Lorex Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ciao ragazzi/e. Seguendo http://wiki.pokemoncentral.it/Bacche penso di aver quasi completato le bacche. 4/53 PROSSIMAMENTE IN ARRIVO DA @Glo-chan Spoiler Baccababa ; Baccahaban ; Baccalici ; Baccarcadè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 9 minuti fa, Lorex ha scritto: 7/53 PROSSIMAMENTE IN ARRIVO DA @Glo-chan Nascondi contenuto Baccababa ; Baccahaban ; Baccalici ; Baccasalak ; Baccacocca ; Baccarcadè ; Baccapane Aggiungi anche la Baccalighia, ne ho trovata una e la Cinlan ce l'ho, ho ricontrollato ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 18 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Aggiungi anche la Baccalighia, ne ho trovata una e la Cinlan ce l'ho, ho ricontrollato ora Grazie! Modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 @Superyle99 Sì può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.