Albolupo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Voi che gioco preferite tra The Last of Us Remastered e Skyrim? Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Non ho mai giocato a Skyrim ma The Last Of Us, per me, è un capolavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Entrambi,meritano davvero,io gioco da anni a Skyrim poi(fin dall'uscita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Skyrim non l'ho mai provato... ma The Last Of Us è davvero un capolavoro grafico e anche sul punto di vista della trama. Adoro il rapporto tra Joel e Ellie, la quale è il mio personaggio preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.