Vai al commento


Si possono amare i pokèmon ignorando il lato competitivo?


Insane_Trainer

Post raccomandati

2 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Quello è materialmente impossibile perché non c'è modo di avvicinarsi al competitivo senza passare per un'altra parte del brand. o.o

Se cerchi "Showdown" su Google senza mesi di ricerche da fan di pokémon ti appassioni al poker, non ai topi gialli.

Lo spero che non esistano. 

Ad ogni modo è stupido pure continuare a seguire la serie solo per il competitivo, fregandosene delle nuove generazioni e della storia del gioco, ma purtroppo queste persone esistono Rip.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, sono in molti a fregarsene altamente del competitivo.

 

Così si perde però una gran parte del gioco, imho. È come praticare uno sport, andare a tutti gli allenamenti per poi non fare nessuna partita.

Ma capisco che a molti possa non interessare la competizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Insane_Trainer ha scritto:

Da quando ho scoperto il lato competitivo (lotte a cacchio online, niente di che, ma mi ci impegnavo), mi godo meno il gioco. Se non ho una squadra da poter usare online non sto bene e ho perso un po' l'entusiasmo del gioco in sé. E' quello che mi sta accadendo ora con sole e luna: in questi giorni mi sto scervellando per pensare a una squadra tutta mia da poter usare online, non riuscendoci e non sapendo neanche da dove partire. La cosa mi affligge e mi porta a godermi meno il gioco. Vorrei imparare a fare come facevo all'inizio: giocare in maniera rilassata, allenandomi qualche pokèmon che mi piace senza l'ansia della presenza dell'online.
Capita anche a voi? Come vivete o avete vissuto la cosa?

Diciamo che io principalmente mi limito a prendere Pokémon con la giusta natura (alla fine lo faccio raramente perché non mi va e voglio andare avanti con la storia xD)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma certo che si può, che domanda è :o

Prima del competitivo viene comunque l'amore per i Pokémon, altrimenti nessuno di noi sarebbe qui! ^^ Il competitivo è solo una cosa in più non necessaria (anche se divertente!). Io durante la storia principale scelgo i miei Pokémon preferiti (che uso anche nelle lotte competitive però) con una natura favorevole, niente di più (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che domande!

Per la storia c'è poco da fare, nel competitivo è da evitare assolutamente, bisogna pensare post-lega che sei libero di dove vuoi andare anche nei posti che prima erano bloccati, per esempio y_y.

Durante la storia scelgo sempre i miei preferiti da mettere nella squadra, competitivo o no non importa, e tengo sempre equilibrata senza avere due tipi uguali (si, sono fissata sin da RZS, le prime due gen invece... ma shhh). Iniziare subito al lato competitivo perde un po' la piacevole parte della storia, purtroppo molta gente preferisce di più sul competitivo che altro :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh senza questo forum non sapevo nemmeno cosa fossero gli evs ivs vgc e via dicendo

Spoiler

e non lo so nemmeno ora...

quindi avete capito la mia risposta

Beh senza questo forum non sapevo nemmeno cosa fossero gli evs ivs vgc e via dicendo

Spoiler

e non lo so nemmeno ora...

quindi avete capito la mia risposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì. ^^ 

A me per esempio non piace il competitivo, perché per vincere devi usare i Pokémon migliori, non i tuoi preferiti (a volte questi coincidono, ma non è sempre così). 

Quindi io faccio lotte solo per divertimento, mentre adoro andare a caccia di shiny,leggendari e altre piccole rarità *^* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...