Flippy Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Come da titolo cerco un Ditto con 6IVs 31, di qualsiasi natura preferibilmente giapponese. Condizione fondamentale: deve essere cattura con una UC Ball, in questo caso la mia offerta sarebbe di 1PP. Se fosse pure giapponese posso offrire 1.50PP. Accetto anche altri Ditto FAB ma lo solo per 0.05, anche se poi il prezzo giusto verrà stabilito al momento dello scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Ditto 6 IV è cheat al 100% Se vuoi ho Ditto 5 IV con UC Ball, ma italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 3 minuti fa, G-Nash ha scritto: Ditto 6 IV è cheat al 100% Se vuoi ho Ditto 5 IV con UC Ball, ma italiano Lo so che sarebbe cheat, ma sinceramente non mi importa molto usare cheat, basta che non vengano usati online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 5 minuti fa, Flippy ha scritto: Lo so che sarebbe cheat, ma sinceramente non mi importa molto usare cheat, basta che non vengano usati online. Come preferisci! Fammi sapere se ti interessa il mio Ditto legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 @Flippy non so perche lo vuoi in uc ball, ma sappi che i ditto non passano la ball ai figli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 57 minuti fa, G-Nash ha scritto: Ditto 6 IV è cheat al 100% Se vuoi ho Ditto 5 IV con UC Ball, ma italiano Quanti pp vorresti per quel ditto ? Giusto per sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Sir_Rotom ha scritto: Quanti pp vorresti per quel ditto ? Giusto per sapere Ti mando un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Vuoi il mio per 0.75? È 6iv non shiny e non giappo da gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 45 minuti fa, Silicondarius ha scritto: @Flippy non so perche lo vuoi in uc ball, ma sappi che i ditto non passano la ball ai figli Se fanno le uova con un pkmn maschio non passa la pokèball di Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 18 minuti fa, Flippy ha scritto: Se fanno le uova con un pkmn maschio non passa la pokèball di Ditto? No passa la pokeBall del pokemom maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 2 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: No passa la pokeBall del pokemom maschio No, in quel caso forse la pokeball di ditto. Su ORAS quando breedavo con ditto e un pkmn maschio il figlio nasceva con la pokeball, che era la ball di ditto. Ma magari era solo una coincidenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, Flippy ha scritto: Lo so che sarebbe cheat, ma sinceramente non mi importa molto usare cheat, basta che non vengano usati online. Come da regolamento non si posso scambare pokemon cheat in questo forum. @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 6 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: Come da regolamento non si posso scambare pokemon cheat in questo forum. @Superyle99 Non sto infrangendo nessuna regola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 9 minuti fa, Flippy ha scritto: No, in quel caso forse la pokeball di ditto. Su ORAS quando breedavo con ditto e un pkmn maschio il figlio nasceva con la pokeball, che era la ball di ditto. Ma magari era solo una coincidenza. No, su oras passava semplicemente la poke ball come ball fissa dato che i maschi non trasmettevano la ball . Dalla settima anche i maschi lo fanno qualora vengano breedati con ditto, altrimenti passa la ball della femmina provare per credere, magari prova catturando un ditto selvatico e mettendolo in pensione con un maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: No, su oras passava semplicemente la poke ball come ball fissa dato che i maschi non trasmettevano la ball . Dalla settima anche i maschi lo fanno qualora vengano breedati con ditto, altrimenti passa la ball della femmina provare per credere, magari prova catturando un ditto selvatico e mettendolo in pensione con un maschio Non avevo ancora provato, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, sl3nderale ha scritto: Vuoi il mio per 0.75? È 6iv non shiny e non giappo da gts 35 minuti fa, Flippy ha scritto: Se fanno le uova con un pkmn maschio non passa la pokèball di Ditto? Ciao ! Il regolamento vieta esplicitamente lo scambio di pokémon cheat ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 4 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao ! Il regolamento vieta esplicitamente lo scambio di pokémon cheat ! Ditto con UCball non è per forza 100% cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Il problema non è la UC Ball, ma il fatto che Ditto con 6 IVs sia quasi introvabile e quasi tutti (se non tutti) sono cheat. Detto questo, concediamo di richiederne con 5 IVs ma non con 6, quindi se ti va bene un 5 IVs puoi richiederlo, ma non uno con 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 A saperlo prima, allora è indifferente con 5ivs o 6. Comunque si può chiudere, dovrei averlo già trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Invece la differenza c'è e non può essere richiesto / offerto con 6 IVs, in quanto va contro il regolamento. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.