Lorex Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Qualcuno è riuscito ad andare al primo piano del ristorante? Io ho preso tutti i piatti e niente, anche se dice che solo chi ha ordinato ci può andare -.-" Forse è un evento futuro? Oppure GameFreak non sapeva che fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Emh quando compri i piatti vai al piano di sopra e si vede la scena che mangi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Emh quando compri i piatti vai al piano di sopra e si vede la scena che mangi Ah. Pensavo fosse la parte accanto al bancone, visto che sono tutti tavoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Lorex ha scritto: Ah. Pensavo fosse la parte accanto al bancone, visto che sono tutti tavoli No è la parte di sopra si vede pure tipo una terrazza con il mare dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Mi chiamavano OcchiDiFalco xD Si può chiudere grazie @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.