Vai al commento

Uno sconto esclusivo del 20% da GameStop per tutti i fan dei Pokémon!

Manuel

Post raccomandati

Uno sconto esclusivo del 20% da GameStop per tutti i fan dei Pokémon!

Pokémon Millennium e GameStop annunciano oggi una speciale collaborazione che permetterà a tutti i fan di ricevere un incredibile sconto tramite uno speciale coupon!

Dal 15 dicembre all’8 gennaio tutti i visitatori di Pokémon Millennium potranno ottenere in tutti i punti vendita GameStop uno sconto del 20% per l’acquisto di gadget, accessori e abbigliamento Pokémon. La promozione è valida su tutti i prodotti di queste categorie, tra cui pupazzi, zaini, capellini, sciarpe, maglioni, guanti, t-shirt, il fantastico Cerchio Z compatibile con Pokémon Sole e Luna e molto altro ancora!

coupon-gamestop-pm

Clicca qui per scaricare la versione stampabile

Per ottenere questo speciale sconto sarà necessario stampare questo speciale coupon e presentarlo alla cassa in qualsiasi negozio GameStop in cui è presente del merchandise Pokémon. L’offerta è valida anche nei negozi ZING di a Roma (presso centro commerciale Roma Est) e Villesse (Udine) (presso centro commerciale Tiare).

La promozione valida su un quantitativo illimitato di prodotti, non cumulabile con altre promozioni e valida per tutti i possessori di tessera GameStop+ (puoi richiederla gratuitamente in qualsiasi punto vendita). L’offerta non è valida per l’acquisto di videogiochi, console, prodotti del Gioco di Carte Collezionabili, Pokémon GO Plus e prodotti editoriali quali guide e Fumetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, mi spiegheresti dove ci sarebbe il risparmio? il 20% è 20 euro di sconto ogni 100 euro se i gadget e accessori vari il massimo che possono costare è 15 o 20 euro al massimo quanto andresti a risparmiare? 2 euro? oltretutto il cerchio z mi costa 40,98 con il 20% risparmierei 7 euro? io non lo definirei risparmio al contrario se invece poteva essere usato per videogiochi o in particolar modo su consolle il risparmio c'era e non poco se una consolle mi costerebbe 200 euro almeno un buon 40 euro di sconto c'era

Modificato da Misterxx

Mister xx

000000-000000-000000-000000-00000037 000000-000000-000000-000000-13000106

Google Product Expert

E641OxY.gif.d0472b0e53f1796cbd791d846241f6d7.gif

Link al commento

1 ora fa, Combo ha scritto:

Per avere quel coupon deve per forza avere la tessera? Peccato, altrimenti prenderei la maglietta su Rowlet...

La tessera puoi farla gratuitamente, ci vogliono due minuti! :)

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

Sconto del 20%, non cumulabile, non applicabile a videogiochi (!), console (!), GCC (!), Pokémon GO Plus (!), guide e fumetti (! e ancora !).

Credo di capire in quale senso sia "esclusivo" :asduj1: 

In ogni negozio ci sono un sacco di prodotti non videogiochi:)

3 ore fa, Misterxx ha scritto:

Scusa, mi spiegheresti dove ci sarebbe il risparmio? il 20% è 20 euro di sconto ogni 100 euro se i gadget e accessori vari il massimo che possono costare è 15 o 20 euro al massimo quanto andresti a risparmiare? 2 euro? oltretutto il cerchio z mi costa 40,98 con il 20% risparmierei 7 euro? io non lo definirei risparmio al contrario se invece poteva essere usato per videogiochi o in particolar modo su consolle il risparmio c'era e non poco se una consolle mi costerebbe 200 euro almeno un buon 40 euro di sconto c'era

Nessuno ti obbliga ad acquistare, però per chi deve ancora fare un regalo di natale, 5/10/15 euro di sconto sono sempre soldi risparmiati per altro :)

Link al commento

Si ok ho capito qualcosa risparmi, poco ma risparmi, questo dipende come tu usi lo sconto, comunque tempo fa avevo fatto notare a Gamestop che non è conveniente se non applicabile a prodotti di maggior interesse per gli acquirenti, ma questo discorso del risparmio l'avevo fatto anche con la promozione consolle new nintendo 3ds xl più una copia di pokèmon sole o luna, cioè il risparmio deve essere valutato per far in modo di avere richiesta, più richiesta si ha più ricavi si ottiene

Modificato da Misterxx

Mister xx

000000-000000-000000-000000-00000037 000000-000000-000000-000000-13000106

Google Product Expert

E641OxY.gif.d0472b0e53f1796cbd791d846241f6d7.gif

Link al commento