Giulannister Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 16 minuti fa, King DDD ha scritto: Sgranocchio è una mossa uovo di growlithe, consulta bulbapedia se non ti torna Per l'abilità può averle entrambe sine problems, flawless o meno Non ho detto che non è una mossa uovo, ma che i miei non la hanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 @Giulannister Ok mi ero scordato che ti avevo offerto wimpod, sono alla frutta pardon XD lui comunque ha 5iv , le egg moves sono 3 ma non ricordo quali VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 5 ore fa, Giulannister ha scritto: Non ho detto che non è una mossa uovo, ma che i miei non la hanno Nel caso fammi sapere VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 28 minuti fa, King DDD ha scritto: Nel caso fammi sapere Scusami pensavo di averti risposto, wimpod con em in peso ball natura e iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Aggiunto castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Aggiunto castform shiny Causa: ne ho già un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Lista aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blacktomas Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Mi interessano baccalga e baccaloquat. Le scambi per un porygon con downoad con 5 iv al 31e natura sicura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Mi interessano Castform shiny, Geodude flawless femmina, Sandlash flawless femmina, Swinub flawless femmina, e Chansey flawless guarda nel mio mercatino cosa potresti volere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1 ora fa, ThePokemonMaster ha scritto: Mi interessano Castform shiny, Geodude flawless femmina, Sandlash flawless femmina, Swinub flawless femmina, e Chansey flawless guarda nel mio mercatino cosa potresti volere Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Aggiunta la lista di tutti i pokemon a disposizione, per eventuali richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Mi servirebbe geodude deino e chansey ma solo scarti xk poi breddo io . Se vuoi posso offrire 5 iv perfetti o altri scarti in ball speciale taggami se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 8 ore fa, Shane ha scritto: Mi servirebbe geodude deino e chansey ma solo scarti xk poi breddo io . Se vuoi posso offrire 5 iv perfetti o altri scarti in ball speciale taggami se sei interessato Dimmi quali (se non sono già nella lista di quelli richiedibili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Tengo scarti di : Sandile rete ball (fulmindenti sdoppiatore e inseguimento) scarti di mareanie in esca ball (nube accumulo sfoga/intro energia) scarti di gible sub ball con cartavetro (oltraggio e metaltestata) Growlithe in rapid ball deciso o scaltro porygon quieto e modesto Shellos in velox ball vivace ( maledizione e sbadiglio) pyukumuku in esca ball Di flawless 5 iv giusti posso darti shellos sicuro con antifurto (0iv in speed) Sandile come quello sopra o growlithe con fuocardore sempre in rapid ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 42 minuti fa, Shane ha scritto: Tengo scarti di : Sandile rete ball (fulmindenti sdoppiatore e inseguimento) scarti di mareanie in esca ball (nube accumulo sfoga/intro energia) scarti di gible sub ball con cartavetro (oltraggio e metaltestata) Growlithe in rapid ball deciso o scaltro porygon quieto e modesto Shellos in velox ball vivace ( maledizione e sbadiglio) pyukumuku in esca ball Di flawless 5 iv giusti posso darti shellos sicuro con antifurto (0iv in speed) Sandile come quello sopra o growlithe con fuocardore sempre in rapid ball Sandile me l'avevi già scambiato e gli altri non mi interessano o li ho già :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 PP non ne vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Aggiornata la sezione dei richiedibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Salve, mi servirebbe lei: Bounsweet natura allegra con HA e EM (carineria, meloderba, sintesi, acupressione) Se ne hai disponibile una copia con 6 iv posso offrirti anche io un pokemon con 6 iv al 31 in ball speciale, altrimenti guarda cosa ti interessa dal mio mercatino se ti va P.S.: nel caso non l'avessi disponibile con 6 iv