puppio98 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Volevo fare un team 1vs1 in pokemon sole e luna partendo da garchomp come sweeper fisico, come altri pokemon avevo pensato a sandslash per usarlo come switch per garchomp e anche milotic, ma di questi due ho dei dubbi perché non riesco più a trovarne altri da aggiungere. Se potete aiutarmi a trovarne altri o anche consigliare di sostituire quelli già presenti grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 "1vs1" non significa nulla, ma posso già dirti che ASandslash senza Abonasnow o ANinetales è del tutto inutile. In che tier vorresti giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1V1=Aron Forse intendi lotta in singolo 17 minuti fa, Spyro190 ha scritto: "1vs1" non significa nulla, ma posso già dirti che ASandslash senza Abonasnow o ANinetales è del tutto inutile. In che tier vorresti giocare? La cosa che ha in meno rispetto a Excadrill è che almeno lui ha un'altra abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 15 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: La cosa che ha in meno rispetto a Excadrill è che almeno lui ha un'altra abilità Certo, senza considerare typing, stats, movepool... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puppio98 Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 scusate se mi sono spiegato male. Volevo dire un squadra OU ma con i pokemon di alola garchomp strumento: corpetto assalto natura: allegra abilità: cartavetro mosse dragartigli terremoto metaltestata danzaspada / pietrataglio poi gli altri non so nemmeno se tenerli. sandslash-alola pensavo che essendo ghiaccio-acciaio mi sembrava una buona scelta da mandare per proteggere garchomp perché prende 1/4 dal ghiaccio e 1/2 dal folletto e drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 16 ore fa, puppio98 ha scritto: scusate se mi sono spiegato male. Volevo dire un squadra OU ma con i pokemon di alola garchomp strumento: corpetto assalto natura: allegra abilità: cartavetro mosse dragartigli terremoto metaltestata danzaspada / pietrataglio poi gli altri non so nemmeno se tenerli. sandslash-alola pensavo che essendo ghiaccio-acciaio mi sembrava una buona scelta da mandare per proteggere garchomp perché prende 1/4 dal ghiaccio e 1/2 dal folletto e drago Fai Garchomp con Garchomp, strumento: Bitorzolelmo Abilità: Cartavetro (possibilmente) Mosse: Dragartigli/Codadrago (puoi azzardare anche con Dragofuria) Danzaspada Terremoto Rogodenti (contro i tipi ghiaccio) EVs: 252 Atk, 252 Spe, 4 PV Mentre Sandslash: Sandslash,strumento: Assorbisfera Abilità:Spalaneve Mosse:Danzaspada Scagliagelo Metaltestata Terremoto EVs: 252 Atk, 252 Spe, 4 SpDef Spero di esserti stato d'aiuto!! Ciao e Buon Game. P.S= Se possibili accompagna Sandslash con un Pokémon che setta Grandine in modo da sfruttare tutto il potenziale di Sandslash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Garchomp come sweeper con Sword Dance io solitamente lo uso con Focus Sash, ma in ogni caso il Bitorzolelmo mi sembra lo strumento meno adeguato. Forse ancor meglio sarebbe la Life Orb in caso di set mixed, ma non l'ho mai provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azzurro92 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Con Bitorzolelmo si usa il Garchomp difensivo,se vuoi usare danzaspada lo si usa con 3 strumenti cioè Life orb, Focus Sash oppure la Lum Berry per evitare il wow avversario. oppure vai sul classico Scarf Un altro set di Garchomp che mi piaceva e quello con danzaspada+sostituto+salac barry che sotto i 25% di vita ti aumentava la velocità,ma penso che con con la 7 gen abbia perso il suo utilizzo visto pkm come pheromosa,inoltre questo set non gioca mosse come fire blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.