuito e inaspettato!

 

 

best-buy

 

Il fortunatissimo giocatore, infatti, non ha dovuto sborsare nemmeno un centesimo per avere una Wii U nuova di zecca: nel regalo ovviamente erano incluse anche la garanzia e la ricevuta del pagamento già avvenuto!

 

Non ci è dato sapere se la console includesse al suo interno anche l’amatissimo Super Smash Bros., ma anche nel caso in cui non fosse incluso, il ragazzo non dovrebbe avere troppi problemi a procurarsene una copia per Natale, avendo già la console!

 

 

wii-u

 

 

E voi, cosa ne pensate di questo bellissimo gesto dei dipendenti della catena videoludica Best Buy?

 

Vi ha impressionato la gentilezza dei dipendenti, oppure il video vi ha semplicemente fatto venir voglia di andare a giocare tutti i giorni presso un negozio di videogiochi, per vedere se i commessi, mossi a compassione, regaleranno anche a voi una console nuova?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se facessi lo stesso da media World mi direbbero al massimo "non scaricarla troppo" :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zem1992 ha scritto:

e stato proprio fortunato

da noi direbbero:

(2 le cose:ho compri la console,ho te ne vai a casa tua o da un amico a studiare italiano)

corretto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qui non accadrà mai, ansi, già e tanto che ti fanno vedere per 2 minuti un programma demo per vedere la TV come va xd

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel gesto senz'altro, ha almeno ricevuto un buon regalo per Natale! c:

Modificato da Purple

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/12/2016 at 04:38, Zem1992 ha scritto:

perchè non lo studi tu italiano...

non e colpa mia se ho la tastiera che fa la **

Lui non lo studia perché lo sa già, e se uno scrive "ho" invece di "o", oppure "e" al posto di "è", oppure usa le parentesi al posto delle virgolette, la tastiera c'entra poco :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/12/2016 at 07:54, The_Toy_Master ha scritto:

Lui non lo studia perché lo sa già, e se uno scrive "ho" invece di "o", oppure "e" al posto di "è", oppure usa le parentesi al posto delle virgolette, la tastiera c'entra poco :asduj1: 

centra eccome...vorresti dirmi che non hai mai avuto problemi di funzionamento di tastiera!?

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/12/2016 at 15:01, The_Toy_Master ha scritto:

Non tali da scambiare congiunzioni e verbi :asduj1: 

non centra niente,non hai capito il mio discorso

cmq lasciamo perdere appena farai tu un errore subirai l'ira dell' inferno

 

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zem1992 ha scritto:

non centra niente,non hai capito il mio discorso

cmq lasciamo perdere appena farai tu un errore subirai l'ira dell' inferno

 

*l'Ira della Natura XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/12/2016 at 14:27, Zem1992 ha scritto:

centra eccome...vorresti dirmi che non hai mai avuto problemi di funzionamento di tastiera!?

Quindi fammi capire... la tua tastiera:

- Mette h a caso rigorosamente prima delle o, facendo diventare una congiunzione un verbo.

- Pone parentesi senza apparente senso logico.

- Trasmuta magicamente le e in è o le é in è.

- Fa abbreviazioni che attentano al mio povero cuore.

- Scorda qualsivoglia articolo.

Mh.. ma che tastiera birichina!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Yotin ha scritto:

Quindi fammi capire... la tua tastiera:

- Mette h a caso rigorosamente prima delle o, facendo diventare una congiunzione un verbo.

- Pone parentesi senza apparente senso logico.

- Trasmuta magicamente le e in è o le é in è.

- Fa abbreviazioni che attentano al mio povero cuore.

- Scorda qualsivoglia articolo.

Mh.. ma che tastiera birichina!

La tastiera di Hoopa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente? 

Ok un bel gesto ma... 

Uno se ne sta tutti i giorni a giocare alla Wii u nel vostro negozio e voi gli regalate la console? Ma per favore, gli pesava solo comprarsela per me, e loro gliela hanno regalata per levarselo dal negozio -_-

Sinceramente non lo approvo 

E non perché sono un cuore di pietra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Meno male che io non sbaglio mai, allora.

 

:umilté:

esaltato...ma lo sai che chi si loda si sbroda!?

 

16 ore fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

*c'entra

ops...errore per nervosismo e non mi sono accorto

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@The_Toy_Master e @Zem1992, vediamo di chiudere la questione senza litigare. Si è trattato di semplici errori nello scrivere un messaggio e non è necessario farlo notare in questo modo né bisogna farne una tragedia. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/12/2016 at 14:54, Porygon-Z ha scritto:

@The_Toy_Master e @Zem1992, vediamo di chiudere la questione senza litigare. Si è trattato di semplici errori nello scrivere un messaggio e non è necessario farlo notare in questo modo né bisogna farne una tragedia. :)

ok

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...