al 31 allora non mi interessa flawless, ma con 5 iv a caso (ma sempre con HA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 49 minuti fa, SIM0 ha scritto: Salve, mi servirebbe lei: Bounsweet natura allegra con HA e EM (carineria, meloderba, sintesi, acupressione) Se ne hai disponibile una copia con 6 iv posso offrirti anche io un pokemon con 6 iv al 31 in ball speciale, altrimenti guarda cosa ti interessa dal mio mercatino se ti va P.S.: nel caso non l'avessi disponibile con 6 iv al 31 allora non mi interessa flawless, ma con 5 iv a caso (ma sempre con HA) Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Aggiornamento Disponibili Drampa maschio, mangiaerba, natura quieta con EM (tifone, dragofuria, nube) - 0 speed, no atk Grimer alola femmina, velentocco, natura decisa con EM (furtivombra) - 5 IV Su richiesta Deino natura timida/modesta con EM (garanzia, neropulsar) Lapras natura random con EM (liofilizzazione, dragodanza, dragopulsar) Pichu natura timida/modesta con HA e EM (desiderio, ripeti, campo elettrico, sottocarica/bruciapelo) Sandygast natura sicura con HA e EM (amnesia, accumulo, introenergia, destinobbligato - accumulo, introenergia, forzantica, destinobbligato) Starly natura decisa con EM (sdoppiatore, danzadipiume, speculmossa, inseguimento) Wailmer natura random con HA e EM (maledizione, corposcontro, pulifumo, acquanello) Zubat natura random con HA e EM (baldeali, inseguimento, congiura, scacciabruma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Aggiornamento Disponibili Gible maschio, sabbiavelo, natura allegra con EM (sabbiatomba, oltraggio) - 5 IV Drampa maschio, mangiaerba, natura quieta con EM (tifone, dragofuria, nube) - 0 speed, no atk Drampa femmina, antimeteo (HA), natura quieta con EM (tifone, dragofuria, nube) - 0 speed, 30 atk Drampa femmina, antimeteo (HA), natura quieta con EM (tifone, dragofuria, nube) - 0 speed, 30 atk Drampa femmina, mangiaerba, natura quieta con EM (tifone, dragofuria, nube) - 0 speed, no atk Yungoos maschio, adattabilità (HA), natura decisa con EM (vendetta, ultimascelta) - 5 IV Su richiesta Abra natura timida con HA e EM (ripeti) Carvanha natura decisa con HA e EM (forzantica, idropompa) Cleffa natura sicura con HA e EM (desiderio, aromaterapia) Dhelmise natura decisa Dewpider natura decisa con HA e EM (sfoghenergia, accumulo) Emolga natura timida con HA e EM (supplica, sgomento. fascino, staffetta) Fomantis natura allegra con HA Marill natura decisa con EM (acquagetto, panciamburo, ultimocanto/corposcontro, regalino/troppoforte) Misdreavus natura timida con EM (funestovento, dispetto) Morelull natura calma con HA e EM (parassiseme, crescita, paralizzante, amnesia) Mudbray natura random con EM (corposcontro, sdoppiatore, zuffa, magnitudo) Pinsir natura decisa con HA e EM (troppoforte, attacco rapido, fintoattacco) Poliwag natura random con HA e EM (ripeti) Sableye natura random con HA Shinx natura decisa con EM (gelodenti, rogodenti) Slowpoke natura sicura con HA Snorunt natura timida con HA con EM (punte, palla clima, inibitore) Tepig natura random Togepi natura random con EM (congiura) Trapinch natura allegra con HA e EM (focalenergia, attacco rapido) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ciao sono interessato a mimikiu e salandit Quanto ti devo :)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost_96 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ciao sono interessato a Morelull natura calma con HA e EM (parassiseme, crescita, paralizzante, amnesia), posso darti un pancham con HA e 5iv, ed altri Pokémon con HA come vulpix, sandslash sempre 5 iv ed alcuni di loro manca veramente poco per essere 6iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 26 minuti fa, mister x ha scritto: Ciao sono interessato a mimikiu e salandit Quanto ti devo :)? Mandami un mp su come li vuoi che devo breedarli 16 minuti fa, Ghost_96 ha scritto: Ciao sono interessato a Morelull natura calma con HA e EM (parassiseme, crescita, paralizzante, amnesia), posso darti un pancham con HA e 5iv, ed altri Pokémon con HA come vulpix, sandslash sempre 5 iv ed alcuni di loro manca veramente poco per essere 6iv. Pancham che ball ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.