SIM0 Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Aggiunto magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Hai qualche magearna "particolare" o pokemon shiny o rari?. Davvero non cloni i pokemon?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 41 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Hai qualche magearna "particolare" o pokemon shiny o rari?. Davvero non cloni i pokemon?. Ho magearna modesto con 4 iv al 31 ma lo tengo uncloned e da collezione. Ho molti shiny ma per il momento preferirei tenerli uncloned (sì al momento non mi va di clonare pokemon, magari in futuro lo farò ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 2 ore fa, SIM0 ha scritto: Ho magearna modesto con 4 iv al 31 ma lo tengo uncloned e da collezione. Ho molti shiny ma per il momento preferirei tenerli uncloned (sì al momento non mi va di clonare pokemon, magari in futuro lo farò ) Magari fossero tutti così. Se vendi qualche magearna particolare, fammelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.